Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni che frequenta la palestra da 4 anni..Il mio problema è che sono entrato in un chiaro stato di SOVRALLENAMENTO...ho gia chiesto nella sezione di allenamento dei consigli sui tempi di recupero per questo tipo di problema ma avevo bisogno di un'altro consiglio.....infatti oltre a nervosismo, insonnia, stanchezza mi si è presentato un'altro problema dovuto allo stress: la gastrite.........mia intenzione è adesso di riposare per un pò di tempo ma di mantenere una dieta che mi permetta di nn bruciare massa più di quanto l'abbia già bruciata...ma il problema è questa maledetta gastrite....la mia dieta era così:
Mattino:
400 ml latte
7 fette biscottate con miele o burro
1 yogurt
1 Caffè
Metà mattino:
Panino Con prosciutto
Pranzo:
170g pasta o riso
150g carne + verdura
Frutta
1 yogurt
Meta pomeriggio:
Panino con 80g bresaola
Cena:
150g pasta o riso
200g carne + verdura
Frutta
yogurt
Pre nanna
200g fiocchi di latte
Io sinceramente vorrei continuare a mangiare per nn perdere massa ma nn so quali siano gli alimenti che devo evitare con la gastrite (a parte il caffè che ho già eliminato).......come posso cambiare la dieta o sostituire alimenti che mi possono dare fastidi? grazie mille a tutti quanti
Mattino:
400 ml latte
7 fette biscottate con miele o burro
1 yogurt
1 Caffè
Metà mattino:
Panino Con prosciutto
Pranzo:
170g pasta o riso
150g carne + verdura
Frutta
1 yogurt
Meta pomeriggio:
Panino con 80g bresaola
Cena:
150g pasta o riso
200g carne + verdura
Frutta
yogurt
Pre nanna
200g fiocchi di latte
Io sinceramente vorrei continuare a mangiare per nn perdere massa ma nn so quali siano gli alimenti che devo evitare con la gastrite (a parte il caffè che ho già eliminato).......come posso cambiare la dieta o sostituire alimenti che mi possono dare fastidi? grazie mille a tutti quanti
Commenta