Originariamente Scritto da Sifus
Dieta e allenamento per dimagrire...
Collapse
X
-
-
io prima dell'allenamento prendo: 3 pillole di termogenico (con 100mg di caffeina cad.), 3 pillole di ALC (500mg cad.) + 1 makkinetta da 3 tazze di caffè amaro (50mg.) mi faccio la mia skeda di allenamento piu altre 3 ore di lezione pompate al massimo.. superlativo! tranne quando faccio ogni volta la nottata
p.s. quando c'è ci inserisco anke 1 pò di vodka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian802 caffe' neri a digiuno prima della corsa accellerano il processo di lipolisi...nn pensare facciano dei miracoli cmq....guarana' caffeina e te' verde sono degli ottimi accelleratori metabolici e ottimi tonici,il te' verde inoltre ha ottime proprieta' antiossidanti e drenanti...
vanno bene tutti i tipi? anche del supermercato...o è meglio quello dell'erboristeria? il tè verde se si assume caldo è meglio?"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80io consiglio sempre il deteinato cosi' da poterne bere anche piu' di un litro al giorno....
1 busta in un litro...vanno bene tutti meglio quelli dell'erboristerie...ma in generale nn vi sono differenze trascendentali...."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
spero sia te senza zukkero O_O
io direi ke se l'aerobica è di intensita molto bassa puo farla anke per un ora...
poi suppongo ke voi diate per pessima l'aerobica ai muscoli per motivi ormonali
e io penso ovviamente a grossi aumenti di glucagone durante tale attività
ma nn basta reintegrare poi... dopotutto l'attivita dura una misera ora...poi l'anabolismo con l'integrazione glucidica ripartirà (suppongo )
un altra idea ke mi balenava in testa era... ke alla fine correndo (uno ke fa palestra e parte da sendentario poi...) correrà poco o nulla keneso 5 km totali e penso anke meno, per queste distanze se consumano 500 calorie (anke meno) ke mi pare una miseria ...
Commenta
-
-
Qualcuno...ke so Dorian...non potresti ritoccare la mia dieta ke c'é nelle prime pagine?....sono passato da 80 a 73.5 Kg...ma ancora ho uno strato abbastanza spesso di grasso su tutto il corpo...mi potresti modificare la dieta ke hai postato le prime pagine per la mia nuova situazione?...il te verde :freddo,caldo o temperatura ambiente cambia niente?Last edited by Sifus; 17-05-2006, 16:38:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SifusQualcuno...ke so Dorian...non potresti ritoccare la mia dieta ke c'é nelle prime pagine?....sono passato da 80 a 73.5 Kg...ma ancora ho uno strato abbastanza spesso di grasso su tutto il corpo...mi potresti modificare la dieta ke hai postato le prime pagine per la mia nuova situazione?...il te freddo,caldo o temperatura ambiente cambia niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sifusok thanks aspetto
colazione uguale ma usa 60g fiocchi di avena come carbo
spuntino via il pane e inserisci una mela al suo posto
pranzo sostituisci la pasta con 250-270g legumi opp 100g pane nero di segale....
spuntino pom uguale e la sera verdura+carne opp pesce piu' verdura a volonta' tutta tranne le patate...
aumenta i grassi sia a pranzo che a cena e negli spuntini..usa olio,mandorle,nocciole e noci...rispetto a quella che seguivi devi alzarli mi raccomando...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80se sta seguendo la dieta di wolve puoi modificarla cosi'
colazione uguale ma usa 60g fiocchi di avena come carbo
spuntino via il pane e inserisci una mela al suo posto
pranzo sostituisci la pasta con 250-270g legumi opp 100g pane nero di segale....
spuntino pom uguale e la sera verdura+carne opp pesce piu' verdura a volonta' tutta tranne le patate...
aumenta i grassi sia a pranzo che a cena e negli spuntini..usa olio,mandorle,nocciole e noci...rispetto a quella che seguivi devi alzarli mi raccomando...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sifusuna curiosità....ma per quando le mangio...delle uova meglio solo il bianco vero?!....
Commenta
-
-
pongo la mia di domanda.. sapendo che el gambe si possono allenare + spesso degli altri muscoli..
se uno facesse sveglia.. squat e poi 20-30 minuti di aerobica 3-4g alla settimanaLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta