carne tutti i giorni??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince996
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1255
    • 14
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
    ma sei matto??perke ti sta kosi sul kazzo stare in salute?cioè i reni li butti.....avrai pure dei gran risultati a livello fisico ma se ti fai le analisi nn so kosa te trovano ...
    Io 2kg di carne li mangio quando sono in preparazione per una gara, i pff season ne ho molta di meno.

Analisi fatte, transaminasi leggermente fuori dal range, per un agonista non mi pare cosi' grave, prova a vedere i valori di GOT e GPT di uno che ogni sera si fa 2/3 cubalibre, fuma come un turco, segue una dieta a base di grassi saturi e come sport sta in poltrona....
    Last edited by prince996; 01-02-2006, 00:43:34.

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
      Io 2kg di carne li mangio quando sono in preparazione per una gara, i pff season ne ho molta di meno.

Analisi fatte, transaminasi leggermente fuori dal range, per un agonista non mi pare cosi' grave, prova a vedere i valori di GOT e GPT di uno che ogni sera si fa 2/3 cubalibre, fuma come un turco, segue una dieta a base di grassi saturi e come sport sta in poltrona....

il mio medico mi ha detto di nn andare oltre i 150 gr di carne al giorno perke puo creare problemi....e kalkola ke io sto in perfetta salute e ho 19 anni....ora nn diko di rispettare alla lettera quello ke dikono i medici perke sarebbe impossibile ma eccedere di 15 volte cirka la dose consigliata me pare eccessivo,no??ci capiranno anke qualkosa,c'hanno una laurea.....cmq a me piu ke altro preoccupano gli effetti a lungo termine....

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • Send PM

un altra kosa...nn prendiamo kome termini di paragone merde umane ke hanno tutti i vizi del mondo perke altrimenti diventa facilissimo credere di condurre uno stile di vita corretto per la salute...

Commenta

• prince996
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 1255
          • 14
          • 6
          • Send PM

Il fatto è che non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, se vuoi diventare grossetto devi fare qualche compromesso, se mangi poco cresci poco, io se mangiassi a cavolo non avrei mai potuto avere il fisico che ho.

Fatti le analisi 3/4 volte l'anno se sono sempre a posto vai tranquillo.

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

il mio medico mi ha detto di nn andare oltre i 150 gr di carne al giorno perke puo creare problemi....e kalkola ke io sto in perfetta salute e ho 19 anni....ora nn diko di rispettare alla lettera quello ke dikono i medici perke sarebbe impossibile ma eccedere di 15 volte cirka la dose consigliata me pare eccessivo,no??ci capiranno anke qualkosa,c'hanno una laurea.....cmq a me piu ke altro preoccupano gli effetti a lungo termine....
            Quoto!! Già solo chi mangia mezzo chilo di carne al giorno è un pazzo. Anche il mio medico ha consigliato 150-200 gr di carne al giorno. Se proprio voglio esagerare 300 gr, ma sono al limite!

Commenta

• prince996
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1255
              • 14
              • 6
              • Send PM

un altra kosa...nn prendiamo kome termini di paragone merde umane ke hanno tutti i vizi del mondo perke altrimenti diventa facilissimo credere di condurre uno stile di vita corretto per la salute...
              Si ma una buona grande % di giovani è questo che fa

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Il fatto è che non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, se vuoi diventare grossetto devi fare qualche compromesso, se mangi poco cresci poco, io se mangiassi a cavolo non avrei mai potuto avere il fisico che ho.

qua non si tratta di mangiare poco o tanto!
                Ma tanto,o tantissimo, o spaventosamente tanto!
                Logico che ora parli di compromesso, ma in realtà non stai facendo nessun compromesso perchè gli effetti nefasti (se mai ci saranno, e ti auguro vivamente di no!) ci saranno sul lunghissimo termine.

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

e cmq l'integrazione nasce proprio dal fatto che se uno dovesse assumere tutte le proteine necessarie per una corretta crescita muscolare dal cibo normale dovrebbe avere un fegato e dei reni fuori dalla norma

Commenta

• prince996
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 1255
                    • 14
                    • 6
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                    Quoto!! Già solo chi mangia mezzo chilo di carne al giorno è un pazzo. Anche il mio medico ha consigliato 150-200 gr di carne al giorno. Se proprio voglio esagerare 300 gr, ma sono al limite!

Ragazzi il BB è come correre in formula 1 bisogna accettare i rischi.

Anche sui pacchetti delle sigarette c'è scritto cha fanno morire eppure tutti continuano a fumarle.

Personalmente preferisco mangiare un po' di carne in + e non fumare e non bere alcolici

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

si ma tu sei un professionista da quanto vedo e quindi il discorso è parekkio diverso...hai fatto una scelta...ma la gente ke nn partecipa a delle competizioni nn dovrebe mangiare tonnellate di carne per acquisire massa perke fa male e soprattutto perke si puo diventare grossi lo stesso anke se in piu tempo...certo nn si arrivera ai tuoi livelli(e nn penso ke neanke mangiando tonnellate di carne ci si arrivi se nn si cambia stile di vita)ma si potrà acquisre una struttura fisica soddisfacente...

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Ragazzi il BB è come correre in formula 1 bisogna accettare i rischi.

Anche sui pacchetti delle sigarette c'è scritto cha fanno morire eppure tutti continuano a fumarle.

Personalmente preferisco mangiare un po' di carne in + e non fumare e non bere alcolici
                        però c'e una pikkola differenza....fumare sigarette nn mi costa nessun sacrificio....x fare bb bisogna modificare completamente il proprio stile di vita,rinunciare a parekki piaceri della vita e buttare ore ore ed ore in palestra:tutto questo per rovinarsi....

Commenta

• prince996
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2002
                          • 1255
                          • 14
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                          qua non si tratta di mangiare poco o tanto!
                          Ma tanto,o tantissimo, o spaventosamente tanto!
                          Logico che ora parli di compromesso, ma in realtà non stai facendo nessun compromesso perchè gli effetti nefasti (se mai ci saranno, e ti auguro vivamente di no!) ci saranno sul lunghissimo termine.

Guarda domani mattina puo' accadere che mentre attraverso la strada mi prendono sotto con la macchina, non puoi mai stare sicuro di nulla.

La vita è bella perchè è unica e bisogna godersela per quello che si puo', a me piace fare BB, ad altri parapendio, correre in moto, immergersi nell'oceano, arruolarsi nell'esercito e rischiare la vita in guerra.

Se non ledo i diritti degli altri e sono maggiorenne posso fare quello che voglio, ovviamente rimanendo nella legalità.

Cmq ci sono studi che stanno valutando molto positivamente le diete iperproteiche.

Commenta

• prince996
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 1255
                            • 14
                            • 6
                            • Send PM

però c'e una pikkola differenza....fumare sigarette nn mi costa nessun sacrificio....x fare bb bisogna modificare completamente il proprio stile di vita,rinunciare a parekki piaceri della vita e buttare ore ore ed ore in palestra:tutto questo per rovinarsi....
                            Le tue considerazioni mi sembrano un po' strane.
                            Ma scusa tanto allora che ci scrivi a fare in un forum di body bulding?

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

Guarda domani mattina puo' accadere che mentre attraverso la strada mi prendono sotto con la macchina, non puoi mai stare sicuro di nulla.

La vita è bella perchè è unica e bisogna godersela per quello che si puo', a me piace fare BB, ad altri parapendio, correre in moto, immergersi nell'oceano, arruolarsi nell'esercito e rischiare la vita in guerra.

Se non ledo i diritti degli altri e sono maggiorenne posso fare quello che voglio, ovviamente rimanendo nella legalità.

Cmq ci sono studi che stanno valutando molto positivamente le diete iperproteiche.
                              vabbeh ma qui mika ti condanna nessuno...si sta solo facendo una discussione....mika abbiamo detto ke sei un delinquente e ke nn ti puoi sparare 8 kg di casrne al giorno..pero il discorso sul fatto ke nn si puo prevedere kosa ti accadra domani nn sta in piedi:altrimeni allora mi comincio a fare di eroina,tanto ke me frega....domani posso skioppa per qualke altro motivo....

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

Le tue considerazioni mi sembrano un po' strane.
                                Ma scusa tanto allora che ci scrivi a fare in un forum di body bulding?

perke il body building lo considero un modo per migliorare il mio fisico nn per rovinarlo....

Commenta

Working...
                                X