Annuncio

Collapse
No announcement yet.

banane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    banane

    io mangio una banana post work out poi dopo circa 30 min pro in acqua.ma le banane posso creare stitichezza??

    #2
    io ricordo sempre che da tradizione i genitori dicono che mele e banane creano stitichezza.tu cmq bevi molta acqua lo stesso così la eviti ad ogni modo...

    Commenta


      #3
      xchè le pro le prendi dopo 30 minuti? se vuoi le puoi prendere anche insieme alla banana.. nn penso che una banana t crei stitichezza ovviamente se ne mangi più d una è ovvio..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da justified25
        io mangio una banana post work out poi dopo circa 30 min pro in acqua.ma le banane posso creare stitichezza??
        Dipende se sono mature o no. Se sono acerbe anzi, la stitichezza la combattono. Durante la maturazione infatti l'amido della banana subisce un cambiamento. Nelle banane acerbe l'amido è invece più resistente alla digestione, per cui il suo ruolo è quello di rammollire le feci ed aumentarne il volume.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Dipende se sono mature o no. Se sono acerbe anzi, la stitichezza la combattono. Durante la maturazione infatti l'amido della banana subisce un cambiamento. Nelle banane acerbe l'amido è invece più resistente alla digestione, per cui il suo ruolo è quello di rammollire le feci ed aumentarne il volume.

          max_power
          mirco,certo che tu d banane te ne intendi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power
            Dipende se sono mature o no. Se sono acerbe anzi, la stitichezza la combattono. Durante la maturazione infatti l'amido della banana subisce un cambiamento. Nelle banane acerbe l'amido è invece più resistente alla digestione, per cui il suo ruolo è quello di rammollire le feci ed aumentarne il volume.

            max_power
            quoto ......


            occhio quando diventano troppo mature e nere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fuma-slayer
              quoto ......


              occhio quando diventano troppo mature e nere
              io le mangio solo cosi... ma è normale che pur non bevendo i canonici 2 lt di acqua al giorno e mangiando molto sale vada a far pipi minimo 10 volte al giorno sarà che faccio spuntini a frutta e i 200/300 gr di verdura che ho ontrodotto giornalmente ?
              No pain no gain!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                mirco,certo che tu d banane te ne intendi
                'stardo
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power
                  'stardo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎