Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi potete postare vari regimi alimentari?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi potete postare vari regimi alimentari?

    ciao
    io sono circa 1.80x 64 kg,quindi magro insomma.
    ho un buon fisico,ma vorrei farl lievitare e aggiungere 10 kg alla mia massa.

    non sono un mangione di mio,e mi viene male quando devo pensare di mangiare ogni tre ore.non so proprio da dove cominciare...io mangerei anche tutti i giorni piu o meno le stesse cose ...tonno,parmigiano,salmone,carne,pasta,pane,ecc
    ma è sufficiente?

    #2
    1. nn si può consigliare uan dieta dal nulla ... è semplicemente ilelgale oltre che impossibile dato ceh ognuno è iverso è ha necessità diverse
    2. pensa ceh epr dimagrire si dovrebbero fare acneh + pasti su col morale (al max se nn riesci sempre a buttare giù cibo ti puoi aiutare con i gainer ceh sono pasti liquidi da bere)
    3. puoi sfruttare cibi sani e ipercalodrici come la frutta da guscio la cream d'arachidi ecc...
    4. posta la tua dieta ed altri dati se ce li hai ... e magari se ti alleni in sez allenametno la tua tabella.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Storm83
      ciao
      io sono circa 1.80x 64 kg,quindi magro insomma.
      ho un buon fisico,ma vorrei farl lievitare e aggiungere 10 kg alla mia massa.

      non sono un mangione di mio,e mi viene male quando devo pensare di mangiare ogni tre ore.non so proprio da dove cominciare...io mangerei anche tutti i giorni piu o meno le stesse cose ...tonno,parmigiano,salmone,carne,pasta,pane,ecc
      ma è sufficiente?
      Posta la tua dieta, è l'unico che puoi fare. Da regolamento non si possono fare diete ex-novo.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎