If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho bisogno di un consiglio,cosa ne pensate di sospendere l'integrazione dopo un mese per 3 giorni in modo da alleggerire un po lo stomaco? è una cosa insensata?
mmm non mica capito...
spiegami se come faccio è correto io peso 65 kg
prendo 30g di proteine in polvere al mattino
40 g di gainer con il 28% di pro al pomeriggio
e ancora 20 g di pro prima di andare a letto
quando faccio allenamento prendo capsule di bcaa a fine palestra
per quanto riguarda il cibo mangio nel modo classico colazione pranzo (primo secondo e frutta ) e cena (secondo e frutta)
ho bisogno di sapere se la direzione è giusta perche non ci capisco piu una mazza...
mmm non mica capito...
spiegami se come faccio è correto io peso 65 kg
prendo 30g di proteine in polvere al mattino
40 g di gainer con il 28% di pro al pomeriggio
e ancora 20 g di pro prima di andare a letto
quando faccio allenamento prendo capsule di bcaa a fine palestra
per quanto riguarda il cibo mangio nel modo classico colazione pranzo (primo secondo e frutta ) e cena (secondo e frutta)
ho bisogno di sapere se la direzione è giusta perche non ci capisco piu una mazza...
tutti gli integratori che hai elencato li devi considerare come alimenti, ti stili a tavolino la dieta, calcoli i pasti e dove ad esempio nn riesci a mettere 100g di carne (esempi) metti 30g di pro, se devi fare un pasto compelto per strada e porarsi (sempre esmpi) riso e pollo usi il gainer, ma le quanittà devono essere equivalenti per quanto riguarda i nutrimenti (pro carbo e fat) a quelli che hai calcolato nel piano dietetico che utilizzi attualmente ... per staccarle nn ha senso, se nn esageri sono le stesse cose ceh trovi nel cibo, ti affatichi in modo uguale (se nn minore), al max controlla di avere una dieta ben studiata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta