Questione carbo........ per gli esperti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Merlino90+
    Azz...... Il fatto è che ho perso la bacchetta magica...
    Scherzi a parte, ho capito... che poi in fondo lo sapevo già... Per prima cosa devo limitare al massimo, se non evitare totalmente gli sgarri; poi vedro da come reagisco se è il caso di aumentare i carbo...
    Guarda, ti posso consigliare una cosa. Se non vuoi rinunciare allo sgarro fine settimana, lesina un po' di calorie nella dieta che segui durante la settimana. Per lo sgarro se hai fame ti consiglio di aumentare i carboidrati.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Merlino90+
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 661
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da max_power
      Guarda, ti posso consigliare una cosa. Se non vuoi rinunciare allo sgarro fine settimana, lesina un po' di calorie nella dieta che segui durante la settimana. Per lo sgarro se hai fame ti consiglio di aumentare i carboidrati.


      max_power

      Sì, in effetti la domenica, riducendo della metà l'apporto proteico giornaliero che tengo normalmente, mi butto completamente sui carbo... pasta, pizza, crostate, ma anche yougurt e cereali... Infatti l'allenamento del lunedì è quello che mi gratifica di più come senzazioni di forza e pienezza muscolare.
      Ma era proprio partendo da questa differenza nella resa degli allenamenti, che mi stavo convincendo ad aumentare i carbo anche durante la settimana, proprio per riprodurre quella magnifica senzazione dell'allenamento del lunedì anche negli altri work-out...
      Ma per potermi permettere questo, senza aumentare ulteriormente il giro-vita, credo che dovrei ripulire la dieta di qualche schifezza di troppo che mi concedo...


      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Merlino90+
        Sì, in effetti la domenica, riducendo della metà l'apporto proteico giornaliero che tengo normalmente, mi butto completamente sui carbo... pasta, pizza, crostate, ma anche yougurt e cereali... Infatti l'allenamento del lunedì è quello che mi gratifica di più come senzazioni di forza e pienezza muscolare.
        Ma era proprio partendo da questa differenza nella resa degli allenamenti, che mi stavo convincendo ad aumentare i carbo anche durante la settimana, proprio per riprodurre quella magnifica senzazione dell'allenamento del lunedì anche negli altri work-out...
        Ma per potermi permettere questo, senza aumentare ulteriormente il giro-vita, credo che dovrei ripulire la dieta di qualche schifezza di troppo che mi concedo...
        Sì, perfetto.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X