If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Azz...... Il fatto è che ho perso la bacchetta magica...
Scherzi a parte, ho capito... che poi in fondo lo sapevo già... Per prima cosa devo limitare al massimo, se non evitare totalmente gli sgarri; poi vedro da come reagisco se è il caso di aumentare i carbo...
Guarda, ti posso consigliare una cosa. Se non vuoi rinunciare allo sgarro fine settimana, lesina un po' di calorie nella dieta che segui durante la settimana. Per lo sgarro se hai fame ti consiglio di aumentare i carboidrati.
Guarda, ti posso consigliare una cosa. Se non vuoi rinunciare allo sgarro fine settimana, lesina un po' di calorie nella dieta che segui durante la settimana. Per lo sgarro se hai fame ti consiglio di aumentare i carboidrati.
max_power
Sì, in effetti la domenica, riducendo della metà l'apporto proteico giornaliero che tengo normalmente, mi butto completamente sui carbo... pasta, pizza, crostate, ma anche yougurt e cereali... Infatti l'allenamento del lunedì è quello che mi gratifica di più come senzazioni di forza e pienezza muscolare.
Ma era proprio partendo da questa differenza nella resa degli allenamenti, che mi stavo convincendo ad aumentare i carbo anche durante la settimana, proprio per riprodurre quella magnifica senzazione dell'allenamento del lunedì anche negli altri work-out...
Ma per potermi permettere questo, senza aumentare ulteriormente il giro-vita, credo che dovrei ripulire la dieta di qualche schifezza di troppo che mi concedo...
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
Sì, in effetti la domenica, riducendo della metà l'apporto proteico giornaliero che tengo normalmente, mi butto completamente sui carbo... pasta, pizza, crostate, ma anche yougurt e cereali... Infatti l'allenamento del lunedì è quello che mi gratifica di più come senzazioni di forza e pienezza muscolare.
Ma era proprio partendo da questa differenza nella resa degli allenamenti, che mi stavo convincendo ad aumentare i carbo anche durante la settimana, proprio per riprodurre quella magnifica senzazione dell'allenamento del lunedì anche negli altri work-out...
Ma per potermi permettere questo, senza aumentare ulteriormente il giro-vita, credo che dovrei ripulire la dieta di qualche schifezza di troppo che mi concedo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta