perchè mi succede molto più spesso? è una brutta situazione.. ormai sono due giorni che stò cosi debole triste, sensa voglia di fare e essendo molto magro vengo preso in giro e quando stò cosi sono più vulnerabile... sarà una coincidenza.. anzi sono quasi sicuro che è una coincidenza... che quando faccio lo scuat.. dopo che seguo con altri esercizi mi viene tipo un giramento di testa.. ma se poi la sera mangio (e cmq penso di mangiare abbastanza abbondantemente.. circa 400-450 gr (frà pane pasta e cereali) non penso sia un problema di energie... anche se se mangio quando mi succede non cambia nulla... saranno troppe proteine? prendo delle pro in polvere che contengono delle piccole quantità di fenilalanina e aspartame.. saranno queste cose che mi fanno questo effetto? sarà che magari mango pochi grassi? il peso non varia.. mi si appanna solo l'addome.. bah.. io continuo per la mia strada... cmq penso di avere tipo dell'influenza.... il problema che quest'anno che faccio palestra sono ben due volte che mi viene questa specie di influenza... non mi capisco.. mi sovralleno cosi facilmente? cioè anche se faccio allenamenti molto intensi ma stò cmq sotto i 40min!!!! 3 a week... cioè non mi pare possibile... sarà che per aumentare le pro mangio più carne e quindi non ho posto per eventuale verdure o frutta? quindi carenza di vitamine e abbassamento delle difese immunitarie? possibile che non è successo mai a nessuno.. per me è fondamentale esserci mentalmente.. quando mi capita stò molto male e dato che non ho dei progressi visibili è ancora più difficile perchè non mi aiuta a continuare..
ps... che faccio? multivitaminico? glutammina?
risultati nulli ok..anzi.. mi è venuto il lardello sensa aumento di massa.. (questo lo ripeto sempre non fateci caso... ) ma almeno non avere questi problemi...
ps... che faccio? multivitaminico? glutammina?
risultati nulli ok..anzi.. mi è venuto il lardello sensa aumento di massa.. (questo lo ripeto sempre non fateci caso... ) ma almeno non avere questi problemi...
Commenta