Ciao Allora vediamo un pò....cominciamo col dire che sono in massa....e mi sono vagamente stufato di mangiare sempre le solite cose (ammetto però che i risultati si vedono) sono andato a cercarmi qualche alimento che possa soddisfare palato ed esigenze alimentare...e vorrei sapere qualche parere dai grndi nutrizionisti del sito.... allora....x ora ho trovato questi due
VITASNELLA PLEASURE DESSERT AL CIOCCOLATO:
100 GRAMMI APPORTANO:
V.ENERGETICO 84 KCAL
PROTEINE 4 GRAMMI
CARBOIDRATI 15 G
GRASSI 1G
Visti questi valori potrebbero andare bene a colazione con gli all-bran e le proteine e forse anche pre w.o. così ci butto dentro i miei 5 g di gluta che dite?
BARRETTE FITNESS NESTLè AI CEREALI
VALORI DI UNA PORZIONE (30G) QUELLI SULLA DESTRA
VAL.ENERGETICO 89
PROTEINE 1,2
GRASSI 1,6
CARBOIDRATI 17,4
Ingredienti : Cereali (frumento integrale 28%, riso 25%), zucchero, sciroppo di glucosio, sciroppo di zucchero parzialmente invertito, estratto di malto, grasso vegetale, umidificante glicerolo, zucchero di canna, sale, aromi, melassa, emulsionante lecitine (di soia), correttore di acidità fosfato trisodico, antiossidante estratto ricco in tocoferolo, vitamine (PP, E, B5, B6, B2, B1, folacina, B12), calcio e ferro. Può contenere tracce di arachidi, mandorle, altra frutta a guscio, latte e uova.
QUESTI COME SPUNTINO DELLE 10 CON UNA FONTE PROTEICA ED I GRASSI CI STAN BENE?
E X IL MOMENTO X CONCLUDERE UNA VERA CHICCA:
LATTE AL CIOCCOLATO LACTEL DELLA LOCATELLI
VALORI X 100 ML:
V.ENERGETICO 56KCAL
PROTEINE: 1,8
GRASSI 0,7
CARBOIDRATI:: 10,6
VITASNELLA PLEASURE DESSERT AL CIOCCOLATO:
100 GRAMMI APPORTANO:
V.ENERGETICO 84 KCAL
PROTEINE 4 GRAMMI
CARBOIDRATI 15 G
GRASSI 1G
Visti questi valori potrebbero andare bene a colazione con gli all-bran e le proteine e forse anche pre w.o. così ci butto dentro i miei 5 g di gluta che dite?
BARRETTE FITNESS NESTLè AI CEREALI
VALORI DI UNA PORZIONE (30G) QUELLI SULLA DESTRA
VAL.ENERGETICO 89
PROTEINE 1,2
GRASSI 1,6
CARBOIDRATI 17,4
Ingredienti : Cereali (frumento integrale 28%, riso 25%), zucchero, sciroppo di glucosio, sciroppo di zucchero parzialmente invertito, estratto di malto, grasso vegetale, umidificante glicerolo, zucchero di canna, sale, aromi, melassa, emulsionante lecitine (di soia), correttore di acidità fosfato trisodico, antiossidante estratto ricco in tocoferolo, vitamine (PP, E, B5, B6, B2, B1, folacina, B12), calcio e ferro. Può contenere tracce di arachidi, mandorle, altra frutta a guscio, latte e uova.
QUESTI COME SPUNTINO DELLE 10 CON UNA FONTE PROTEICA ED I GRASSI CI STAN BENE?
E X IL MOMENTO X CONCLUDERE UNA VERA CHICCA:
LATTE AL CIOCCOLATO LACTEL DELLA LOCATELLI
VALORI X 100 ML:
V.ENERGETICO 56KCAL
PROTEINE: 1,8
GRASSI 0,7
CARBOIDRATI:: 10,6
Commenta