Dieta e allenamento per dimagrire...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sifus
    ma la caffeina ha utilità nell'allenamento? cioé io leggo di gente ke si beve solo il caffé prima di andare a correre la mattina...a ke serve oltre ke a darci na sveglatina?...Cos'é il Guaranà?
    2 caffe' neri a digiuno prima della corsa accellerano il processo di lipolisi...nn pensare facciano dei miracoli cmq....guarana' caffeina e te' verde sono degli ottimi accelleratori metabolici e ottimi tonici,il te' verde inoltre ha ottime proprieta' antiossidanti e drenanti...
    sigpic

Commenta

• g_c°°l_stef
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 790
      • 8
      • 0
      • Send PM

io prima dell'allenamento prendo: 3 pillole di termogenico (con 100mg di caffeina cad.), 3 pillole di ALC (500mg cad.) + 1 makkinetta da 3 tazze di caffè amaro (50mg.) mi faccio la mia skeda di allenamento piu altre 3 ore di lezione pompate al massimo.. superlativo! tranne quando faccio ogni volta la nottata

p.s. quando c'è ci inserisco anke 1 pò di vodka

Commenta

• devilciaba
        Bodyweb Member

• Nov 2005
        • 742
        • 34
        • 38
        • nel giardino di Epicuro
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
        2 caffe' neri a digiuno prima della corsa accellerano il processo di lipolisi...nn pensare facciano dei miracoli cmq....guarana' caffeina e te' verde sono degli ottimi accelleratori metabolici e ottimi tonici,il te' verde inoltre ha ottime proprieta' antiossidanti e drenanti...
        ecco volevo chiedere dei consigli sul tè verde...
        vanno bene tutti i tipi? anche del supermercato...o è meglio quello dell'erboristeria? il tè verde se si assume caldo è meglio?
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba
          ecco volevo chiedere dei consigli sul tè verde...
          vanno bene tutti i tipi? anche del supermercato...o è meglio quello dell'erboristeria? il tè verde se si assume caldo è meglio?
          io lo prendo in capsule bio-matt al supermercato.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

io consiglio sempre il deteinato cosi' da poterne bere anche piu' di un litro al giorno....
            1 busta in un litro...vanno bene tutti meglio quelli dell'erboristerie...ma in generale nn vi sono differenze trascendentali....
            sigpic

Commenta

• devilciaba
              Bodyweb Member

• Nov 2005
              • 742
              • 34
              • 38
              • nel giardino di Epicuro
              • Send PM

io consiglio sempre il deteinato cosi' da poterne bere anche piu' di un litro al giorno....
              1 busta in un litro...vanno bene tutti meglio quelli dell'erboristerie...ma in generale nn vi sono differenze trascendentali....
              se prendo quello cn la teina nn è meglio? nn ti fa bruciare di +?
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

no....
                sigpic

Commenta

• Scleb
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 155
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

spero sia te senza zukkero O_O

io direi ke se l'aerobica è di intensita molto bassa puo farla anke per un ora...

poi suppongo ke voi diate per pessima l'aerobica ai muscoli per motivi ormonali
                  e io penso ovviamente a grossi aumenti di glucagone durante tale attività
                  ma nn basta reintegrare poi... dopotutto l'attivita dura una misera ora...poi l'anabolismo con l'integrazione glucidica ripartirà (suppongo )

un altra idea ke mi balenava in testa era... ke alla fine correndo (uno ke fa palestra e parte da sendentario poi...) correrà poco o nulla keneso 5 km totali e penso anke meno, per queste distanze se consumano 500 calorie (anke meno) ke mi pare una miseria ...

Commenta

• Sifus
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 69
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Qualcuno...ke so Dorian...non potresti ritoccare la mia dieta ke c'é nelle prime pagine?....sono passato da 80 a 73.5 Kg...ma ancora ho uno strato abbastanza spesso di grasso su tutto il corpo...mi potresti modificare la dieta ke hai postato le prime pagine per la mia nuova situazione?...il te verde :freddo,caldo o temperatura ambiente cambia niente?
                    Last edited by Sifus; 17-05-2006, 16:38:15.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Qualcuno...ke so Dorian...non potresti ritoccare la mia dieta ke c'é nelle prime pagine?....sono passato da 80 a 73.5 Kg...ma ancora ho uno strato abbastanza spesso di grasso su tutto il corpo...mi potresti modificare la dieta ke hai postato le prime pagine per la mia nuova situazione?...il te freddo,caldo o temperatura ambiente cambia niente?
                      stasera ci do un occhiata..
                      sigpic

Commenta

• Sifus
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 69
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

stasera ci do un occhiata..
                        ok thanks aspetto

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

ok thanks aspetto
                          se sta seguendo la dieta di wolve puoi modificarla cosi'
                          colazione uguale ma usa 60g fiocchi di avena come carbo
                          spuntino via il pane e inserisci una mela al suo posto
                          pranzo sostituisci la pasta con 250-270g legumi opp 100g pane nero di segale....
                          spuntino pom uguale e la sera verdura+carne opp pesce piu' verdura a volonta' tutta tranne le patate...
                          aumenta i grassi sia a pranzo che a cena e negli spuntini..usa olio,mandorle,nocciole e noci...rispetto a quella che seguivi devi alzarli mi raccomando...ciao
                          sigpic

Commenta

• Sifus
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 69
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

se sta seguendo la dieta di wolve puoi modificarla cosi'
                            colazione uguale ma usa 60g fiocchi di avena come carbo
                            spuntino via il pane e inserisci una mela al suo posto
                            pranzo sostituisci la pasta con 250-270g legumi opp 100g pane nero di segale....
                            spuntino pom uguale e la sera verdura+carne opp pesce piu' verdura a volonta' tutta tranne le patate...
                            aumenta i grassi sia a pranzo che a cena e negli spuntini..usa olio,mandorle,nocciole e noci...rispetto a quella che seguivi devi alzarli mi raccomando...ciao
                            una curiosità....ma per quando le mangio...delle uova meglio solo il bianco vero?!....

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

una curiosità....ma per quando le mangio...delle uova meglio solo il bianco vero?!....
                              Dipende... ad esempio se le usi regolarmente a colazione e post WO e' meglio utilizzare solo gli albumi (scottati), se ad esempio ti fai un pasto in cui sostituisci la carne o il pesce con delle uova, puoi anche includere i tuorli che non sono poi cosi' tragici come fonte di grassi ... ad esempio ti fai 1-2 tuorli e 3-4 albumi strapazzati...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• Francy53
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 1178
                                • 17
                                • 35
                                • Send PM

pongo la mia di domanda.. sapendo che el gambe si possono allenare + spesso degli altri muscoli..

se uno facesse sveglia.. squat e poi 20-30 minuti di aerobica 3-4g alla settimana
                                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

Working...
                                X