Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi che è successo?????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi che è successo?????????

    Allora pesavo fino a poco tempo fa 60 kg premettendo che non ho cambiato niente ma veramente niente nè nella dieta nè nello stile di vita solo l'allenamento (ho iniziato a fare squat libero,trazioni) sono aumentanto nel giro di 2 mesi circa (non so di preciso non mi pesavo più) 4 kg sono arrivato a 64 che è successo??????????il peso lievitava lentamente e poi non so che patratacchete è successo.Io sinceramente sono contento di questa cosa figuriamoci perchè l'addome alto si vede uguale il giro vita è rimasto uguale ma noto più muscoli e un pò di ciccia in altri punti specie in gambe schiena petto e poco nelle braccia.
    Non sono tirato come un arco ma sono contento ora secondo voi che è successo mi hanno infilato qualcosa nell'acqua ?????quanta massa pura ci sarà ? io non penso poca cmq non capisco veramente che è successo incredibile è che ora il peso è fermo di nuovo!


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    #2
    eee squat libero grande spinta anabolica

    Commenta


      #3
      porca paletta 4 kg in soli due mesi.
      ma la cosa più bella è che l'addome non si è riempito di grasso i pantaloni li sento un pò più stretti a glutei femorali e quadricipite ma a livello dell'addome è rimasto tutto invariato (x ora!) .l'unica pecca raga mi dovete aiutare per le braccia sono ancora troppo piccole eppure gli es li faccio bene con il carico giusto ci metto più impegno ma sono piccole genetica?????

      deltoidi
      tirate al mento 3x8 alterno 3x4 < le spalle sono decisamente larghe (merito del trapezio credo che si sta sviluppando bene)
      delt machine 3x8 alterno 3x6

      tricipiti faccio:
      tricipiti manubrio steso 3x8 alterno 3x4
      tricipiti a 90° al pulley 3x8 alterno 3x6

      bicipiti (piccolissimi!)
      bicipiti manubri seduto 3x8 alterno 3x4
      bicipiti bilancere 3x8 alterno 3x6

      semmai invio ad allenamento...


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎