If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da una parte il digiuno prolungato aumenta la lipolisi, ma abbassa anche il metabolismo. Dall'altra parte fare piccoli pasti ogni 2/3 ore tenendo invariate le calorie totali della dieta, permetterebbe al metabolismo di mantenersi costante.
max_power
Infatti.
Io non metto in dubbio che alla fine quello che conta è il quantitativo calorico giornaliero per la perdita di PESO, ma a seconda di come sono strutturati i pasti cambia la QUALITA' DEL PESO perso.
ColazioneCaffè o tè con dolcificante
1 bicchiere di latte parzialmente scremato o 1 yogurt magro
1 fetta biscottata
Metà Mattina
1 spremuta di agrumi
Pranzo
insalata mista a piacere
1 cucchiaio di aceto balsamico
2 patate lessate
Merenda
2 fette d'ananas al naturale
Cena
Fusilli al sugo di pesce
Dopo cena:
un frutto a piacere
Arriviamo a 1000 kcal??
Poi vi dico dove l'ho presa (e ce ne sono di peggio).
bhe io 1200 kalorie o 100kalorie credo che tutto dipenda da come viene strutturata nei 5 pasti se è strutturata in maniera giusta credo posso andare...(la tua che hai postato copiata da qualche pazzo è orribile)
Ciao.
Una mia compagna di corso è nella tua stessa identica situazione. Si è laureata in scienze e tecn alimentari 2 anni fa ( laurea5 anni). Poi non le piaceva ed è passata a dietistica.
Ha saltato il primo anno e mezzo (a parte l'esame fisiologia e mi pare anatomia). Poi nell'altra anno e mezzo ha saltato altri 2-3 esami.
il ramo di scienze alimentari è molto ampio..si vede che le piace il ramo nutrizione come me e quindi ha fatto quella scelta..se non ti scazza mi dai qualche informazione??..il corso è di 3 anni??..
Grazie swanz
il ramo di scienze alimentari è molto ampio..si vede che le piace il ramo nutrizione come me e quindi ha fatto quella scelta..se non ti scazza mi dai qualche informazione??..il corso è di 3 anni??..
Grazie swanz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta