Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta, per nulla facente...ma con guasto meccanico :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta, per nulla facente...ma con guasto meccanico :)

    ciao a tutti ..
    seguo questo forum da anni e ho sempre trovato persone competenti e rubato consigli anche se postato pochissime volte..
    Ho 30 anni mi allenavo da 6 anni e sono arrivato a 78 chili altezza 1,80.
    Non ero tiratissimo ma un fisico asciutto che mi andava bene...
    NON sono alla ricerca del fisico alla rambo..ma stavo bene cosi ...
    è successo che a dicembre mi sono fatto male ad una gamba e sto facendo cambio provincia e attività..cioè tutti i casini insieme.
    IN quest'ultimo anno sono ingrassato parecchio sono arrivato a 90

    Purtroppo la gamba mi crea ancora problemi minimo fino a giugno. dunque allenamento zero..
    Vorrei mettermi in dieta almeno per arrivare piu magretto a questa estate e dopo allenucchiarmi nel periodo estivo.
    NON voglio i miracoli ma solo perdere qualche chiletto.
    I medici la pensano a modo loro e io a modo vostro
    ora mangio tutte le schifezze che trovo..un po di alimentazione mi intendo ma mai come voi..
    Mi dareste un cosiglio a grandi linea su una dieta da seguire.
    HO 30 anni alto 1.80 e peso 90 , 10 in sovrachilo.
    NOn posso allenarmi ma la via vita è una continua corsa..
    A pranzo mangio fuori casa...
    Se qualcuno mi da due dritte grazie

    email :
    neosnk69@hotmail.com

    Se chiedo a voi e perche seguo il forum da una vita e so che solo voi mi potete dare una manoo.
    grazie

    dieta di ora:
    mattina the
    pranzo panino con quello che capita
    cena : tutto schifezze compreso fino alla una di notta

    CHE SCHIFO!!!
    grazie
    ciao a tutti

    #2
    Lavori ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power
      Lavori ?

      max_power
      ciao max power ..che non me ne vogliano gli altri, ma speravo proprio che rispondevi tu!!
      Ma ho cnosciuto questo forum e tu sei uno dei primi che ho seguito, tu body 80 e tutti i primi

      Comunque lavoro in un negozio.. ho problemini ad una gamba ma posso muoveri ...correre dietro qualche ****

      grazie mille!!
      comunque accetto consgili da tutti!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iaky
        ciao max power ..che non me ne vogliano gli altri, ma speravo proprio che rispondevi tu!!
        Ma ho cnosciuto questo forum e tu sei uno dei primi che ho seguito, tu body 80 e tutti i primi

        Comunque lavoro in un negozio.. ho problemini ad una gamba ma posso muoveri ...correre dietro qualche ****

        grazie mille!!
        comunque accetto consgili da tutti!!
        Devi praticamente rimetterti in carreggiata, ossia stravolgere non solo la dieta, ma tutto il tuo stile di vita. Secondo me (ci son passato anch'io), ti sei buttato troppo giù e hai mandato a puttane tutto, alimentazione compresa. Comincia quindi a mangiare più pulito, anche se non ti stai allenando. Quando poi ricomincerai ad allenarti, ti sentirai meglio con te stesso.

        Quindi stare attento a ciò che mangi ed evitare le schifezze.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Devi praticamente rimetterti in carreggiata, ossia stravolgere non solo la dieta, ma tutto il tuo stile di vita. Secondo me (ci son passato anch'io), ti sei buttato troppo giù e hai mandato a puttane tutto, alimentazione compresa. Comincia quindi a mangiare più pulito, anche se non ti stai allenando. Quando poi ricomincerai ad allenarti, ti sentirai meglio con te stesso.

          Quindi stare attento a ciò che mangi ed evitare le schifezze.

          max_power
          si ho capito ed è per questo che ho postato qua

          dunque pero da qua ad aprile vorrei perdere un po di chiletti... dunque se hai magari sotto mano una dieta equilbrata..più che altro mirata a perdere peso .... o basta semplicemente mangiare pulito e basta!?
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da iaky
            si ho capito ed è per questo che ho postato qua

            dunque pero da qua ad aprile vorrei perdere un po di chiletti... dunque se hai magari sotto mano una dieta equilbrata..più che altro mirata a perdere peso .... o basta semplicemente mangiare pulito e basta!?
            grazie
            ti conviene postare un esempio di dieta cosi max potrà modificarla (o latri untenti darti consigli)ma diete nn se ne posso dare cosi "nuove"perchè se nn erro è previsto dal regolamento....
            cmq forza che ritornerai presto in grandissima forma!

            Commenta


              #7
              Credevo cosi :
              mattina ore 8.00 2-3 fette biscottate con marmellata

              ore 10.30 un frutto

              ore 14.00 pranzo
              80 gr di carboidrati (riso o pane integrale) + 150 gr di porteine (pollo)

              ore 17.30 un frutto

              ore 20.00 cena
              200 gr di proteine (pollo - tonno) verdure a volonta con un filo d'olio
              1 pacchetto di krechers

              Sono sveglio fino a mezzanotte se mi prende fame un paio di mele

              Come puo andare

              ci sono si un po di carboidrati , ma sono abbastanza semplici e non mi farebbero venire troppa fame!?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da iaky
                Credevo cosi :
                mattina ore 8.00 2-3 fette biscottate con marmellata mancano le pro e fat
                sostituirei le fette con dei fiocchi d'avena o All bran-danno anche maggiore sazietà
                ore 10.30 un frutto mancano le pro e fat

                ore 14.00 pranzo
                80 gr di carboidrati (riso o pane integrale) + 150 gr di porteine (pollo)
                qua aggiungerei delle verdure al vapore e dei grassi (olio o frutta secca)
                ore 17.30 un frutto idem come lo spuntino di metà mattina

                ore 20.00 cena
                200 gr di proteine (pollo - tonno) verdure a volonta con un filo d'olio
                1 pacchetto di krechers

                Sono sveglio fino a mezzanotte se mi prende fame un paio di mele
                fiocchi di latte o cmq delle proteine a lento rilascio
                Come puo andare

                ci sono si un po di carboidrati , ma sono abbastanza semplici e non mi farebbero venire troppa fame!?
                non so i tuoi dati..quindi non posso quantificare le cose e non so i tuoi obiettivi....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer
                  non so i tuoi dati..quindi non posso quantificare le cose e non so i tuoi obiettivi....
                  alto 180 e peso 90 ...
                  peso forma 79
                  sono ingrassato perche fermo
                  IL mio obbiettivo e dimagrire gradualmente fino a maggio quando riprendo ad allenarmi
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da iaky
                    Credevo cosi :
                    mattina ore 8.00 2-3 fette biscottate con marmellata

                    ore 10.30 un frutto

                    ore 14.00 pranzo
                    80 gr di carboidrati (riso o pane integrale) + 150 gr di porteine (pollo)

                    ore 17.30 un frutto

                    ore 20.00 cena
                    200 gr di proteine (pollo - tonno) verdure a volonta con un filo d'olio
                    1 pacchetto di krechers

                    Sono sveglio fino a mezzanotte se mi prende fame un paio di mele

                    Come puo andare

                    ci sono si un po di carboidrati , ma sono abbastanza semplici e non mi farebbero venire troppa fame!?
                    Per evitare gli attacchi di fame potremmo provare un approccio con carboidrati a medio-basso IG. La dieta nel complesso è carente in proteine in alcuni punti della giornata e in grassi.

                    I consigli di fuma-slayer sono molto buoni, casomai si possono variare le fonti di carboidrati, così da sostituire carboidrati ad alto IG, con carboidrati a medio e basso IG, così da avere livelli d'energia più stabili durante la giornata.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Per evitare gli attacchi di fame potremmo provare un approccio con carboidrati a medio-basso IG. La dieta nel complesso è carente in proteine in alcuni punti della giornata e in grassi.

                      I consigli di fuma-slayer sono molto buoni, casomai si possono variare le fonti di carboidrati, così da sostituire carboidrati ad alto IG, con carboidrati a medio e basso IG, così da avere livelli d'energia più stabili durante la giornata.

                      max_power
                      ti carbo non me ne intendo molto dunque come dovrei cambiare i carbo!?
                      grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da iaky
                        ti carbo non me ne intendo molto dunque come dovrei cambiare i carbo!?
                        grazie

                        L'indice glicemico di un alimento rappresenta la velocità con cui aumenta la glicemia (e cioè la concentrazione di glucosio nel sangue) in seguito all'assunzione di unl'alimento.
                        L'indice viene espresso in termini percentuali rispetto alla velocità con cui la glicemia aumenta in seguito all'assunzione di un alimento di riferimento (che ha indice glicemico 100): un indice glicemico di 50 vuol dire che l'alimento innalza la glicemia con una velocità che è pari alla metà di quella dell'alimento di riferimento.

                        I due alimenti di riferimento più utilizzati sono il glucosio e il pane bianco

                        L'indice glicemico diminuisce se si aggiungono grassi ad un alimento. (questo perchè la digestione dell'alimento al quale aggiungi i grassi diviene più lenta, e quindi i carboidrati contenuti vanno in circolo più lentamente.).
                        stesso discorso se aggiungi le proteine.

                        inoltre il rilascio totale di insulina non dipende dall'indice glicemico ma dal carico glicemico, ovvero dal prodotto tra indice glicemico e la quantità di carboidrati ingerita

                        spero che tu abbia capito quello che ho scritto..guarda nel tread in evidenzia fatto da max....

                        ciao

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da iaky
                          ti carbo non me ne intendo molto dunque come dovrei cambiare i carbo!?
                          grazie
                          Per esempio mettere gli All-bran al posto delle fette biscottate la mattina.

                          Al posto della pasta mettere del pane di segale o ancora meglio legumi.

                          A cena mettere fette Wasa o frutta.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎