Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zonaZONAZONA...Chi mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zonaZONAZONA...Chi mi aiuta?

    Salve ragazzi, mi serve il vostro grande aiuto!
    Per la prima volta nella mia vita mi son deciso a iniziare un periodo di DIETA A ZONA rigorosa e provarne sulla mia pelle i pregi/difetti e vedere se ottengo ciò che m son prefissato;rigorosamente da natural(nuova filosofia di vita e di allenamento).
    Obiettivi: massima definzione!!!
    Soggeto: altezza 185 peso 83 Kg.Pochissimo grasso addosso.Si vedono le vene anche sugli addominali.Solo un pò di ritenzione forse..ma nemmeno più di tanto.
    Voglio arrivare a 80 Kg tondi tondi.Senza l'aiuto della chimica.Son natural a parte integrazione proteine e olio di pesce!;-) Chi l'avrebbe mai detto.
    Attività lavorativa:leggera(impiegato amministrativo, sto seduto 8 ore al giorno : ) ).
    Attività sportiva: pesante(minimo due ore allenamento giornaliere..3 all.calcio..3 all.pesi...1 giornata di vasche a nuoto x minimo 1 ora...3 lezioni di spinning alla settimana)...penso di essere costantemente in super allenamento ma ormai reggo il ritmo...1 VOLTA OGNI 3 MESI PERO' FACCIO 1 SETTIMANA DI SCARICO COMPLETO E MAX RELAX..CHE DI SOLITO COINCIDE CON QUALCHE PAUSA DI CAMPIONATO CALCISTICO.
    Articolerei così i pasti della mia giornata:
    COLAZIONE (ORE 07)
    SPUNTINO(ORE 10.30)
    PRANZO(ORE 13)
    SPUNTINO (ORE 16)
    SPUNTINO PRE ALLENAMENTO(ORE 18)
    SPUNTINO SUBITO POST ALLENAMENTO(ORE 20)
    CENA(21.30)
    SPUNTINO PRENANNA(23)

    Spartizione calorie e alimenti, chi mi da una mano a stendere una bozza di dieta a zona.
    Manteniamo uno schema che MARTEDI, GIOVEDI E VENERDI GIOCO A CALCIO quindi mi servono + carboidrati.
    Facciamo finta che LUNEDI,mercoledi e sabato mi riposo.E LA DOMENICA HO LA PARTITA ALLE 15.
    Dividerei la dieta in giorni d'allenamento calcio e giorni attività normale (lavoro noemale + al max 40 minuti di pesi x mantenere forza e struttura).
    Buttiamola giù step by step insieme...mi serve il vostro aiuto raga!!!;- )
    Integratori presenti nel programma: PROTEINE WHEY OPTIMUM, SUPRADYN, POLASE, OMEGA 3 E EPA, VIT.C.GLUTAMMINA.
    stop!!!
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com


Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎