Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per massa...primi effetti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per massa...primi effetti...

    da circa 10 giorni ho iniziato una dieta per massa......è la prima volta per me.......mangio quasi il doppio di quello che mangiavo prima (6 volte anzichè 3)..........e le prime reazioni si stanno manifestando:

    1)piscio il doppio delle volte di prima......ci può stare vero? mangio il doppio,bevo pure il doppio.......o dovrei preoccuparmi?

    2)ho scoperto di essere intollerante alla frutta secca........in 10 giorni mi è venuta una bocca irritatissima e le labbra screpolate......ho letto essere i tipici sintomi proprio di intolleranza/allergia a noci e mandorle..........dall'altro lato ho pure letto che si tratta di un alimenti importante per chi vuole mettere su qualche kilo in una dieta di massa.......cosa posso fare?

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da laplace
    da circa 10 giorni ho iniziato una dieta per massa......è la prima volta per me.......mangio quasi il doppio di quello che mangiavo prima (6 volte anzichè 3)..........e le prime reazioni si stanno manifestando:

    1)piscio il doppio delle volte di prima......ci può stare vero? mangio il doppio,bevo pure il doppio.......o dovrei preoccuparmi?

    2)ho scoperto di essere intollerante alla frutta secca........in 10 giorni mi è venuta una bocca irritatissima e le labbra screpolate......ho letto essere i tipici sintomi proprio di intolleranza/allergia a noci e mandorle..........dall'altro lato ho pure letto che si tratta di un alimenti importante per chi vuole mettere su qualche kilo in una dieta di massa.......cosa posso fare?

    grazie
    IL fatto che urini piu' di frequente in se' e' normale, proprio per il fatto che mangi di piu'.
    La frutta secca in se' e' importante e benefica, ma la quantita' che serve e' veramente bassa.Non devo mica ingozzarti.
    Qualche noce a pasto e basta.
    L'importante e' che tutta la dieta sia strutturata bene.
    Attento a non ingrassare troppo!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      io ci sono anche allergico..uso piu' olio tutto qua

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da laplace
        da circa 10 giorni ho iniziato una dieta per massa......è la prima volta per me.......mangio quasi il doppio di quello che mangiavo prima (6 volte anzichè 3)..........e le prime reazioni si stanno manifestando:

        1)piscio il doppio delle volte di prima......ci può stare vero? mangio il doppio,bevo pure il doppio.......o dovrei preoccuparmi?

        2)ho scoperto di essere intollerante alla frutta secca........in 10 giorni mi è venuta una bocca irritatissima e le labbra screpolate......ho letto essere i tipici sintomi proprio di intolleranza/allergia a noci e mandorle..........dall'altro lato ho pure letto che si tratta di un alimenti importante per chi vuole mettere su qualche kilo in una dieta di massa.......cosa posso fare?

        grazie
        1) Assolutamente no. Anzi t'invito a bere tanto per coadiuvare il lavoro dei reni. Al massimo se pisci troppo fatti inserire un catetere, così risparmi tempo.

        2) Sostituire la frutta secca con olio extravergine d'oliva.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎