If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest'ultimo periodo quando corro sul tapis, circa dopo 40-45 minuti, più o meno mi comincia a far male davanti, all'altezza dell'ombelico a sinistra... (che c'è la milza li? boh non so)
e a volte anche dietro la schiena in basso a destra, diciamo sul fianco più o meno...
Ci sei arrivato gradualmente a quei 45 minuti, oppure sei partito in quarta?
mi faccio un paio di minuti di camminata a 6 poi metto a 8 e mi faccio circa 30-40 minuti a volta anche 45...
mi alleno 4 volte la settimana in palestra facendo solo pesi, poi corro a casa sul tapis tutti i giorni tranne il sabato e la domenica...
la mia dieta approssimativa è cosi'
colazione una tazza di latte con circa 40 grammi di cereali classici
pranzo: 2 volte a settimana mangio la pasta (domenica fisso visto che mangio spesso da mia nonna) gli altri giorni invece carne rossa/bianca circa 150gr o pesce + insalata (lattuga) o insalata di pomodoro + un frutto
lo spuntino non lo faccio, ma a volte ho voglia di mettere qualcosa sotto i denti e mi mangio o una mela o una pera o due mandarini
cena: carne circa 150gr o tonno al naturale o a volte minestrone (quello in brodo,di solo verdure) + insalata (lattuga o spinaci ecc) o insalata di pomodoro + se raramente mi va mi mangio un frutto mela o pera
pane ne mangio pochissimo, quasi zero;
olio ne uso delle volte un cucchiaino da caffè sulla carne... (all'insalata uso solo limone e sale);
dolci manco mi ci avvicino;
e di alcolici non ne bevo...
concordo quando ho ripreso ad allearmi seriamente a livello di corsa non mangiavo granchè ed ero fissato con le low carb, risultato dopo 10 minuti di corsa dolori ai fianchi , e vedevo madonne e santi, ho rielaborato la mia alimentazione ed ora se mi faccio 45' minuti a 16 km orari mi fermo non per i dolori ai fianchi ma perchè ad un certo punto le gambe non vanno + ma è fisiologico.... mangia mangia e mangia! ti chiederai come? aspetta drugo e max che ti daranno dritte giuste
inanzitutto la mattina puoi alzare i cereali, se fai colazione alle 8 inserisci uno spuntino puoi farti o un panino con bresaola o tonno o fesa di tacchino o una mela e una fonte proteica, a pranzo tutti i giorni mangiali senza problemi 100 gr di pasta lo spuntino fallo come la mattina, e dopo l'allenamento mangiati una banana o un frutto o carbo veloci.
la sera se tendi ad accumulare grasso va bene come fai al massimo mangiati qualche fetta wasa o un 40 -50 grammi di pane di segale
e prima di andare a letto
o 200 gr di fiocchi di latte o un bicchiere di latte scremato ( se non metti grasso facilmente) o le proteine in polvere fai tu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta