If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono rotto ragazzi. ogni volta che che i miei genitori vedono che prendo un integratore cominciano a rompere le balle... un eccesso di proteine crea un infiammazzione renale o una cosa così giusto ? però credo che é meglio che me lo spiegate voi cosa "potrebbe" fare questo eccesso -.-
mi sono rotto ragazzi. ogni volta che che i miei genitori vedono che prendo un integratore cominciano a rompere le balle... un eccesso di proteine crea un infiammazzione renale o una cosa così giusto ? però credo che é meglio che me lo spiegate voi cosa "potrebbe" fare questo eccesso -.-
i bb anche amatoriali consumano giornalmente una media di sei otto pasti da 30g di protein mantenendo costantemente livelli ematici ed epatici perfetti!!!
si vabbé -.- nn é che bisogna aprire un flame eh -.- una piccola risposta e basta :-)
è già stato detto mille volte..le proteine e la loro digestione non portano ad alcun danno renale o infiammazione....certo il discorso cambia se hai già un insuffiucienza renale......
In questo studio dell'Università di Boston, che è stato condotto su 1624 soggetti, viene detto chiaramente che un ingente quantitativo di proteine non provoca alcun danno se i reni non soffrono di alcuna patologia!
Ovvio che esagerare non fa mai bene, è un principio universale, ma se stai sull'1,5-2 g di proteine per kg di peso corporeo al giorno non fai nulla di male!
In questo studio dell'Università di Boston, che è stato condotto su 1624 soggetti, viene detto chiaramente che un ingente quantitativo di proteine non provoca alcun danno se i reni non soffrono di alcuna patologia!
Ovvio che esagerare non fa mai bene, è un principio universale, ma se stai sull'1,5-2 g di proteine per kg di peso corporeo al giorno non fai nulla di male!
paradossalmente apporta più problemi 150 gr di carne rossa in cui viene ingerito anche una minima percentuale di grasso saturo e connettivo che 30 gr di wey in acqua pre digerite che comportano un assimilazione diretta senza uno stazionamento gastrico abnorme senza una secrezione gastrica demolente e con una digestione più facile organicamento più tollerata....si può notare che i neonati proprio nello stato primordiale vengo svezzati a pappette di carbo e prot.....quindi nulla di più ovvio...
logco che gli integratori INTEGRANO E NON SOSTITUISCONO..... la soluzione: pasti solidi in primis e spuntini liquidi in doppia finestra anabolica post work
paradossalmente apporta più problemi 150 gr di carne rossa in cui viene ingerito anche una minima percentuale di grasso saturo e connettivo che 30 gr di wey in acqua pre digerite che comportano un assimilazione diretta senza uno stazionamento gastrico abnorme senza una secrezione gastrica demolente e con una digestione più facile organicamento più tollerata....si può notare che i neonati proprio nello stato primordiale vengo svezzati a pappette di carbo e prot.....quindi nulla di più ovvio...
logco che gli integratori INTEGRANO E NON SOSTITUISCONO..... la soluzione: pasti solidi in primis e spuntini liquidi in doppia finestra anabolica post work
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta