Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore durante la corsa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore durante la corsa...

    Quest'ultimo periodo quando corro sul tapis, circa dopo 40-45 minuti, più o meno mi comincia a far male davanti, all'altezza dell'ombelico a sinistra... (che c'è la milza li? boh non so)
    e a volte anche dietro la schiena in basso a destra, diciamo sul fianco più o meno...

    Da cosa puo' dipendere?

    =(

    #2
    Ci sei arrivato gradualmente a quei 45 minuti, oppure sei partito in quarta?

    jgrimek@hotmail.com

    Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

    Commenta


      #3
      quanto ti alleni?
      scrivi di là la dieta
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Strength
        Ci sei arrivato gradualmente a quei 45 minuti, oppure sei partito in quarta?
        mi faccio un paio di minuti di camminata a 6 poi metto a 8 e mi faccio circa 30-40 minuti a volta anche 45...


        mi alleno 4 volte la settimana in palestra facendo solo pesi, poi corro a casa sul tapis tutti i giorni tranne il sabato e la domenica...
        la mia dieta approssimativa è cosi'


        colazione una tazza di latte con circa 40 grammi di cereali classici

        pranzo: 2 volte a settimana mangio la pasta (domenica fisso visto che mangio spesso da mia nonna) gli altri giorni invece carne rossa/bianca circa 150gr o pesce + insalata (lattuga) o insalata di pomodoro + un frutto

        lo spuntino non lo faccio, ma a volte ho voglia di mettere qualcosa sotto i denti e mi mangio o una mela o una pera o due mandarini

        cena: carne circa 150gr o tonno al naturale o a volte minestrone (quello in brodo,di solo verdure) + insalata (lattuga o spinaci ecc) o insalata di pomodoro + se raramente mi va mi mangio un frutto mela o pera

        pane ne mangio pochissimo, quasi zero;
        olio ne uso delle volte un cucchiaino da caffè sulla carne... (all'insalata uso solo limone e sale);
        dolci manco mi ci avvicino;
        e di alcolici non ne bevo...

        che mi dite?
        ciau!

        Commenta


          #5
          cvd sei denutrito quello ceh ti ho semrpe detto anceh inmail ... certo che ti fa male, nn hai energie ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            mah... cioè io mi sento bene non è che ho per esempio giramenti di testa o cose del genere x mancanza di cibo/energie... boh


            che devo fa? cosa devo aggiungere?

            Commenta


              #7
              concordo quando ho ripreso ad allearmi seriamente a livello di corsa non mangiavo granchè ed ero fissato con le low carb, risultato dopo 10 minuti di corsa dolori ai fianchi , e vedevo madonne e santi, ho rielaborato la mia alimentazione ed ora se mi faccio 45' minuti a 16 km orari mi fermo non per i dolori ai fianchi ma perchè ad un certo punto le gambe non vanno + ma è fisiologico.... mangia mangia e mangia! ti chiederai come? aspetta drugo e max che ti daranno dritte giuste
              www.chiavaroadriano.tk
              per le tue serate!

              Commenta


                #8
                inanzitutto la mattina puoi alzare i cereali, se fai colazione alle 8 inserisci uno spuntino puoi farti o un panino con bresaola o tonno o fesa di tacchino o una mela e una fonte proteica, a pranzo tutti i giorni mangiali senza problemi 100 gr di pasta lo spuntino fallo come la mattina, e dopo l'allenamento mangiati una banana o un frutto o carbo veloci.
                la sera se tendi ad accumulare grasso va bene come fai al massimo mangiati qualche fetta wasa o un 40 -50 grammi di pane di segale
                e prima di andare a letto
                o 200 gr di fiocchi di latte o un bicchiere di latte scremato ( se non metti grasso facilmente) o le proteine in polvere fai tu
                www.chiavaroadriano.tk
                per le tue serate!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎