Dieta Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da T.N.T.
    sono cucchiai....=) poi come grassi fa pure noci e mandorle.....

MAX...dall'alto della tua profonda cultura alimentare....eheh ma se sono in massa posso combinare pane e pasta nella stessa giornata??? sai ho messo quatro mesi x levare un po di ciccia e nn vorrei riaccumulare tutto x due tre chiletti di muscoli...ed ancora...ma la glutammina fa ingrassare?? so ke comporta un aumento del voulume delle cellule ma anke della panza???

Ho trovato delle barrette al cioccolato all bran con i seguenti valori nutrizionali x barreta:

valore energetico: 152 kcal
    carboidrati:21 (10 zuccheri 11 amido)
    proteine:3g
    grassi:6g
    fibra:8g

vanno bene 3 volte a settimana prima dell'allenamento o rischio pancetta incombe???

thanks
    Si, se sei in massa non vedo il motivo per non combinare pane e pasta nella stessa giornata.

Per quanto riguarda la glutammina, dove hai sentito che fa ingrassare ? La glutammina è un buon integratore a mio parere. L'aumento del volume cellulare non è riconducibile a lipogenesi, quella è un'altra cosa.

Per le barrette All-bran, ti consiglio di lasciar perdere: ci sono cibi di gran lunga migliori. Prima dell'allenamento potresti mangiare un panino integrale o di segale con una fonte proteica magra (tonno, bresaola, pollo, tacchino etc...) hai solo l'imbarazzo della scelta.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• T.N.T.
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 114
      • 0
      • 0
      • In una selva oscura
      • Send PM

grazie max....ma con la dieta all'inizio sono passato da 77.4 a 78.9 in 8 giorni, è troppo o va bene così??

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da T.N.T.
        grazie max....ma con la dieta all'inizio sono passato da 77.4 a 78.9 in 8 giorni, è troppo o va bene così??
        beh, conta che all'inizio molto del peso preso è acqua.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• T.N.T.
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 114
          • 0
          • 0
          • In una selva oscura
          • Send PM

ah ok sennò mi preoccupavo.... =) comunque cosa pensi sia meglio tra l-glutammina e zma? sento parlare abb.bene di tutti e due...

Commenta

Working...
          X