If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo provare una ferrea LOW CARBO, pero' non so proprio cosa mettere nella colazione..
Il latte appanna..
Il succo di frutta, per quanto sia senza zucchero e quasi tutto carbo
ma questa cosa del latte che appanna... secondo me x noi persone comuni una certa quantità di latte anche definizione non penso sia così tragica o sbaglio?
ma questa cosa del latte che appanna... secondo me x noi persone comuni una certa quantità di latte anche definizione non penso sia così tragica o sbaglio?
sbagli..
è una cosa del tutto personale.. certo se devi scannarti a gara il latte và tolto del tutto ma cmq in definizione è sconsigliato
il latte e i suoi derivati.. creano ritenzione e molti bb lo eliminano completamente dalla propria alimentazione
sarà che io sono pro latte xkè non mi ha dato mai problemi.. in fondo è ricco di calcio vitamine e buone proteine non lo vedo così tragico in definizione di una persona comunissima che si vuol tirare un pò.In gara è buona cosa ma per noi poveri umani una bella tazza di latte non penso sia tragico...
sarà che io sono pro latte xkè non mi ha dato mai problemi.. in fondo è ricco di calcio vitamine e buone proteine non lo vedo così tragico in definizione di una persona comunissima che si vuol tirare un pò.In gara è buona cosa ma per noi poveri umani una bella tazza di latte non penso sia tragico...
ma appunto nn è tragico.. nn l'ho mica detto.. anche a me piace il latte e attualmente lo bevo a colazione.. ti ho spiegato il xchè và tolto in definizione.. dipende dal tipo d risultato che si vuole ottenere.
buona cosa a me il latte è la fonte proteica che mi piace di più! dopo carne pesce e uova è veramente buono è l'unica dopo la roba in polvere che è dolce di fonte proteica e non me lo tolgo sinceramente appaga molto e da diverse vitamine e calcio poi se un giorno vorrò veramente squartarmi forse lo leverò ma forse fra qualche migliaio di anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta