Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riflessione...dopo aver parlato in palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da `MeTaLz`
    ma appunto.. facendo in questo modo si catabolizza si perde peso nn grasso oltre a rallentare il metabolismo basale.. x quanto riguarda il mio punto d vista

    Ed è un corretto punto di vista

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da `MeTaLz`
      vanne fiero
      Da domani tutti a mangiare pane e pasta in onore di Calabrese.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        ragazzi mi state facendo piscia....a dosso dal ridere....cmq oggi il neolaureato in palestra nn c'èra

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          sno quelle discussioni intili, la sua motivazion è stata: "funziona" ... ci si aspetterebbe una motivazione migliore da un neolaureato in sc. aimentari ...
          ...c'è schifo..c'è gente laureata nella mi stessa laurea che ti spara certe cazzate...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power
            Scusa, ma cosa vi aspettate da un laureato in scienza dell'alimentazione ? Guardate che scienza dell'alimentazione fa parte della facoltà di agraria, per cui...
            e allora??... ..solo chi fa CTF le sa le cose..bah

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power
              Da domani tutti a mangiare pane e pasta in onore di Calabrese.

              max_power
              ma tu che capisci!!
              tu sei scemo nn capisci niente..
              domani mi faccio 500 gr d botta d pasta e altri 500 d pane.. anzi mangio pasta e pane insieme!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                ma tu che capisci!!
                tu sei scemo nn capisci niente..
                domani mi faccio 500 gr d botta d pasta e altri 500 d pane.. anzi mangio pasta e pane insieme!
                pochini....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer
                  e allora??... ..solo chi fa CTF le sa le cose..bah
                  Io che faccio CTF da parte mia per quanto mi riguarda ne so anche meno di lui in quanto i miei studi non si occupano più di tanto di nutrizione. Il concetto che volevo esprimere è che anche gli studi di questo neolaureato non si occupano tanto di nutrizione e dietologia, ripeto è una branchia di agraria, quindi non vi aspettate grandi cose, tutto qua.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Io che faccio CTF da parte mia per quanto mi riguarda ne so anche meno di lui in quanto i miei studi non si occupano più di tanto di nutrizione. Il concetto che volevo esprimere è che anche gli studi di questo neolaureato non si occupano tanto di nutrizione e dietologia, ripeto è una branchia di agraria, quindi non vi aspettate grandi cose, tutto qua.

                    max_power
                    certo max....hai ragione anche io stò per laurearmi in scienze motorie (mancano 2 esami)però non capisco molto e qui dentro ci sono persone molto molto ......più preparate di me...certo io penso che uno prima di dare un consiglio e di ostinarsi che ciò che dice è vero bisogna avere un minimo di preparazione...questo perchè in palestra ci sono ragazzi che sono alle primissime armi e magari si fidano di persone che hanno un titolo ma realmente ne sanno pochissimo....è facile dire mangia questo e non questo tu mi isegni che bisogna prendere molti fattori prima di stilare una dieta...lo stesso per fare una scheda...
                    cmq grazie max per il tuo chiarimento se oggi lo vendo in palestra gli dico o emglio gli consiglio qualche buon libro

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Io che faccio CTF da parte mia per quanto mi riguarda ne so anche meno di lui in quanto i miei studi non si occupano più di tanto di nutrizione. Il concetto che volevo esprimere è che anche gli studi di questo neolaureato non si occupano tanto di nutrizione e dietologia, ripeto è una branchia di agraria, quindi non vi aspettate grandi cose, tutto qua.

                      max_power

                      guarda max io sono laureato in Scienze e Tecnlogie Alimentari e sto facendo un'altra laurea in Alimentazione Umana..
                      la tua laurea è una bella laurea tant'è che io ero indeciso se fare la tua o questa, poi scelsi questa anche perchè le opportunità di lavoro sono molto più ampie..non conosco le tue zone parlo di qua a Milano...

                      ora la mia laurea quinquennale non esiste più (grazie Moratti )ma ti posso assicurare che insieme alla tua e alcune ingegnerie era la più selettiva (per la seria partivano in 300 e finivano in 35 al quinto anno)....

                      ti sicuramente hai molte più basi a livello di chimica e tossicologia....

                      poi la soprai anche te che ci sono certi coglioni con la laurea in mano che non so come lhanno presa...

                      la stessa cosa che ha scritto il ragazzo lha detta anche un medico con due lauree e una specializzazione alla mia parruccheria perchè voleva dimagrire, poi ha chiesto a me di farle una dieta..e ha dato ragione a me (con la differenza che lui si è fatto pagare 150 eurini io no)..

                      scusa se mi sono dilungato..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer

                        guarda max io sono laureato in Scienze e Tecnlogie Alimentari e sto facendo un'altra laurea in Alimentazione Umana..
                        la tua laurea è una bella laurea tant'è che io ero indeciso se fare la tua o questa, poi scelsi questa anche perchè le opportunità di lavoro sono molto più ampie..non conosco le tue zone parlo di qua a Milano...

                        ora la mia laurea quinquennale non esiste più (grazie Moratti )ma ti posso assicurare che insieme alla tua e alcune ingegnerie era la più selettiva (per la seria partivano in 300 e finivano in 35 al quinto anno)....

                        ti sicuramente hai molte più basi a livello di chimica e tossicologia....

                        poi la soprai anche te che ci sono certi coglioni con la laurea in mano che non so come lhanno presa...

                        la stessa cosa che ha scritto il ragazzo lha detta anche un medico con due lauree e una specializzazione alla mia parruccheria perchè voleva dimagrire, poi ha chiesto a me di farle una dieta..e ha dato ragione a me (con la differenza che lui si è fatto pagare 150 eurini io no)..

                        scusa se mi sono dilungato..
                        Beh, ti dirò, nella mia facoltà la maggiorparte alla fine trova lavoro come farmacista, trovare lavoro nella ricerca qua in italia è frustrante.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Beh, ti dirò, nella mia facoltà la maggiorparte alla fine trova lavoro come farmacista, trovare lavoro nella ricerca qua in italia è frustrante.

                          max_power
                          si come qua..infatti i ricercatori scappano all'estero..poi non so li ma qua ormai c'è una farmacia ogni piccolo paese...
                          ma hai finito la laurea??

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            si come qua..infatti i ricercatori scappano all'estero..poi non so li ma qua ormai c'è una farmacia ogni piccolo paese...
                            ma hai finito la laurea??
                            Mi mancano 4 esami e sto finendo.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Mi mancano 4 esami e sto finendo.

                              max_power
                              mirco ogni tanto fai l'esperimento d lanciare msn quando sei connesso

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da max_power
                                Mi mancano 4 esami e sto finendo.

                                max_power
                                in bocca al lupo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎