Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli generali alimentazione x neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da The_Q
    ma fai seriamente? e cmq quelle nn sn parole mie.. se le hai inserite tu nella citazione t dico che molta gente sbaglia.. la frutta d sera và proprio evitata.. e cmq la cosa nn mi meraviglia
    Last edited by `MeTaLz`; 09-02-2006, 16:31:27.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da fuma-slayer
      concordo pienamente con Metalz...posso capire di non mettere i carbo nel pre-nanna per il motivo che possono ostacolare la secrezione ormonale durante il riposo notturno...ma i carbo dopo un allenamento intenso li vedo essenziali
      ma infatti.. nn capisco nemmeno io.. i carbo nel prenanna nn ci vanno x niente.. ma a cena un minimo d carbo c vuole

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fuma-slayer
        spiegami perchè dovrebbe cambiare il latte con gli albumi nel prenanna?? ...bella furbata mettere la fonte proteica più prontamente assimilabile (tolte le proteine del siero) alla sera..

        fatti un bel 30 di caseine o 200 gr di fiocchi di latte...
        gli albumi nel prenanna? si certo..

        condivido.. proteine a lento rilascio 30 gr d caseine o in assenza 200 gr d fiocchi d latte

        x altro nn capisco il consiglio d mangiare la banana a cena.. al massimo nel post wo..
        Last edited by `MeTaLz`; 09-02-2006, 16:39:23.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fuma-slayer
          spiegami perchè dovrebbe cambiare il latte con gli albumi nel prenanna?? ...bella furbata mettere la fonte proteica più prontamente assimilabile (tolte le proteine del siero) alla sera..

          fatti un bel 30 di caseine o 200 gr di fiocchi di latte...
          Ciao FUMA e grazie per l'intervento.
          Solo una piccola domanda: io utilizzo come pro le Pharmapure Whey (cacao) posso utilizzare anche le caseine? Dovrei prenderle solo la sera oppure sostituirle al quelle che abitualmente utilizzo? La pharmapure le ha? se si potresti indicarmi quali sono?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mat76
            Ciao FUMA e grazie per l'intervento.
            Solo una piccola domanda: io utilizzo come pro le Pharmapure Whey (cacao) posso utilizzare anche le caseine? Dovrei prenderle solo la sera oppure sostituirle al quelle che abitualmente utilizzo? La pharmapure le ha? se si potresti indicarmi quali sono?
            le whey usale la mattina a colazione ..le caseine usale nel prenanna.. entrambi i prodotti sn disponibili dalla pharmapure.. fatti un giro su www.musclenutrition.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fuma-slayer
              spiegami perchè gli dici di mangiare 300 di gnocchi invece di 100 g di pasta???

              100 gr di gnocchi hanno in media 150 Kcal e 35 gr di carbo
              100 gr di pasta hanno 350 kcal e 70 gr di carbo

              se moltiplico per tre ottengo che con 300 g di gnocchi assumo 450 kcal e 105 gr di carbo...quindi
              ricorda però che gli gnocchi hanno un contenuto calorico differente dalla pasta ed in un paitto noterai benissimo che facilente ti ritrvoerai con 300g...
              trovati i valori nutrizionali degli gnocchi ed effettua le dovute proporzioni con la pasta..



              guarda bene quello che ho scritto che nn corrisponde a quello che ha idetto tu..
              gli ho detto che è facile che in un piatto normale potrebbe trovarsi 300g di gnocchi,non che 300g di gnocchi=300g di pasta...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Mat76
                Ciao FUMA e grazie per l'intervento.
                Solo una piccola domanda: io utilizzo come pro le Pharmapure Whey (cacao) posso utilizzare anche le caseine? Dovrei prenderle solo la sera oppure sostituirle al quelle che abitualmente utilizzo? La pharmapure le ha? se si potresti indicarmi quali sono?
                le whey tienile al mattino o dopo il wo (sono i due momenti della giornata in cui siamo scarichi di aa)-- io le alterno agli albumi quando non ho voglia di mangiarli
                le proteine del siero portano ad un incremento rapido di aa nel plasma..infatti le digerisci in 45-max 1 h dall'assunzione

                nel pre-nanna ti fai a 200 gr di fiocchi di latte o 30 gr di Time Protein (sergio te sto a sponsorizza )..le caseine hanno una "funzione anticabolica" ti formano una specie di gel nello stomaco e vengono digerite molto lentamente-inibisce cosi la digregazione proteica catabolica nel corpo...

                spero di essere stato chiaro

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                  x altro nn capisco il consiglio d mangiare la banana a cena.. al massimo nel post wo..
                  chi ha parlato di banana a cena?al max ho detto che va evitata...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da The_Q
                    ricorda però che gli gnocchi hanno un contenuto calorico differente dalla pasta ed in un paitto noterai benissimo che facilente ti ritrvoerai con 300g...
                    trovati i valori nutrizionali degli gnocchi ed effettua le dovute proporzioni con la pasta..


                    guarda bene quello che ho scritto che nn corrisponde a quello che ha idetto tu..
                    gli ho detto che è facile che in un piatto normale potrebbe trovarsi 300g di gnocchi,non che 300g di gnocchi=300g di pasta...
                    vabbè scua ho letto di corsa...















                    si ma 300 g di gnocchi sono > di 100 g di pasta (la quantità che assume lui)....quindi

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer
                      vabbè scua ho letto di corsa...















                      si ma 300 g di gnocchi sono > di 100 g di pasta (la quantità che assume lui)....quindi
                      ma dici sul serio?hai mai provato a pesare un singolo gnocco?in un piatto ti troverai pochi gnocchi rispetto ai singoli pezzi di pasta scelta,è questo che volevo dire!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da The_Q
                        ma dici sul serio?hai mai provato a pesare un singolo gnocco?in un piatto ti troverai pochi gnocchi rispetto ai singoli pezzi di pasta scelta,è questo che volevo dire!
                        prima cosa parlavo di quantità caloriche...

                        poi io non sto a contare 100 gr di pasta a quanti fusilli corrispondono o non mi conto 300 gr di gnocchi uno a uno...e penso che neanche all'utente interessi...

                        cmq ci sono certe gnocchi che sono grandi una noce..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da The_Q
                          ma dici sul serio?hai mai provato a pesare un singolo gnocco?in un piatto ti troverai pochi gnocchi rispetto ai singoli pezzi di pasta scelta,è questo che volevo dire!
                          vabè.. t faccio un piccolo esempio.. semplice semplice

                          100 gr d gallette d riso non sn 100 gr d carboidrati.. siamo su gli 80 gr scarsi d carbo.. quello che voleva dire lui è questo.. la quantità reale d carboidrati
                          prima te l'ha spiegato chiaramente facendo il calcolo delle kcal e dei carboidrati reali

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                            ma fai seriamente? e cmq quelle nn sn parole mie.. se le hai inserite tu nella citazione t dico che molta gente sbaglia.. la frutta d sera và proprio evitata.. e cmq la cosa nn mi meraviglia
                            la parte in neretto l'ho agigunta io,ho sbagliato ad editare però..
                            perchè eviteresti la frutta sera scusa?alcuni tipi andrebbero bene,certo altri no..

                            Commenta


                              #29
                              io mi riferivo alla quantità effeettiva invece dell'alimento...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                                vabè.. t faccio un piccolo esempio.. semplice semplice

                                100 gr d gallette d riso non sn 100 gr d carboidrati.. siamo su gli 80 gr scarsi d carbo.. quello che voleva dire lui è questo.. la quantità reale d carboidrati
                                prima te l'ha spiegato chiaramente facendo il calcolo delle kcal e dei carboidrati reali
                                ohhhhh almeno Metalz mi capisce .................
                                le Kcal dovrebbero essere giuste se non ricordo male in quanto sto cazzeggiando nelle aule computer dell'università

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎