Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanto x comunciare...HELP!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tanto x comunciare...HELP!

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo del forum e ho bisogno di un vostro aiuto.

    Attualmente sono 1,77cm x 83kg.
    Corporatura e ossatura robusta.
    Ho smesso di fare palestra ad un buon livello da 2 anni, ed ho accumulato diciamo un po di pancia.
    Ora sono a "dieta" ed ho ridotto (diciamo eliminato) pane e pasta, cercando di mangiare molta insalata, carne bianca, pesce e frutta.
    Mi alleno in casa con cyclette, bilancere, manubri ecc.

    volevo chiedervi come posso fare, o meglio cosa mi consigliate x poter far scendere la pancia?che alimentazione dovrei tenere?qualcosa da evitare brutalmente? aiutoooooooooooooo!

    P.S. Ho visto delle creme marcate IODEX per uomo apposite per la pancia che ne pensate?
    Grazie a presto.

    #2
    Lascia perdere creme e cremine varie. Dimmi come ti alimenti giornalmente, ossia posta una giornata tipo.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      allora ad esempio:

      Colazione = non mangio nulla bevo un caffe/te/cappuccio alla macchinetta sul lavoro

      Pranzo = in genere insalata mista con 1/2 scatoletta di tonno o 1 po di formaggio magro

      Cena = pesce, o carne bianca o formaggi magri


      Consigli????

      Commenta


        #4
        dimenticavo mai o quasi mai pasta e pane....
        molta acqua, lavoro sedentario in ufficio e circa 10 km al giorno in cyclette + pesistica a casa.

        Commenta


          #5
          Il lavoro aerobico ( cyclette ) lo devi misurare in tempo, non distanza! E mantenere il battito cardiaco nel range di valori che ti permettono di fare un lavoro aerobico.
          Per velocizzare il metabolismo potresti mangiare più spesso, e se proprio ti vuoi aiutare con qualcosa non pensare alle creme, ma al limite prendi un termogenico o della carnitina prima di fare aerobica.
          Comunque Max sarà più esaustivo!


          Ah!.........Ben arrivato!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            grazie del benvenuto!

            cmq in tempo faccio 10 km in 20 min con circa picco max 130/140 bpm.
            Ma la carnitina non fa allargare i muscoli?
            mi hanno proposto anche un certo "FAT BURNER" cosa ne pensate?grazie

            Commenta


              #7
              come cavolo fai a pesare 83 kg con quello che mangi?mangia di più mia sorella a dieta
              ecco un buon inizio secondo me

              una buona colazione può essere formata da latte p.s. o uova (albumi) qualche fetta biscottata o cereali

              il primo spunti puoi optare x della frutta o un pò di pane seguito da una fonte proteica magra e qualche mandorla

              x pranzo pasta con condimenti semplici seguiti da un secondo e della verdura condita con olio e.v.

              il secondo spuntino puoi farlo a base di frutta meglio se a basso ig seguito da una fonte proteica magra e qualche noce

              a cena
              un secondo con qualche fetta wasa e verdura condita con olio e.v.

              prova così le quantità adeguati te.
              mangia molta verdura e frutta
              la carne e il pesce mai + d 150 / 200 g.


              Originariamente Scritto da max_power
              Tipico, è l'esplosione ormonale.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da djmarcograndi
                grazie del benvenuto!

                cmq in tempo faccio 10 km in 20 min con circa picco max 130/140 bpm.
                Ma la carnitina non fa allargare i muscoli?
                mi hanno proposto anche un certo "FAT BURNER" cosa ne pensate?grazie
                Forse ti confondi con la creatina!


                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  beh sto calando xkè prima ero 90 in 5 mesi sono sceso ad 83 ma voglio arrivare a perder pancia e toccare almeno 79/80 non di +!
                  la carnitina ha controindicazioni?mi spieghi a che serve?mangio poco xkè sono a dieta...

                  Commenta


                    #10
                    non mangi poco mangi pochissimo e male..fai tre pasti soli poveri di carboidrati proteine e grassi.
                    1 fai più pasti (a mio avviso 5 bastano)
                    2 distribuisci i carboidrati nella prima parte della giornata colazione spuntino pranzo.
                    a colazione non è NIENTE UN CAFFE' non hai energie per sopportare una giornata.
                    3 non mangi frutta e verdura apparte una povera insalata e non ci sono carboidrati.
                    4 manca l'olio d'oliva.

                    riguarda un pò gli altri post.
                    per dimagrire basta un sottoplus di 400 kcal perdi il peso gradualmente per non fotterti il metabolismo e soprattutto massa.


                    L'alc (acetil carnitina) da quello che so (non sono sicuro xrò) facilita l'utilizzo dei grassi a scopo energertico diminuendo il volume delle cellule adipose cmq cerca in rete.
                    Da quel che ricordo Acetil carnitina è migliore della Carnitina normale.


                    Originariamente Scritto da max_power
                    Tipico, è l'esplosione ormonale.

                    Commenta


                      #11
                      beh ragazzi diciamo frutta e verdura alla sera ne mangio diversa, tipo carote, radicchio insalata, fagioli, piselli, cipolle, pomodori e finocchio. ma durante gli altri spuntini che mi dovrei mangiare?io compio 22 anni esattamente oggi ed 1 anno e mezzo fa alla panca facevo distensioni con 120kg per i pettorali, poi smettendo mi sono ingrassato e ho perso molto, ma secondo me la muscolatura ce purtroppo sotto il grasso....

                      Commenta


                        #12
                        gli altri spuntini te li fai da te il top secondo me è frutta con una fonte proteica (la frutta è molto digeribile se consumata da sola).
                        puoi optare x un panino con la fesa o bresaola o yogurth dipende dalla dieta che vuoi fare e quante kcal vuoi prendere dallo spuntino e a che ora fai lo spuntino .


                        Originariamente Scritto da max_power
                        Tipico, è l'esplosione ormonale.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎