Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e allenamento per dimagrire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e allenamento per dimagrire...

    Allora io sono un ragazzo di 18 anni peso 80kg e sono alto 1,80....da quando mi sono lussato la spalla ho smesso di lanciare il giavellotto....e ora ke non faccio niente da ormai 1 anno e ke mio babbo (cuoco) é andato in pensione....ho preso qualke kilo.....ora vorrei kiedervi +o- come sarebbe una dieta efficace per dimagrire...sarei felice se mi faceste una lista dei cibi da mangiare a colazione,pranzo, cena con le possibili alternative mettendo tra parentesi quali sono quelli proteici e quali quelli con + carboidrati...da quello ke ho capito leggendo e' ke coi carbo bisogna andarci piano.....tipo "pranzo ollo,pesce etc."....vi kiedo anke un consiglio per quanto riguarda l'attività fisica da eseguire per ottenere dei risultati...Grazie in anticipo.
    Last edited by Sifus; 15-02-2006, 21:04:09.

    #2
    allora io mangio :
    Colazione : Latte e biscotti..
    Merenda : Una Mela Verde..
    A pranzo : 120gr di petto di pollo,coniglio,tacchino,pesce e un passato di verdura
    Merenda pomeridiana...:Una mela verde
    A cena : Come a pranzo

    Commenta


      #3
      Minchia quanta roba che vuoi sapere!!!!!!!!!

      Iniziamo così:
      - la tua dieta è piuttosto povera, quindi per calare non dovresti avere problemi!
      - ma se cali non puoi ottenere risultati in fatto di massa! Quindi devi decidere che vuoi fare, se dimagrire ( e allora la dieta va bene ), o mettere massa ( e allora con quella dieta non vai da nessuna parte )
      - in fine, non potendo postare una scheda ex novo, devi dirci come ti alleni ora e i tuoi obbiettivi e noi potremo aiutarti!


      PS: e comuque anche se vuoi dimagrire fai una dieta veramente da terzo mondo!!!!!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sifus
        allora io mangio :
        Colazione : Latte e biscotti.. Togli i biscotti e metti 60 gr di All Bran o al più 4 fette integrali (melgio WASA) con un velo di marmellata tipo diet e una manciata di frutta secca, il latte circa 300 ml.
        Merenda : Una Mela Verde.. fai 250 gr. di yogurt magro alla frutta se non fai sport o 2 fette di pane di segale con 60 gr. bresaola o tonno al naturale e una manciata di frutta secca se lo fai
        A pranzo : 120gr di petto di pollo,coniglio,tacchino,pesce e un passato di verdura condisci con olio extravergine (1 cucchiaio)
        Merenda pomeridiana...:Una mela verde se fai sport aggiungi 100 gr. di tonno al naturale
        A cena : Come a pranzo
        Così va un pò meglio, se accoppi un pò di attività aerobica ancora di più.
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sifus
          allora io mangio :
          Colazione : Latte e biscotti..
          Merenda : Una Mela Verde..
          A pranzo : 120gr di petto di pollo,coniglio,tacchino,pesce e un passato di verdura
          Merenda pomeridiana...:Una mela verde
          A cena : Come a pranzo
          colazione : 300 ml d latte parz. scremato + 60 gr d fette biscottate o fiocchi d'avena + 4 noci.. sulle fette biscottate puoi usare un velo d marmellata o miele
          spuntino : 60 gr d pane + 80 gr d bresaola,tonno al naturale,fesa d tacchino,salmone al naturale + 4 noci
          pranzo : 60 gr d riso o pasta + 150 gr d carne (preferibilmente bianca) o pesce + verdura (condita cn 2 cucchiai d olio extravergine d'oliva)
          spuntino : 80 gr d bresaola,tonno al naturale,fesa d tacchino,salmone al naturale + 1 frutto (no banana) + 4 noci
          cena : 150 gr d carne (preferibilmente bianca) o pesce + verdura (condita cn 2 cucchiai d olio extravergine d'oliva)

          inizia in questo modo..
          associa a questa dieta un pò d attività aerobica.. anche 45 minuti d corsa o camminata veloce andrebbero bene, bye
          Last edited by Wolver|ne; 22-02-2006, 13:21:31.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            la dieta postata da wolverine é ok ma starei un pelo piu basso con le proteine negli spuntini...del tipo 60/70g fesa tacchino...magari 200ml latte screm alta digeribila(zimyl opp accadi)tiepido prima di andare a dormire.....x il resto it s perfecttt...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80
              la dieta postata da wolverine é ok ma starei un pelo piu basso con le proteine negli spuntini...del tipo 60/70g fesa tacchino...magari 200ml latte screm alta digeribila(zimyl opp accadi)tiepido prima di andare a dormire.....x il resto it s perfecttt...
              xchè più basso in proteine se dovrebbe stare sui 160 gr d pro al giorno?
              x il prenanna a patto che lui voglia farlo.. 30 gr d proteine a lento rilascio (caseine) in loro assenza 150 gr d fiocchi d latte.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Come attività ora da una settimana son tornato in palestra e ci vado 4 volte a settimana....faccio tutti esercizi per ora molto leggeri...anke per la spalla...cioé del tipo 15x3 di panca 15x3 di pressa 15x3 di leg extention 15x3 di tutti i muscoli nsomma...ma senza sforzare troppo anke perké senno mi rompo tutto dato ke é la prima settimana...più ke altro mi sto concentrando sul cardio...faccio 15 minuti di bicicletta prima di iniziare gli esercizi e a fine di tutto faccio 20 minuti di corsa su tapi roulant o come si scrive...se ce la faccio anke mezz'ora...il mio ibiettivo e' perdere "ciccia" per arrivare a far vedere un pò di muscoli...
                Comunque grazie di tutte le risp.
                Last edited by Sifus; 22-02-2006, 20:00:10.

                Commenta


                  #9
                  proprio perché si allena in modo blando credo non sia necessario stare cosi alto a livello proteico...anche il prenanna non e ancora necessario cosi alto a livello proteico...col passare del tempo sicuramente la tua dieta e ok......ma non in questo momento....
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dorian80
                    proprio perché si allena in modo blando credo non sia necessario stare cosi alto a livello proteico...anche il prenanna non e ancora necessario cosi alto a livello proteico...col passare del tempo sicuramente la tua dieta e ok......ma non in questo momento....
                    se abbassa pure le proteine più del dovuto fà la fame,è nella norma
                    x il prenanna ho detto "a patto che lui voglia farlo" nn ho detto che deve farlo..
                    una dieta troppo rigida fà più male che bene e in più deve allenarsi


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sifus
                      Come attività ora da una settimana son tornato in palestra e ci vado 4 volte a settimana....faccio tutti esercizi per ora molto leggeri...anke per la spalla...cioé del tipo 15x3 di panca 15x3 di pressa 15x3 di leg extention 15x3 di tutti i muscoli nsomma...ma senza sforzare troppo anke perké senno mi rompo tutto dato ke é la prima settimana...più ke altro mi sto concentrando sul cardio...faccio 15 minuti di bicicletta prima di iniziare gli esercizi e a fine di tutto faccio 20 minuti di corsa su tapi roulant o come si scrive...se ce la faccio anke mezz'ora...il mio ibiettivo e' perdere "ciccia" per arrivare a far vedere un pò di muscoli...
                      Comunque grazie di tutte le risp.
                      togli la bicicletta prima d allenarti.. se proprio vuoi fare attività aerobica.. dopo l'allenamento cn i pesi magari 30/45 minuti d cardio oppure ancora meglio fai attività aerobica nei giorni in cui nn fai la scheda


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #12
                        sono perfettamente daccordo con te....il mio suggerimento riguardava solo l inizio di dieta ovvero il tempo di cominciare ad allenarsi seriamente cmq...per il resto concordo pienamente con te...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          curiosità...che succede se mangio troppe proteine?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sifus
                            curiosità...che succede se mangio troppe proteine?
                            un alto eccesso proteico potrebbe causare problemi ai reni.. fegato e problemi cardiovascolari.. tutto sommato in soggetti sani cn nessuna patologia nn si dovrebbe presentare alcun problema
                            ma sn del parere che è buona cosa stare sui 1,5 massimo 2,2 di proteine al giorno per kg di peso corporeo cm giusto che sia
                            l'eccesso nn è mai una cosa positiva.. x le proteine cm x qualsiasi altra cosa
                            Last edited by Wolver|ne; 23-02-2006, 14:56:55.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne
                              ma sn del parere che è buona cosa stare sui 1,5 massimo 2,2 di proteine al giorno per kg di peso corporeo
                              o...di massa magra?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎