Alimenti Sostitutivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T.N.T.
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 114
    • 0
    • 0
    • In una selva oscura
    • Send PM

Alimenti Sostitutivi

Ciao Allora vediamo un pò....cominciamo col dire che sono in massa....e mi sono vagamente stufato di mangiare sempre le solite cose (ammetto però che i risultati si vedono) sono andato a cercarmi qualche alimento che possa soddisfare palato ed esigenze alimentare...e vorrei sapere qualche parere dai grndi nutrizionisti del sito.... allora....x ora ho trovato questi due

VITASNELLA PLEASURE DESSERT AL CIOCCOLATO:

100 GRAMMI APPORTANO:
    V.ENERGETICO 84 KCAL
    PROTEINE 4 GRAMMI
    CARBOIDRATI 15 G
    GRASSI 1G

Visti questi valori potrebbero andare bene a colazione con gli all-bran e le proteine e forse anche pre w.o. così ci butto dentro i miei 5 g di gluta che dite?

BARRETTE FITNESS NESTLè AI CEREALI

VALORI DI UNA PORZIONE (30G) QUELLI SULLA DESTRA

VAL.ENERGETICO 89
    PROTEINE 1,2
    GRASSI 1,6
    CARBOIDRATI 17,4

Ingredienti : Cereali (frumento integrale 28%, riso 25%), zucchero, sciroppo di glucosio, sciroppo di zucchero parzialmente invertito, estratto di malto, grasso vegetale, umidificante glicerolo, zucchero di canna, sale, aromi, melassa, emulsionante lecitine (di soia), correttore di acidità fosfato trisodico, antiossidante estratto ricco in tocoferolo, vitamine (PP, E, B5, B6, B2, B1, folacina, B12), calcio e ferro. Può contenere tracce di arachidi, mandorle, altra frutta a guscio, latte e uova.

QUESTI COME SPUNTINO DELLE 10 CON UNA FONTE PROTEICA ED I GRASSI CI STAN BENE?

E X IL MOMENTO X CONCLUDERE UNA VERA CHICCA:

LATTE AL CIOCCOLATO LACTEL DELLA LOCATELLI

VALORI X 100 ML:

V.ENERGETICO 56KCAL
    PROTEINE: 1,8
    GRASSI 0,7
    CARBOIDRATI:: 10,6
    Last edited by T.N.T.; 14-02-2006, 18:27:16.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Possono anche andare bene. Ovviamente come cibi sono ipoproteici, per cui come già da te deciso devi associare una fonte di proteine. I grassi contenuti nelle due fonti non sono dei migliori, ma non fa nulla, visto che la loro quantità è praticamente irrisoria.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

le barrette vitanella sembrano buone perchè le kcal sono rapportate alla dose da fame di 30g.
      Ma se le guardi su 100g ti accordi che sono in linea con un sacco di altri prodotti.

Commenta

• T.N.T.
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 114
        • 0
        • 0
        • In una selva oscura
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Possono anche andare bene. Ovviamente come cibi sono ipoproteici, per cui come già da te deciso devi associare una fonte di proteine. I grassi contenuti nelle due fonti non sono dei migliori, ma non fa nulla, visto che la loro quantità è praticamente irrisoria.

max_power

bene così almeno un pò di cioccolata pre.w.o. mi fa da placebo grazie mille max...

Commenta

Working...
        X