Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ke confusione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ke confusione!

    ciao ragazzi, complimentoni per il sito! davvero ben organizzato!

    ho un pò di confusione in testa..
    ho 26 anni e pratico palestra da circa 3...

    non ho mai preso niente di artificiale, ho sempre mangiato come un toro...carne uova ecc ecc tutto quello ke fa bene

    da un pò il mio istruttore mi ha consigliato di usare degli amminoacidi ramificati xkè il tipo di lavoro è molto intenso...
    3 volte a settimana, 3 ore a sessione...

    li ho presi per curiosità, essendomi accertato prima ke non faccian male..
    sulla confezione c'è scritto di usarne 5 AL GIORNO e dopo 8 settimane sentire il parere del medico...

    l'istruttore mi dice ke devo prenderne 1 ogni 10 kg del mio corpo (quindi 7),
    mezz'ora prima e mezz'ora dopo l'allenamento...totale 14. e ke non fanno male quindi posso andare avanti sempre e cmq...

    ora vorrei sapere...ki devo seguire? l'etiketta? l'istruttore?

    per informazione, gli amminoacidi sono della general nutrition. è un buon prodotto?

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Slake
    ciao ragazzi, complimentoni per il sito! davvero ben organizzato!

    ho un pò di confusione in testa..
    ho 26 anni e pratico palestra da circa 3...

    non ho mai preso niente di artificiale, ho sempre mangiato come un toro...carne uova ecc ecc tutto quello ke fa bene

    da un pò il mio istruttore mi ha consigliato di usare degli amminoacidi ramificati xkè il tipo di lavoro è molto intenso...
    3 volte a settimana, 3 ore a sessione...

    li ho presi per curiosità, essendomi accertato prima ke non faccian male..
    sulla confezione c'è scritto di usarne 5 AL GIORNO e dopo 8 settimane sentire il parere del medico...

    l'istruttore mi dice ke devo prenderne 1 ogni 10 kg del mio corpo (quindi 7),
    mezz'ora prima e mezz'ora dopo l'allenamento...totale 14. e ke non fanno male quindi posso andare avanti sempre e cmq...

    ora vorrei sapere...ki devo seguire? l'etiketta? l'istruttore?

    per informazione, gli amminoacidi sono della general nutrition. è un buon prodotto?

    grazie
    Sono aminoacidi, componenti strutturali delle proteine, per cui sono innocui. Solitamente i BCAA si assumono nelle quantità che ti ha detto l'istruttore, anch'io li ho sempre assunti in quella quantità.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎