Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa grassa

    Ciao gente
    Ho appena calcolato la percentuale della mia massa grassa... sono al 22% che ne pensate? conmsigliate qualche dieta in particolare o va già bene quella che faccio atualmente? Qui...

    Alcune misure antropometriche:

    alteza: 168 cm
    peso: 71,5 kg
    addome: 91 cm
    braccio dx: 31
    avambraccio: 28

    ciao
    Last edited by Mabo; 28-01-2006, 12:01:35.
    No pain no gain!

    #2
    Originariamente Scritto da Mabo
    Ciao gente http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif
    Ho appena calcolato la percentuale della mia massa grassa... sono al 22% che ne pensate? conmsigliate qualche dieta in particolare o va già bene quella che faccio atualmente? Qui...

    Alcune misure antropometriche:

    alteza: 168 cm
    peso: 71,5 kg
    addome: 91 cm
    braccio dx: 31
    avambraccio: 28

    ciao
    Eh! hai tanta ciccia e pochi muscoli.
    Bisogna darsi da fare.
    La dieta mi sembra molto carente di proteine.
    Aumenta la carne e il latte.
    Aumenta frutta e cava la pasta, le fette biscotatte e la marmellata.
    Fai anche aerobica oltre ai pesi.
    Su' dai!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      grazie del consiglio MW
      No pain no gain!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mabo
        grazie del consiglio MW
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mabo
          Ciao gente
          Ho appena calcolato la percentuale della mia massa grassa... sono al 22% che ne pensate? conmsigliate qualche dieta in particolare o va già bene quella che faccio atualmente? Qui...

          Alcune misure antropometriche:

          alteza: 168 cm
          peso: 71,5 kg
          addome: 91 cm
          braccio dx: 31
          avambraccio: 28

          ciao
          ...sti cazzi...22 % di massa grassa è troppo anche se sei in massa!! perchè poi è difficile scendere...io sto sul 13,65 di massa grassa e mi lamento!!

          inserisci dell'attività aerobica..e riguarda la dieta che è scarsa di proteine...

          Commenta


            #6
            è per questo che ho inizato la palestra per diimuire massa grassa non aumentare massa muscolare

            31 cm di bicipite (34 sotto sforzo) è come natura mi ha fatto lol
            No pain no gain!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fuma-slayer
              ...sti cazzi...22 % di massa grassa è troppo anche se sei in massa!! perchè poi è difficile scendere...io sto sul 13,65 di massa grassa e mi lamento!!

              inserisci dell'attività aerobica..e riguarda la dieta che è scarsa di proteine...
              In effetti, il BB esperto, con il tempo impara che, pur essendo in massa, conviene sempre ingrassare il meno possibile.
              Per la verita' c'e' anche una scuola di pensiero , la quale dice che prima bisogna definirsi bene, diciamo al sei per cento.
              Poi lentamente, con una piccola variazione calorica, iniziare a costruire muscoli puliti!
              Ho sempre pensato che fosse una cazzata, ma alla luce di alcune recenti esperienze personali, la mia convinzione comincia a vacillare!
              Potrebbe essere un argomento per una nuova discussione!
              Chissa'.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da master wallace
                In effetti, il BB esperto, con il tempo impara che, pur essendo in massa, conviene sempre ingrassare il meno possibile.
                Per la verita' c'e' anche una scuola di pensiero , la quale dice che prima bisogna definirsi bene, diciamo al sei per cento.
                Poi lentamente, con una piccola variazione calorica, iniziare a costruire muscoli puliti!
                Ho sempre pensato che fosse una cazzata, ma alla luce di alcune recenti esperienze personali, la mia convinzione comincia a vacillare!
                Potrebbe essere un argomento per una nuova discussione!
                Chissa'.
                ...hai ragione..dipende..è molto soggettiva la cosa..dipende se uno poi riesce a scendere facilmente avendo magari a favore un metabolismo veloce..una buona tolleranza ai carbo..c'è chi si tira con 500 carbo al giorno c'è chi li vede con il binocolo...
                io sopra al 15 non sono mai salito..sono anche sopra le 300 Kcal al giorno in sto periodo..mi piace molto variare dieta e integrazione per evitare che l'organismo entri in stasi metabolica!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mabo
                  è per questo che ho inizato la palestra per diimuire massa grassa non aumentare massa muscolare

                  31 cm di bicipite (34 sotto sforzo) è come natura mi ha fatto lol
                  comincia a scendere di grasso gradualmente..con una dieta ipocalorica e allenamento con pesi e aerobica..poi penserai a salire di peso pulio!!

                  in bocca al lupo..

                  Commenta


                    #10
                    ma io non voglio ne salire ne scendere. voglio solo definirmi.
                    No pain no gain!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mabo
                      ma io non voglio ne salire ne scendere. voglio solo definirmi.
                      Senza un po' di muscoli, ogni tentativo di definizione estrema, e' molto difficile.
                      Guarda i maratoneti.Hanno il sei per cento di graso, ma sono lisci e smunti.
                      E' questo che vuoi?
                      Allenati con i pesi!
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mabo
                        ma io non voglio ne salire ne scendere. voglio solo definirmi.
                        ma scusa se sei 1,68 pe 71 kh al 22 % di grasso..avrai più o meno 16 kg più o meno di body fat..se le tue misure sono precise e accurate al 22 % di grasso sei in sovrappeso...e tolto quel grasso ti rimane ben poco...

                        Commenta


                          #13
                          si ma dipende dalle formule che guardi... io sto impazzendo! alcuni dicono che dovrei pesare 68 con una muscolatura decente alcuni 60 (stiamo skerzando??? 60 kg puaf!!) mi sembra di essere di costituzione ossea grande. polso 17cm se non erro.
                          No pain no gain!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mabo
                            si ma dipende dalle formule che guardi... io sto impazzendo! alcuni dicono che dovrei pesare 68 con una muscolatura decente alcuni 60 (stiamo skerzando??? 60 kg puaf!!) mi sembra di essere di costituzione ossea grande. polso 17cm se non erro.
                            il mio era un dato oggettivo..non ti ho davanti..non so come hai distribuito il grasso..che ossatura hai..etc..
                            devi avere calma e pazienza..non cambi il fisico in due mesi...

                            Commenta


                              #15
                              dove ho il grasso??? 4 cm quadrati sull'addome
                              No pain no gain!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎