Allora pesavo fino a poco tempo fa 60 kg premettendo che non ho cambiato niente ma veramente niente nè nella dieta nè nello stile di vita solo l'allenamento (ho iniziato a fare squat libero,trazioni) sono aumentanto nel giro di 2 mesi circa (non so di preciso non mi pesavo più) 4 kg sono arrivato a 64 che è successo??????????il peso lievitava lentamente e poi non so che patratacchete è successo.Io sinceramente sono contento di questa cosa figuriamoci perchè l'addome alto si vede uguale il giro vita è rimasto uguale ma noto più muscoli e un pò di ciccia in altri punti specie in gambe schiena petto e poco nelle braccia.
Non sono tirato come un arco ma sono contento ora secondo voi che è successo mi hanno infilato qualcosa nell'acqua ?????quanta massa pura ci sarà ? io non penso poca cmq non capisco veramente che è successo incredibile è che ora il peso è fermo di nuovo!
Non sono tirato come un arco ma sono contento ora secondo voi che è successo mi hanno infilato qualcosa nell'acqua ?????quanta massa pura ci sarà ? io non penso poca cmq non capisco veramente che è successo incredibile è che ora il peso è fermo di nuovo!
Commenta