ma assumere la carne tutti i giorni in dosi ke si aggirano attorno ai 300gr nn puo creare dei problemi?o sbaglio?i medici dikono kosi....
carne tutti i giorni??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma sempre le solite storie.....ragazzi ma secondo voi i nostri antenati che magnavano carne oppure merendine?...insomma..l'uomo di fatto è un carnivoro erbivoro per convenienza.
L'unico consiglio è di bere tanta acqua per facilitare il lavoro renale"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Non si cresce solo con gli integratori ma con la carne e con la pasta
Avete mai visto la dieta di Markus Rühl, quello ci fa colazione con quello che mi mangio io in 1 giornata
La dieta del sito è pe il periodo offseason, che per me vuol dira arrivare max al 13/14% reali di BF nonostante le calorie siano altine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Non si cresce solo con gli integratori ma con la carne e con la pasta
Avete mai visto la dieta di Markus Rühl, quello ci fa colazione con quello che mi mangio io in 1 giornata
La dieta del sito è pe il periodo offseason, che per me vuol dira arrivare max al 13/14% reali di BF nonostante le calorie siano altine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18sai dov'e' possibile vederla ? (magari in italiano)
Spiega quello che mangia nel suo video fa federe pure quando va al supermercato, ma per noi comuni mortali è una follia seguire una dieta del gere ci vorrebbe un mutuo in banca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996io sotto gara ne mangio 2kg al giorno vedi te
ma sei matto??perke ti sta kosi sul kazzo stare in salute?cioè i reni li butti.....avrai pure dei gran risultati a livello fisico ma se ti fai le analisi nn so kosa te trovano ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belleroma sempre le solite storie.....ragazzi ma secondo voi i nostri antenati che magnavano carne oppure merendine?...insomma..l'uomo di fatto è un carnivoro erbivoro per convenienza.
L'unico consiglio è di bere tanta acqua per facilitare il lavoro renale
cmq tanto per la cronaca i nostri antenati se ne sparavano poka di karne perke ai tempi era molto kostosa...
Commenta
-
Commenta