If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao gente! Ho una domanda... quando vado dal mio macellaio di fiducia per " hamburger " di consueto lo fa senpre di manzo se non gli viene tichiesto altro del tipo tacchino... ma con sta aviaria col ***** che gliuelo chiedo ancora
Ciao gente! Ho una domanda... quando vado dal mio macellaio di fiducia per " hamburger " di consueto lo fa senpre di manzo se non gli viene tichiesto altro del tipo tacchino... ma con sta aviaria col ***** che gliuelo chiedo ancora
Come devo calcolarlo col dietacal sto porodotto ?
ciao ciao
io li mangio stesso gli hamburger di manzo...quelli ti tacchino non mi piacciono..
preferisco la fesa di tacchino alla griglia...
tu chiedili ancora..al massimo te magni pure l'avaria ....
scheerzo
calcolalo come carne di manzo..l'hamburger è carne tritata di manzo
ne mangio assai! infatti ora vorrei assumere una fesa che di solito sta sui 160gr (taglio del mio macellaio) e una scatoletta di trancio di tonno al naturale... farei la porzione singola da 56gr sgocciolato in giornata normale e il trancio da 112 gr sgocciolata io gironata allenamento... visto che odio tutti i pesci trane salmone affumicato a fette e tonno in scatola... mi piacciono i bastonicni findus ma sto evitando pane e psata e appunto la pastella del signor findus...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta