Colazione:...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_Q
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 388
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Colazione:...

    Dopo una colazione abbondante che contenga una buona quantità di carboidrati,che possono essere 7-8 fette biscottate integrali associate a 250ml di latte con 15g di polvere rischio di mettere su grasso nella prima mattinata,o le 7-8 ore di digiuno notturno fanno sì che riesca ad assorbire tutte quelle 200-250 calorie provenienti dai soli carbo?

    Sono 1,75 per 64kg e sto buttando giù 2kg dopo alcuni sgarri per poi mettere massa.Avevo pensato di eliminare 1-2 fette biscottate e aggiugere 10g di Crema di arachidi per abbassare l'INDICE GLICEMICO del pasto,che dite?

    In defiinizione è giusto come ragionamento per poi ritornare in massa al primo esempio di colazione?
    thx
  • rambco
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    che io so al mattino è necessaria una colazione con ig/alto prorpio per ripristinare le riserve di glicogeno che durante la notte si sono scaricate !

    Commenta

    • CassanoMatto
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 153
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      aahhah io anche sto perdendo qualche kilo ma la colazione la mattina è fondamentale per evitare almeno nel mio caso attacchi di fame... quindi vado con 500 ml di latte scremato e 100 gr di special k, che poi si possono sostituire con fette biscottate integrali e un po di marmellata, basta fare le proporzioni ... e mi trovo bene.. scendo... e non ho attacchi di fame....
      www.chiavaroadriano.tk
      per le tue serate!

      Commenta

      • The_Q
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 388
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CassanoMatto
        aahhah io anche sto perdendo qualche kilo ma la colazione la mattina è fondamentale per evitare almeno nel mio caso attacchi di fame... quindi vado con 500 ml di latte scremato e 100 gr di special k, che poi si possono sostituire con fette biscottate integrali e un po di marmellata, basta fare le proporzioni ... e mi trovo bene.. scendo... e non ho attacchi di fame....
        NON CApisco cosa centri con l'argomento la tua colazione...

        Commenta

        • Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da The_Q
          Dopo una colazione abbondante che contenga una buona quantità di carboidrati,che possono essere 7-8 fette biscottate integrali associate a 250ml di latte con 15g di polvere rischio di mettere su grasso nella prima mattinata,o le 7-8 ore di digiuno notturno fanno sì che riesca ad assorbire tutte quelle 200-250 calorie provenienti dai soli carbo?

          Sono 1,75 per 64kg e sto buttando giù 2kg dopo alcuni sgarri per poi mettere massa.Avevo pensato di eliminare 1-2 fette biscottate e aggiugere 10g di Crema di arachidi per abbassare l'INDICE GLICEMICO del pasto,che dite?

          In defiinizione è giusto come ragionamento per poi ritornare in massa al primo esempio di colazione?
          thx
          potresti mixare al latte una fonte di carbo ad alto IG e una a basso IG in una proporzione (50/50) un mix buono ed eccellente, potrebbe esssere cheerios+all bran
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta

          • The_Q
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 388
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Manchester
            potresti mixare al latte una fonte di carbo ad alto IG e una a basso IG in una proporzione (50/50) un mix buono ed eccellente, potrebbe esssere cheerios+all bran
            quindi è giusta come idea nel tentativo di minimizzare la formazione di grasso tenere un IG medio a colazione?
            p.s. potrebbe essere davvero un bel mix cmq,grazie!

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da The_Q
              quindi è giusta come idea nel tentativo di minimizzare la formazione di grasso tenere un IG medio a colazione?
              p.s. potrebbe essere davvero un bel mix cmq,grazie!
              C'è chi lo fa. Io l'ho provato, ma non ho riscontrato alcuna differenza.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X