Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio piano alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio piano alimentare

    Ciao a tutti, mi faccio vedere poco sul forum ma qualcuno gia mi conosce. Vi volevo mostrare il mio piano alimentare, ricordandovi che in palestra sto facendo massa, e volevo sapere cosa ne pensate. Alcuni miei dati: 22 anni studente alto 176cm 79kg una muscolatura buona ma anche del grasso sulla fascia addominale.

    COLAZIONE
    200gr latte + 2 cucchiaini di nesquick
    70gr cereali nesquick
    30gr mandorle

    SPUNTINO
    2 fette pane integrale mulino bianco + 30gr bresaola
    30gr mandorle

    PRANZO
    Spesso mangio alla mensa universitaria con un primo un secondo contorno e frutta ma quando sto a casa:
    100gr pasta + 30gr olio d'oliva + 50gr tonno
    2 fette pane integrale mulino bianco
    150gr jocca
    1 mela

    MERENDA (Pre work out)
    2 fette pane integrale mulino bianco + 60 gr bresaola
    1 mela

    CENA
    150gr carne
    150gr jocca
    2 fette pane integrale mulino bianco

    Cosa ne pensate? So che manca qualcosa aiutatemi voi a riempire laddove ci dovessero essere dei buchi e vi ricordo che sto in massa. Ciao

    #2
    Originariamente Scritto da Curva Sud
    Ciao a tutti, mi faccio vedere poco sul forum ma qualcuno gia mi conosce. Vi volevo mostrare il mio piano alimentare, ricordandovi che in palestra sto facendo massa, e volevo sapere cosa ne pensate. Alcuni miei dati: 22 anni studente alto 176cm 79kg una muscolatura buona ma anche del grasso sulla fascia addominale.

    COLAZIONE
    200gr latte + 2 cucchiaini di nesquick
    70gr cereali nesquick
    30gr mandorle

    SPUNTINO
    2 fette pane integrale mulino bianco + 30gr bresaola
    30gr mandorle

    PRANZO
    Spesso mangio alla mensa universitaria con un primo un secondo contorno e frutta ma quando sto a casa:
    100gr pasta + 30gr olio d'oliva + 50gr tonno
    2 fette pane integrale mulino bianco
    150gr jocca
    1 mela

    MERENDA (Pre work out)
    2 fette pane integrale mulino bianco + 60 gr bresaola
    1 mela

    CENA
    150gr carne
    150gr jocca
    2 fette pane integrale mulino bianco

    Cosa ne pensate? So che manca qualcosa aiutatemi voi a riempire laddove ci dovessero essere dei buchi e vi ricordo che sto in massa. Ciao
    allora io aumenterei la colazione porterei il latte a 300ml +50gr di cereali all-bran+ 100gr di albume
    metà matinoane di segale 100gr+70/100 grammi di bresaola tonno al naturale 100gr oppure i fiocchi di latte+30gr di frutta secca mandorle
    pranzo:100gr di riso/120gr con contorno dicarne pesce 150gr nn di più insalata o verdura con poco sale e 2 cuchiai di olio crudo
    spuntino:io farei sempre due fette di pane di seglaecon bresaola o fesa di tacchino+20/30gr frutta secca
    cena:200gr di pesce/carne contorno di verdure o insalata 2 cucchiai di olio crudo
    pre-nanna fiocchi di latte!
    cmq attendi pareri!

    Commenta


      #3
      Nessun altro commenta???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Curva Sud
        Ciao a tutti, mi faccio vedere poco sul forum ma qualcuno gia mi conosce. Vi volevo mostrare il mio piano alimentare, ricordandovi che in palestra sto facendo massa, e volevo sapere cosa ne pensate. Alcuni miei dati: 22 anni studente alto 176cm 79kg una muscolatura buona ma anche del grasso sulla fascia addominale.

        COLAZIONE
        200gr latte + 2 cucchiaini di nesquick
        70gr cereali nesquick
        30gr mandorle

        SPUNTINO
        2 fette pane integrale mulino bianco + 30gr bresaola
        30gr mandorle

        PRANZO
        Spesso mangio alla mensa universitaria con un primo un secondo contorno e frutta ma quando sto a casa:
        100gr pasta + 30gr olio d'oliva + 50gr tonno
        2 fette pane integrale mulino bianco
        150gr jocca
        1 mela

        MERENDA (Pre work out)
        2 fette pane integrale mulino bianco + 60 gr bresaola
        1 mela

        CENA
        150gr carne
        150gr jocca
        2 fette pane integrale mulino bianco

        Cosa ne pensate? So che manca qualcosa aiutatemi voi a riempire laddove ci dovessero essere dei buchi e vi ricordo che sto in massa. Ciao
        La dieta non è un granchè.

        Colazione: povera in proteine. Aumenta la quantità di latte a 500 ml. Al posto dei cereali nesquik metti i fiocchi d'avena.

        Spuntino: togli il pane integrale della Mulino Bianco e metti quello integrale comprato dal panettiere o ancora meglio quello di segale. Aumenta la bresaola a 70 g.

        Pranzo: aumenta la quantità di pasta portandola a 150 g. Togli il pane integrale. Al posto dello Yocca, metti 150 g di pollo. Manca la verdura.

        Spuntino: come quello di metà mattina

        Cena: troppo ricca in proteine. Togli gli Yocca. Manca la verdura. Togli il pane integrale della Mulino bianco, e al suo posto il pane di segale.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          La dieta non è un granchè.

          Colazione: povera in proteine. Aumenta la quantità di latte a 500 ml. Al posto dei cereali nesquik metti i fiocchi d'avena.

          Spuntino: togli il pane integrale della Mulino Bianco e metti quello integrale comprato dal panettiere o ancora meglio quello di segale. Aumenta la bresaola a 70 g.

          Pranzo: aumenta la quantità di pasta portandola a 150 g. Togli il pane integrale. Al posto dello Yocca, metti 150 g di pollo. Manca la verdura.

          Spuntino: come quello di metà mattina

          Cena: troppo ricca in proteine. Togli gli Yocca. Manca la verdura. Togli il pane integrale della Mulino bianco, e al suo posto il pane di segale.
          .

          Commenta


            #6
            Ok Max 6 sempre esauriente pero c'è un problema, io non mangio verdura. Puo essere sostituita da qualcos'altro?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Curva Sud
              Ok Max 6 sempre esauriente pero c'è un problema, io non mangio verdura. Puo essere sostituita da qualcos'altro?
              le verdure le devi mangiare..contengono fibra che hanno il compito di favorire il transito intestinale oltre ad avere proprietà antiossidanti.. sn anche ricche d vitamine e sali minerali oltre ad un elevato contenuto d acqua senza trascurare la bassissima quota calorica

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                le verdure le devi mangiare..contengono fibra che hanno il compito di favorire il transito intestinale oltre ad avere proprietà antiossidanti.. sn anche ricche d vitamine e sali minerali oltre ad un elevato contenuto d acqua senza trascurare la bassissima quota calorica

                Purtroppo non posso mangiare tutta quella roba che ha il colore verde. Non è una battuta ho una specie di allergia che quando ingerisco alcuni tipi di verdura il mio stomaco ha il rigetto verso questi alimenti

                Commenta


                  #9
                  Ci sara qualche alimento sostitutivo

                  Commenta


                    #10
                    Nessuno mi ha fatto sapere come posso sostituire le verdure

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Curva Sud
                      Nessuno mi ha fatto sapere come posso sostituire le verdure
                      Purtroppo le verdure sono uniche. Ti consiglio un multivitaminico per sopperire alla carenza di vitamine di una dieta carente in verdure.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎