Originariamente Scritto da max_power
carne tutti i giorni??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Max, Prince...vi prego...tappate la bocca a quell'incompetente x me...l'ho sentito solo qst sera e già nn lo reggo +...mi raccomando soprattutto a te Prince...fatti valere...e fà valere io TUO titolo italiano!
p.s.
Arkon devi essere proprio alla frutta x fermarti alla forma e nn riuscire ad arrivare al contenuto dei post!
io t consiglierei un viaggetto alla cepu! Così magari conosci Del piero, t dai al calcio e te la pianti di rompere qà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86vabbeh max se andiamo avanti a frasi fatte.....allora ti ripeto ke farmi le canne n mi fa male perke alkuni medici lo sostengono....ma dato ke la maggior parte(e anke i piu famosi dottori) dl mondo scientifico e concorde su questo dato nn penso ke siano una mandria di idioti....
E questo vale per la maggioranza dei medici. Ti ripeto: non è gente idiota, molti non si aggiornano e rimangono con informazioni vecchie di 30 anni fa. E la scienza è sempre in continuo aggiornamento, giorno dopo giorno.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AikiMax, Prince...vi prego...tappate la bocca a quell'incompetente x me...l'ho sentito solo qst sera e già nn lo reggo +...mi raccomando soprattutto a te Prince...fatti valere...e fà valere io TUO titolo italiano!
p.s.
Arkon devi essere proprio alla frutta x fermarti alla forma e nn riuscire ad arrivare al contenuto dei post!
io t consiglierei un viaggetto alla cepu! Così magari conosci Del piero, t dai al calcio e te la pianti di rompere qà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AikiMax, Prince...vi prego...tappate la bocca a quell'incompetente x me...l'ho sentito solo qst sera e già nn lo reggo +...mi raccomando soprattutto a te Prince...fatti valere...e fà valere io TUO titolo italiano!
p.s.
Se hai la febbre corri a nanna che altrimenti ti sculaccio
Commenta
-
Commenta