spossatezza, debolezza, pigrizi, stanchezza fisica.. help.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

    spossatezza, debolezza, pigrizi, stanchezza fisica.. help.

    perchè mi succede molto più spesso? è una brutta situazione.. ormai sono due giorni che stò cosi debole triste, sensa voglia di fare e essendo molto magro vengo preso in giro e quando stò cosi sono più vulnerabile... sarà una coincidenza.. anzi sono quasi sicuro che è una coincidenza... che quando faccio lo scuat.. dopo che seguo con altri esercizi mi viene tipo un giramento di testa.. ma se poi la sera mangio (e cmq penso di mangiare abbastanza abbondantemente.. circa 400-450 gr (frà pane pasta e cereali) non penso sia un problema di energie... anche se se mangio quando mi succede non cambia nulla... saranno troppe proteine? prendo delle pro in polvere che contengono delle piccole quantità di fenilalanina e aspartame.. saranno queste cose che mi fanno questo effetto? sarà che magari mango pochi grassi? il peso non varia.. mi si appanna solo l'addome.. bah.. io continuo per la mia strada... cmq penso di avere tipo dell'influenza.... il problema che quest'anno che faccio palestra sono ben due volte che mi viene questa specie di influenza... non mi capisco.. mi sovralleno cosi facilmente? cioè anche se faccio allenamenti molto intensi ma stò cmq sotto i 40min!!!! 3 a week... cioè non mi pare possibile... sarà che per aumentare le pro mangio più carne e quindi non ho posto per eventuale verdure o frutta? quindi carenza di vitamine e abbassamento delle difese immunitarie? possibile che non è successo mai a nessuno.. per me è fondamentale esserci mentalmente.. quando mi capita stò molto male e dato che non ho dei progressi visibili è ancora più difficile perchè non mi aiuta a continuare..

    ps... che faccio? multivitaminico? glutammina?

    risultati nulli ok..anzi.. mi è venuto il lardello sensa aumento di massa.. (questo lo ripeto sempre non fateci caso... ) ma almeno non avere questi problemi...
  • tyler
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 450
    • 0
    • 0
    • Terra di confine
    • Send PM

    #2
    Quello che scrivi è un po' confuso.
    La prima cosa che mi viene in mente è che ci hai dato dentro come si deve con le gambe ed è normale sentirsi un po' spossati il giorno dopo.

    Commenta

    • Emily
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 1207
      • 20
      • 0
      • Garda Lake
      • Send PM

      #3
      Sei stressato? Che lavoro fai e quanto ti allenti?
      A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

      sigpic

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da giulio87
        perchè mi succede molto più spesso? è una brutta situazione.. ormai sono due giorni che stò cosi debole triste, sensa voglia di fare e essendo molto magro vengo preso in giro e quando stò cosi sono più vulnerabile... sarà una coincidenza.. anzi sono quasi sicuro che è una coincidenza... che quando faccio lo scuat.. dopo che seguo con altri esercizi mi viene tipo un giramento di testa.. ma se poi la sera mangio (e cmq penso di mangiare abbastanza abbondantemente.. circa 400-450 gr (frà pane pasta e cereali) non penso sia un problema di energie... anche se se mangio quando mi succede non cambia nulla... saranno troppe proteine? prendo delle pro in polvere che contengono delle piccole quantità di fenilalanina e aspartame.. saranno queste cose che mi fanno questo effetto? sarà che magari mango pochi grassi? il peso non varia.. mi si appanna solo l'addome.. bah.. io continuo per la mia strada... cmq penso di avere tipo dell'influenza.... il problema che quest'anno che faccio palestra sono ben due volte che mi viene questa specie di influenza... non mi capisco.. mi sovralleno cosi facilmente? cioè anche se faccio allenamenti molto intensi ma stò cmq sotto i 40min!!!! 3 a week... cioè non mi pare possibile... sarà che per aumentare le pro mangio più carne e quindi non ho posto per eventuale verdure o frutta? quindi carenza di vitamine e abbassamento delle difese immunitarie? possibile che non è successo mai a nessuno.. per me è fondamentale esserci mentalmente.. quando mi capita stò molto male e dato che non ho dei progressi visibili è ancora più difficile perchè non mi aiuta a continuare..

        ps... che faccio? multivitaminico? glutammina?

        risultati nulli ok..anzi.. mi è venuto il lardello sensa aumento di massa.. (questo lo ripeto sempre non fateci caso... ) ma almeno non avere questi problemi...
        Niente di tutte le seghe mentali che ti fai tu: lo squat fa questo effetto. Dopotutto non è neanche da tanto che ti senti così, fai passare un po' di tempo così vedi se è una situazione transitoria.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          scuat l'ho fatto venerdi!!!!!!!!! oggi è giovedi!! e che cazz... cmq magari ha scatetenato un qualcosa che avevo dentro.. ho la pancia tutta gonfia... cioè non è gonfia di grasso... non è che si può da un giorno all'altro.. è come se dall'interno fosse gonfia... infatti ho i muscoli dell'addome più sporgenti a riposo.. cioè se li contraggo torna tutto normale.. se mi rilasso si sporge leggermente e cmq si continuano a sentire i quadrati... bha!!! proprio non capisco...forse è la comncomitanza dello scuat con un influenza latente... ma che cazz... tutte a me..

          Commenta

          • Manchester
            Huge and Hard
            • Apr 2001
            • 7594
            • 93
            • 49
            • Piacenza
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da giulio87
            perchè mi succede molto più spesso? è una brutta situazione.. ormai sono due giorni che stò cosi debole triste, sensa voglia di fare e essendo molto magro vengo preso in giro e quando stò cosi sono più vulnerabile... sarà una coincidenza.. anzi sono quasi sicuro che è una coincidenza... che quando faccio lo scuat.. dopo che seguo con altri esercizi mi viene tipo un giramento di testa.. ma se poi la sera mangio (e cmq penso di mangiare abbastanza abbondantemente.. circa 400-450 gr (frà pane pasta e cereali) non penso sia un problema di energie... anche se se mangio quando mi succede non cambia nulla... saranno troppe proteine? prendo delle pro in polvere che contengono delle piccole quantità di fenilalanina e aspartame.. saranno queste cose che mi fanno questo effetto? sarà che magari mango pochi grassi? il peso non varia.. mi si appanna solo l'addome.. bah.. io continuo per la mia strada... cmq penso di avere tipo dell'influenza.... il problema che quest'anno che faccio palestra sono ben due volte che mi viene questa specie di influenza... non mi capisco.. mi sovralleno cosi facilmente? cioè anche se faccio allenamenti molto intensi ma stò cmq sotto i 40min!!!! 3 a week... cioè non mi pare possibile... sarà che per aumentare le pro mangio più carne e quindi non ho posto per eventuale verdure o frutta? quindi carenza di vitamine e abbassamento delle difese immunitarie? possibile che non è successo mai a nessuno.. per me è fondamentale esserci mentalmente.. quando mi capita stò molto male e dato che non ho dei progressi visibili è ancora più difficile perchè non mi aiuta a continuare..

            ps... che faccio? multivitaminico? glutammina?

            risultati nulli ok..anzi.. mi è venuto il lardello sensa aumento di massa.. (questo lo ripeto sempre non fateci caso... ) ma almeno non avere questi problemi...
            caro Giulio, non ne vale la pena di farsi tutte ste pippe mentali, ci siamo passati tutti in sta fase e comunque ti posso assicurare che non è nulla.

            lo squat ti fa questo effetto perchè ha un forte richiamo di sangue alle gambe se lo fai bene, non penso inoltre che tu abbia problemi di ipoglicemia dovuti ad una high carb.

            per il "gonfiore" credo sia solo ritenzione momentanea, non sei ingrassato.

            per cui, meno seghe e fatti il culo che i tuoi anni sono i migliori per lo sviluppo.

            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta

            • `MeTaLz`
              Inattivo
              • Jul 2005
              • 1180
              • 0
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #7
              è normale che t faccia quell'effetto dopo lo squat.. succede a tutti e cm ha già detto Manchester si ha un forte richiamo d sangue alle gambe.. stai tranquillo sarà un momento un po così.. passerà nn preoccuparti.. tutto si sistema piano piano

              Commenta

              • keane
                Bodyweb Advanced

                • Jun 2005
                • 1307
                • 8
                • 19
                • roma
                • Send PM

                #8
                ma che squat e squat questo tipo è troppo stressato dagli allenamenti spettate mi spiego meglio non è sovrallenato è che pensa troppo alla palestra e all'alimentazione semplicemente si stressa con mille domande farò bene farò male e si sente giù .
                giulio hai 18 anni ***** non ti dico altro


                Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

                Commenta

                • giulio87
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 721
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  keane forse è vero... questo è semplicemente perchè io metto anima e corpo in tutto quello che faccio... e questo porta sempre... dico sempre a dei risultati che mi stimolano a continuare.. a me la palestra fin ora ja solo opacizzato l'addome... e stop.. e aggiungo stop.. la sensazione avvolte di quando mi vedo allo specchio che mi sembro più grosso svanisce perchè il peso rimane sempre quello.. ora ... questo ancora non l'ho capito..... cmq sia.. ora questa cosa della debbolezza... ma cosè?? perchè!!? ma chi l'ha chiesta!!!? e poi sto gonfiore e stò dolore ma che ***** è? io boh!!!
                  cmq curo la dieta perchè da quello che ho capito se non mangio una certa quantità di pro è normale e ovvio che non si cresce... e cmq di carbo ci stò cazz... ne mangio assai!! non capisco... proprio non capisco..

                  Commenta

                  • giulio87
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 721
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    manchester ha detto che questi sono gli anni migliori per lo sviluppoi.. ammazza... si è visto.. non ho messo manco un chilo.. è bè..

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Ma da quanto ti alleni ?

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • giulio87
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 721
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        da 5 mesi.. perchè?

                        Commenta

                        • keane
                          Bodyweb Advanced

                          • Jun 2005
                          • 1307
                          • 8
                          • 19
                          • roma
                          • Send PM

                          #13
                          Fare BodyBuilding non vuol dire fare cose strastosferiche basta mangiare da cristiani con qualche accorgimento evitando stronzate a dandoci dentro negli allenamenti.

                          se te calcoli tutto sbagli tutto ricorda che ne sai che quello che va bene per me va bene a te?
                          Devi provare e troverai la tua dieta/allenamento adatto a te.Se non provi come fai a saperlo?
                          Prova istintivamente a mangiare quando senti l'esigenza te e quello che vuoi te naturalmente devi sapere che ci vuole un minimo di accorgimento.Il tuo corpo sa meglio di te di cosa ha bisogno.
                          Con 5 mesi di anzianità di allenamento cosa vuoi ottenere il mondo?Non ci sono ricette magiche che ti fanno crescere prima bombe escluse.Ma sappi che se segui quella strada sbagli perchè è la strada più facile quella che non ti porta ad essere schiavo degli altri.


                          Originariamente Scritto da max_power
                          Tipico, è l'esplosione ormonale.

                          Commenta

                          • Infernus
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2004
                            • 510
                            • 3
                            • 31
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da giulio87
                            essendo molto magro vengo preso in giro e quando stò cosi sono più vulnerabile... sarà una coincidenza..
                            Scusa se mi permetto ma tu a 18anni ti fai ancora prendere x il culo e ti fai condizionare così? eh che ***** se uno mi prende in giro gli poto la testa
                            Last edited by Infernus; 03-02-2006, 23:24:09.

                            EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

                            Commenta

                            • giulio87
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 721
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              infernus... è un problema mentale il mio.. mi faccio mettere sotto perchè fin da bambino mi prendevano in giro perchè ero magro... tipo quei "traumi infantili" e la cosa mi è rimasta anche ora... le bombe non le tocco... vorrei avere dei risultati. dei progressi da natural.. la prima cosa che uno nota quando mi vede è che sono sekko.. vorrei che non accadesse più.. e dato che non è salutare diventare grossi di grasso e cmq alquanto orrendo come effetto.. preferivo mettere qualche chilo di muscoli.. minimo minimo per arrivare al peso forma.. che da quello che ho calcolato è 73 minimo minimo... io stò sotto di 4 chili... e cmq il must sarebbe 80.... bah... io continuo.. magari basta con essere un maniaco dell'alimentazione.. forse questo è già qualcosa..

                              Commenta

                              Working...
                              X