carne tutti i giorni??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince996
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1255
    • 14
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    Non mi toccare Calabrese please
    Scommetto che arkon86 ha il santino nel portafoglio con la sua foto e dietro la scritta "abbondate con l'olio di oliva che fa bene"

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

ragazzi porkaputt!!!!!!!!!!sono le 2'30......devo anna a dormi....a dmn per continuare la discussione CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ a tutti

Commenta

• Aiki
        Bodyweb Member
        • May 2004
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

Max, Prince...vi prego...tappate la bocca a quell'incompetente x me...l'ho sentito solo qst sera e già nn lo reggo +...mi raccomando soprattutto a te Prince...fatti valere...e fà valere io TUO titolo italiano!

p.s.
        Arkon devi essere proprio alla frutta x fermarti alla forma e nn riuscire ad arrivare al contenuto dei post!
        io t consiglierei un viaggetto alla cepu! Così magari conosci Del piero, t dai al calcio e te la pianti di rompere qà!

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
          vabbeh max se andiamo avanti a frasi fatte.....allora ti ripeto ke farmi le canne n mi fa male perke alkuni medici lo sostengono....ma dato ke la maggior parte(e anke i piu famosi dottori) dl mondo scientifico e concorde su questo dato nn penso ke siano una mandria di idioti....
          Non dico che sono una mandria di idioti. Anche quelli che pensavano che il Sole girasse attorno alla terra non erano idioti, erano i luminari del tempo. Solo che semplicemente mancava loro la conoscenza.
          E questo vale per la maggioranza dei medici. Ti ripeto: non è gente idiota, molti non si aggiornano e rimangono con informazioni vecchie di 30 anni fa. E la scienza è sempre in continuo aggiornamento, giorno dopo giorno.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Aiki
            Max, Prince...vi prego...tappate la bocca a quell'incompetente x me...l'ho sentito solo qst sera e già nn lo reggo +...mi raccomando soprattutto a te Prince...fatti valere...e fà valere io TUO titolo italiano!

p.s.
            Arkon devi essere proprio alla frutta x fermarti alla forma e nn riuscire ad arrivare al contenuto dei post!
            io t consiglierei un viaggetto alla cepu! Così magari conosci Del piero, t dai al calcio e te la pianti di rompere qà!
            almeno al cepu ci posso andare il diploma ce l'ho....tu,ripeto,al max la licenza media....

Commenta

• prince996
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1255
              • 14
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da Aiki

p.s.

Se hai la febbre corri a nanna che altrimenti ti sculaccio

Commenta

• Aiki
                Bodyweb Member
                • May 2004
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

Arkon
                x fortuna ke ero io quella ke doveva imparare a scrivere!
                complimenti!

Commenta

• Aiki
                  Bodyweb Member
                  • May 2004
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

zi badrone!
                  xò domani pikkialo anche da parte mia ...promesso?

Commenta

• Aiki
                    Bodyweb Member
                    • May 2004
                    • 26
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ah
                    Arkon qnt pazienza...se io ho la licenza media tu sei ancora alla scuola materna...sciacquati la bocca prima di parlare cn me! o meglio ancora comprati uno zingarelli! ammesso tu sappia cosa sia e soprattutto come si consulta...

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Chiudo il post. Chi voglia continuare la discussione faccia un altro post di collegamento, senza insulti però

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                      X