Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fascia sauna system x grasso localizzato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fascia sauna system x grasso localizzato..

    beh ho visto ke stanno pubblicizzando da 1 pò questo prodotto e poikè ho problemi di grasso localizzato e 1 pò di ritenzione mi kiedevo se questo prodotto funzionasse sul serio! a voi la parola

    #2
    xchè la sauna fa brucaire kcal? io sapevo facesse solo sudare.
    e poi da quando si può perdere grasso localizzato senza la chirurgia? ... .
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      e normale che nella pubblicita dicano che perdi 2 cm dopo l applicazione e acqqqqqquuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi non esiste perdere grasso localizzato...ps dopo che bevi torni come prima....il grasso si elimina creando un deficit calorico o con l aerobicazzzzzzzzzzzz.......
      sigpic

      Commenta


        #4
        beh si, lo so ke è acqua.. su internet ho letto ke elimina grasso localizzato, tossine.. etc etc etc..! nn parlavo di calorie.. lo so benissimo ke nn si eliminano con la sauna
        sn 1 istruttore di fitness e ho circa 9 lezioni settimanali.. beh si sto avendo ottimi risultati anke con la dieta ke sto facendo xo nn mi va di aspettare mesi e mesi.. alcune volte vado in esaurimento, apro il mobile e mangio tutto cio ke mi capita a tiro! (capita 1 massimo massimo 2 volte a settimana) xo vabe ogni tanto me lo posso xmettere poi x quello ke brucio con 3 ore di "aerobica" al giorno!

        Commenta


          #5
          attenti che l'aerobica non brucia grasso ed è altamente catabolica
          meglio se ci deve stare poco cardio (65%FCmax circa) e uan dieta solo elggermente ipocalorica e bilanciata per evitare attacchi di fame ecc.. ceh non devono esserci ... tanta pazienza.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            beh si ne sn consapevolissimo infatti ho scritto "aerobica".. ke in realtà è step, ke mi xmette di lavorare su 1 range di circa 40-50% di VO2max e GAG ke con l'interval training è 1 bomba!!
            la mia dieta forse è troppo ipoproteica.. gli unici carboidrati li assumo a colazione dai biscotti (ho provato con 6 fette biscottate integrali e 1 velo di marmellata dietetica ma avevo troppa fame e nn riuscivo a lavorare bene x la stankezza) e a pranzo dalla verdura.. fagiolini, piselli etc etc etc! stop, il resto tutte proteine..arrivo a circa 140gr al giorno (il calcolo s fa peso x 2,2max giusto? peso 70 x 2, x essere sicuri.. circa 140gr)
            ke ne pensi? ah.. 5 pasti al giorno ovviamente ma spesso vado in crisi come ho gia detto prima o mi sento troppo stanco x lavorare fino a quando nn prendo integratori.............

            Commenta


              #7
              manchi di macro coemfonte di energia, rischi tantissimo catabolismo, invece di alzare tanto i grassi dato ceh fai tanto cardio ti consiglierei di mettere uan 30ina di grassi buoni da olii o frutta secca ai pasti e alzare molto di + i carbo.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                beh io sto cercando di definirmi il + possibile xquesto sto mangiando poki grassi.. x il catabolismo mi hanno consigliato vitamine.. ke ne pensi? cosa hai da consigliarmi? il mio obiettivo ora è soltanto la massima definizione nel + breve tempo possibile a qualsiasi costo, tanto c sn abituato..!
                temo sempre ke alzando i carbo possa definirmi meno rispetto a quando ne assumo poki..!

                Commenta


                  #9
                  ah.. olii ne assumo x i grassi.. gia sapevo d questa cosa

                  Commenta


                    #10
                    ma da quando i grassi fanno ingrassare?
                    e da quando eliminando ogni forma energetica si dimagrisce (inveceche costringere il corpo a utlizzare il muscolo come fonte energetica tramite neonucleogenesi e poi a ingrassare al primo surplus calorico .. senza tener conto dell'abbassametno del metabolismo basale, della salute ...) ?
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      nono nn ho detto ke i grassi fanno ingrassare.. anzi!!
                      beh x quanto riguarda il M.B. penso di tenerlo abbastanza sotto controllo!
                      nn saprei dirti.. a me hanno consigliato la dieta a zona x definirmi e la sto seguendo.. c'è ki addirittura mi ha consigliato di mangiare solo petto di pollo.. bleah!! cosi sbatto x terra.. è na kazzata ke m hanno detto!
                      in poke parole cosa mi consigli x definirmi e non soffrire queste crisi? ma quanti gr d carbo dovrei assumere x definirmi al meglio in rapporto con le proteine? sinceramente sto 1 pò in crisi x questa cosa del mangiare.. nn ne posso + a mangiare cosi! x carità,tt sommato m sto ritenendo abbastanza soddisfatto dei rislutati ke sto ottenendo nonostante ogni tanto m sento 1 pò giu d forze (ma quando accade mangio 1 pò d carbo) xo booh....!! ke mi dici?

                      Commenta


                        #12
                        la fascia nn serve a una minkia
                        la perdita del grasso localizzato nn esiste

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
                          beh ho visto ke stanno pubblicizzando da 1 pò questo prodotto e poikè ho problemi di grasso localizzato e 1 pò di ritenzione mi kiedevo se questo prodotto funzionasse sul serio! a voi la parola
                          non conosco il prodotto in oggetto, mi dispiace.

                          Commenta


                            #14
                            beh mi riferivo al tipo di alimentazione x l'attività ke faccio x ottimizzare al max la definizione

                            Commenta


                              #15
                              ciclizza i carbo e alza le pro e i grassi, fai un search...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎