Ciao a tutti,mi chiamo andrea e sono un ragazzo di 21 anni.Finalmente ho trovato un sito valido per poter scambiare informazione sul bodybulding .Mi alleno da circa tre anni ma è solo dall'anno scorso che lo faccio seriamente.Ovviamente seguo una dieta mirata alla massa ma anche per avere della buona definizione muscolare.Mi alleno due volte alla settimana con il metodo B.I.I.0 e non ci credevo neache io ma qst metodo funziona alla grande!Per quanto riguarda i miei dati sono alto 1 e 90,peso 80 kg.Le altre misuro non le so ma l'anno scorso avevo la vita di 80 cm,il torace di 106cm e il braccio di 36cm.Potrà sembrare poco il mio peso in confronto all'altezza ma sono abbastanza proporzionato.Vi posto la mia nuova dieta che inizierò da lunedi' e vorrei avere dei consigli da voi:accetto tutte le vostre osserzazioni.( Ho un metabolismo velocissimo,posso mangiare quello che mi pare anche perchè non ho problemi ad ingrassare ed è per questo che la mia dieta potrà sembrare un pò strana a voi).
Cmq nei giorni di allenamento (lunedi' e giovedi) la mia dieta è la seguente:
MATTINO:45 gr proteine,500 ml latte,1 kinder brioss
SPUNTIN0:100 gr piadina con 100 gr prosciutto cotto
PRANZO:150 gr pasta con gorgonzola,100 gr mozzarella,abbondante verdura
PRE ALLENAMENTO:qualche cucchiaio di nutella
CENA:200 gr manzo,100 gr pasta con gorgonzola,abbondante verdura
(totale 179 gr proteine)
Nei giorni di non allenamento (martedi'.mercoledi' e venerdi') la mia dieta è questa:
SPUNTINO:100 gr piadina con 100 gr prosciutto cotto
PRANZO:150 gr pasta,100 gr mozzarella,abbondante verdura
CENA:250 gr pizza margherita,3 uova medie,100 gr pasta,abbondante verdura
(totale 177 gr proteine)
Arrivo quindi a 2,2 gr di proteine per peso corporeo al giorno.Diciamo che il mio obiettivo è di mettere su ancora un paio di cm un po su tutto il corpo ma non voglio diventare enorme.Devo alzare ulteriormente i carbo?Vi ringrazio anticipatamente,alla prossima!
Cmq nei giorni di allenamento (lunedi' e giovedi) la mia dieta è la seguente:
SPUNTIN0:100 gr piadina con 100 gr prosciutto cotto
PRANZO:150 gr pasta con gorgonzola,100 gr mozzarella,abbondante verdura
PRE ALLENAMENTO:qualche cucchiaio di nutella
CENA:200 gr manzo,100 gr pasta con gorgonzola,abbondante verdura
(totale 179 gr proteine)
Nei giorni di non allenamento (martedi'.mercoledi' e venerdi') la mia dieta è questa:
SPUNTINO:100 gr piadina con 100 gr prosciutto cotto
PRANZO:150 gr pasta,100 gr mozzarella,abbondante verdura
CENA:250 gr pizza margherita,3 uova medie,100 gr pasta,abbondante verdura
(totale 177 gr proteine)
Arrivo quindi a 2,2 gr di proteine per peso corporeo al giorno.Diciamo che il mio obiettivo è di mettere su ancora un paio di cm un po su tutto il corpo ma non voglio diventare enorme.Devo alzare ulteriormente i carbo?Vi ringrazio anticipatamente,alla prossima!
Commenta