sono uscito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

    sono uscito

    si sono uscito dal terribile tunnel dell'anoressia...ebbene sono arrivato a pesare 54 kg ora peso 64 kg nel giro di circa un anno ho ripreso 10kg con una buona dieta relax e allenamento ora vorrei sapere:
    quanti di questi 10kg secondo voi sono di massa muscolare pura?la mia dietista pensa molti non sembra nemmeno abbia preso 10 kg il girovita è rimasto +o- il solito (anzi vedono i primi 4 addominali).
    ora in circa due mesi non capisco xkè ho fatto uno sbalzo incredibile 4 kg non capisco xkè mangiando +o- le solite cose apparte il fatto che è cambiato l'allenamento è un pò + duro ma i pesi sono lievatati tanto.
    lei dice che di questi 4 kg almeno 3 sono di massa muscolare (io non credo) ma a vedermi mi sembra di essere il solito anzi i pantaloni mi vanno uguali sento solo i glutei e le gambe un pò più grosse la schiena non si vedono più le ossa (stile cadavere)davanti il petto è + grosso e le braccia sono un pò cresciute (ma non molto)

    alimentazione
    tanto latte caffe fette biscottate 6 e marmellata

    un bel panino con prosciutto crudo

    pasta un piatto grosso con pomodoro all'olio al pesto o alle verdure senza soffritto (tra i 110/120 g) con una spolverata di parmigiano
    carne o pesce
    una o due fette di pane
    verdura condita
    mela

    frutta e uno yogurth o una frutta e basta a volte un panino (dipende da quanta fame ho)

    carne pesce o uova
    pane (100/150g) circa 5 fette
    verdura condita
    mela

    mangio +o- così e sono aumentato 4 kg

    a volte mi capita di andare a mangiare fuori con gli amici x una pizza o a casa di amici ma max una volta a settimana.

    che ne dite sono 1.80 x 64 kg di peso mi alleno tre volte a settimana ora cmq sia dovrei fare un empidenzo come minch.. si chiama e vi farò sapere.
    sinceramente mi trovo bene a mangiare così cerco di variare il più possibile l'unico problema è che non amo le uova... non so mai come cucinarle senza soffritto non riesco a mandarle giù.

    PS: lei dice che dovrei continuare ad aumentare di peso però grazie all'allenamento (cosa che volevo fare io) ma quanto dura una dieta massa?secondo voi continuando a mangiare così continuerò a crescere ancora abbastanza tirato oppure dovrei diminuire le calorie?devo cmq è da unpò che sono fermo a 64kg ma la cosa strana in due mesi questo sbalzo incredibile mangiando più o meno uguale facendo le solite cose apparte questo cambio di allenamento non è cambiato altro,apparte il fatto è che sto più tranquillo
    Last edited by keane; 01-02-2006, 14:15:11.


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.
Working...
X