Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripped I,II,III di Clarence Bass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripped I,II,III di Clarence Bass

    Originariamente Scritto da master wallace
    Poi se uno vuole diventare veramente striato ci sono i testi di Clarence Bass quali RIPPED, RIPEED 2, RIPPED 3.
    Pero' non so se tali testi sono disponibili anche in Italiano.
    Ciao.
    Continuo qui la discussione

    Li hai letti??? Qualcuno li ha letti???
    Puoi farmi una breve recensione per capire se vale la pena acquistarli o meno???

    #2
    Mi sa che non li ha letti ancora nessuno qua dentro, me compreso.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power
      Mi sa che non li ha letti ancora nessuno qua dentro, me compreso.

      max_power
      Lo ho letti.
      Sono fenomenali per acquisire nozioni sulla perdita di grasso dalla A alla Z,il tutto da un punto di vista scientifico.
      Il punto e' che a lui non importava molto diventare grosso, anche se fece un ciclo con farmaci, sotto controllo medico, ma non ne rimase sodisfatto.
      Bisogna portare la sua ottica e la sua esperienza, in un contesto da BB fanatico.
      Non e' facile, ma ripeto, per me sono stati molto utili.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Li ho ordinati su Amazon in Germania, 45€ i 3 libri compresa la spedizione.
        In settimana arrivano.
        Ho letto un pò di roba sul suo sito, ho capito che lui era/è interesseto solo alla definizione estrema, si parla di 2,4% di BF e che per raggiungerla impiega anche un intero anno calando di mezzo Kg al mese. A noi interessa molto di più la massa, ma sono sicuro di trovare ottime info x la definizione, magari non così estrema

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da il_dottore
          Li ho ordinati su Amazon in Germania, 45€ i 3 libri compresa la spedizione.
          In settimana arrivano.
          Ho letto un pò di roba sul suo sito, ho capito che lui era/è interesseto solo alla definizione estrema, si parla di 2,4% di BF e che per raggiungerla impiega anche un intero anno calando di mezzo Kg al mese. A noi interessa molto di più la massa, ma sono sicuro di trovare ottime info x la definizione, magari non così estrema
          Ottimo Dottore.
          Bisogna essere tirati E grossi.
          Questo e' vero BB.
          Per come la vedo io un BB, per chiamarsi tale, deve avere almeno un H/P +10 kg ed essere almeno sotto il 10 per cento di grasso.
          Senza farmaci naturalmente.
          Aspetto tue notizie e miglioramenti del fisico.
          Ciao.

          Non tutti possono tirarsi bene.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace
            Ottimo Dottore.
            Bisogna essere tirati E grossi.
            Questo e' vero BB.
            Per come la vedo io un BB, per chiamarsi tale, deve avere almeno un H/P +10 kg ed essere almeno sotto il 10 per cento di grasso.
            Senza farmaci naturalmente.
            Aspetto tue notizie e miglioramenti del fisico.
            Ciao.

            Non tutti possono tirarsi bene.
            Al momento nn sono ne grosso ne magro: 34 anni 172cm x 75Kg +-20% BF (tutta colpa dei super alcolici del sabato sera!!!). Sto cercando di imparare x migliorare. Ho apprezzato molto il tuo 3d "M.W. 20 anni fa" dove dici che x crescere bisogna prima di tutto costruire la forza con più serie e 5/6 reps. E' un pò quello che sostiene Mc Robert. Avevo letto il suo libro ed ero partito benino, poi ho letto Poliquin e sono salito a 8/12 reps a seconda degli esercizi, ho aggiunto qlc altro esercizio e blah, blah, blah.....qualche miglioramento c'è stato ma dal prox sett conto di partire abb magro ed orientativamente farò 4/5 serie da 6 reps negli esercizi fondamentali, puntando a far salire i miei carichi che al momento sono ridicoli.

            Commenta


              #7
              Si ma arrivare a 2,4 % di BF lo trovo alquanto impossibile.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Si ma arrivare a 2,4 % di BF lo trovo alquanto impossibile.

                max_power
                Anche a me pare strano.
                Ma a giudicare da alcune foto di Bass, pare proprio che di grasso corporeo, perlomeno quello fra muscolo e grasso non c'e' ne era piu'.
                Forse quel due per cento era quello viscerale.
                Comunque lui veniva misurato da una equipe medica con la pesata idrostatica e possibilita' di errori non vi era.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da il_dottore
                  Al momento nn sono ne grosso ne magro: 34 anni 172cm x 75Kg +-20% BF (tutta colpa dei super alcolici del sabato sera!!!). Sto cercando di imparare x migliorare. Ho apprezzato molto il tuo 3d "M.W. 20 anni fa" dove dici che x crescere bisogna prima di tutto costruire la forza con più serie e 5/6 reps. E' un pò quello che sostiene Mc Robert. Avevo letto il suo libro ed ero partito benino, poi ho letto Poliquin e sono salito a 8/12 reps a seconda degli esercizi, ho aggiunto qlc altro esercizio e blah, blah, blah.....qualche miglioramento c'è stato ma dal prox sett conto di partire abb magro ed orientativamente farò 4/5 serie da 6 reps negli esercizi fondamentali, puntando a far salire i miei carichi che al momento sono ridicoli.
                  E' certo che se passi i sabato sera a bere superalcolici, difficilmente andrai lontano.
                  Nessuna morale, ma una considerazione oggettiva.
                  Cerca di recuperare il tempo perduto e mettiti sotto, dai!
                  Ti aspettiamo in grande forma per il futuro!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎