Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa per caso se le proteine contenute nella ricotta sono caseine ? Ho trovato all' auchan un tipo di ricotta abbastanza economica € 0,49 per 250 gr. 93 kcal, 10 gr p, 5 gr g, 2 gr c. Per alternare i fiocchi di latte, potrebbe andare ?
Caseine ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da omv1300Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa per caso se le proteine contenute nella ricotta sono caseine ? Ho trovato all' auchan un tipo di ricotta abbastanza economica € 0,49 per 250 gr. 93 kcal, 10 gr p, 5 gr g, 2 gr c. Per alternare i fiocchi di latte, potrebbe andare ?
Pero' la ricotta ha piu' grassi e meno proteine rispetto ai fiocchi di latte.contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da omv1300Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa per caso se le proteine contenute nella ricotta sono caseine ? Ho trovato all' auchan un tipo di ricotta abbastanza economica € 0,49 per 250 gr. 93 kcal, 10 gr p, 5 gr g, 2 gr c. Per alternare i fiocchi di latte, potrebbe andare ?
se non ricordo male è fatta dal 70 % acqua, grasso 4-10 %, proteine 14-16 % e lattosio 3 %..più o meno...
Commenta
-
-
Si ho visto la quantità di grassi, infatti di solito compro le confezioni di fiocchi da 150gr della stuffer che hanno meno dell' 1% di grassi e costano solo € 0,50 ma non sempre li trovo e siccome vabbè la dieta e tutto ma devo dare anche un' occhiata alla spesa, pensavo di optare per la ricotta. Altre fonti di caseine ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300Si ho visto la quantità di grassi, infatti di solito compro le confezioni di fiocchi da 150gr della stuffer che hanno meno dell' 1% di grassi e costano solo € 0,50 ma non sempre li trovo e siccome vabbè la dieta e tutto ma devo dare anche un' occhiata alla spesa, pensavo di optare per la ricotta. Altre fonti di caseine ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300Si ho visto la quantità di grassi, infatti di solito compro le confezioni di fiocchi da 150gr della stuffer che hanno meno dell' 1% di grassi e costano solo € 0,50 ma non sempre li trovo e siccome vabbè la dieta e tutto ma devo dare anche un' occhiata alla spesa, pensavo di optare per la ricotta. Altre fonti di caseine ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, qualcuno di voi sa per caso se le proteine contenute nella ricotta sono caseine ? Ho trovato all' auchan un tipo di ricotta abbastanza economica € 0,49 per 250 gr. 93 kcal, 10 gr p, 5 gr g, 2 gr c. Per alternare i fiocchi di latte, potrebbe andare ?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioIo la uso 1-2 volte a settimane, ci sta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioGrazie ma è un post di molto tempo fa riesumato non so da chi !"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nacho Visualizza MessaggioMa cosa sono questi fiocchi di latte?!?!
Commenta
-
-
ma io nel prenanna uso anche ricotta di capra al posto di fiocchi di latte , ha un po piu grassi ma alla fine lapporto proteico ci sta tutto anche nella ricotta di capra e nn sono que grassi in piu a sfasciare tutto.
cmq sia anche io di fiocchi di latte uso vitasnella e sono ottimi direi! se avete qualche consiglio in piu da darmi fatelo pure ehe
Commenta
-
-
Commenta