Originariamente Scritto da Preddy
Il mio piano alimentare 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80non va bene tonno piu carne a pranzo e piu che suff la carne pesce e carne insieme non siNo pain no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAnch'io chiedo chiarimenti scientifici.
max_power
allora le aziende che fanno proteine in polvere da fonti miste sarebbe già fallite da un pezzo
a me me pare na strunzataInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterposso capire a livello di digestione, ma sul male assorbimento ho dei dubbi.
allora le aziende che fanno proteine in polvere da fonti miste sarebbe già fallite da un pezzo
a me me pare na strunzata
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
COLAZIONE
500gr latte + 2 cucchiaini di nesquiq
70gr fiocchi d'avena
30gr mandorle
SPUNTINO
100gr pane segale + 70gr fesa tacchino
30gr mandorle
PRANZO
150gr pasta + 50gr tonno + 30gr olio d'oliva
150gr petto pollo
1 coppa d'insalata
1 mela
SPUNTINO PRE WORKOUT
100gr pane segale + 70gr bresaola
1 mela
CENA
150gr fesa tacchino (o altra carne)
100gr pane segale
1 coppa d'insalata
PRENANNA
200gr fiocchi di latte
Che ne pensi Max c'è qualcosa da modificare?A me continua a non convincere il pre workout
Commenta
-
-
ripeto per l ennesima volta che lunedi postero degli studi...cmq ripeto che si tratto solo di carne e pesce(digestione)e non di altre fonti quindi l esempio di polveri proteiche caseina albumina latte nun c azzecca un cazz....tra l altro ho gia specificato che sono stati riscontrati importanti effetti anabolici con l accoppiamento latticini uova ecc ecc...a presto....infedeli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ripeto per l ennesima volta che lunedi postero degli studi...cmq ripeto che si tratto solo di carne e pesce(digestione)e non di altre fonti quindi l esempio di polveri proteiche caseina albumina latte nun c azzecca un cazz....tra l altro ho gia specificato che sono stati riscontrati importanti effetti anabolici con l accoppiamento latticini uova ecc ecc...a presto....infedeli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudCOLAZIONE
500gr latte + 2 cucchiaini di nesquiq
70gr fiocchi d'avena
30gr mandorle
SPUNTINO
100gr pane segale + 70gr fesa tacchino
30gr mandorle
PRANZO
150gr pasta + 50gr tonno + 30gr olio d'oliva
150gr petto pollo
1 coppa d'insalata
1 mela
SPUNTINO PRE WORKOUT
100gr pane segale + 70gr bresaola
1 mela
CENA
150gr fesa tacchino (o altra carne)
100gr pane segale
1 coppa d'insalata
PRENANNA
200gr fiocchi di latte
Che ne pensi Max c'è qualcosa da modificare?A me continua a non convincere il pre workout
Spuntino: ok
Pranzo: Troppo olio d'oliva nel pranzo. Fai 20 g e condisci con quella quantità la verdura. La frutta a pranzo ti da problemi gastrointestinali ?
Spuntino pre-wo: ci può anche stare. Non è necessaria quella mela a mio parere. Perchè non ti convince ?
Cena: l'insalata condiscila con due cucchiai d'olio.
Pre-nanna: ok.
Commenta
-
-
sono arrivato adesso a milano e come promesso vi posto quanto da voi richiesto:carne e carne di pesce...carne alimento costituito dal tessuto muscolare di vari animali(con l esclusione della carne di pesce)ricco di proteine ferro ecc ecc.in realta,in questa definizione si dovrebbe anche includere la carne di pesce ,in quanto alimento proveniente da animali,vertebrati ed invertebrati acquatici.la dietologia attuale ha superato la contrapposizione fra l utilizzo di carne e pesce arrivando a considerare i 2 alimenti in un unica voce della dieta alimentare con un consumo massimo consigliato di carne e pasce senza operare alcuna distinzione.l abbinamento di carne e pesce all interno dello stesso pasto sarebbe fonte di disturbi alla digestione non per una incompatibilita organica tra i 2 alimenti ma perche ogni proteina necessita di particolari enzimi che vengono attivati in particolari condizioni di acidita.assumendo proteine di diversa natura,vedi pesce e carne,uova e carne e latte e carne(qui mi sbagliavo)si rallenta e si inpedisci la normale digestione e completa assimilazione di entrambe.particolarmente deleteria l associazione di carne e latte:la caseina del latte tende ad inglobare le proteine della carne rendendola indigeribile e dando luogo a fenomeni putrefattivi......spero di essere stato abbastanza chiaro e di avere fornito le delucidazioni di cui avevate bisogno...buona serata...
Commenta
-
Commenta