help... situazione grave mia amica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

help... situazione grave mia amica

salve ragazzi... ho bisogno del vostro aiuto.. devo cercare di aiutare una mia carissima amica che a mio avviso è proprio una bella ragazza... ma si vede che per cercare un fisico snello come quello delle modelle invece di accontentarsi dell'ottima genetica che aveva... si è andata arovinare... sapete, quelle situazioni del tipo digiuno poi rimangia poi aridigiuno e poi sfondati perchè non sei dimagrita.. insomma una ragazza di 23 anni circa con un pò di chili di troppo tutti localizzati sulle cosce e sull'addome ovviamente... secondo me ha il metabolismo a zero.. cioè mangia una mela e ingrassa come niente... io sono un pò preoccupato.. dato che si è rotta di stare a fare diete strambe.. è andata anche dalla dietolo ma si è messa le mani nei capelli.. perchè tutto questo macello ce l'ha avuto proprio nella fase dove uno non dovrebbe fare nulla di simile 14-20 anni... secondo me ha il metabolismo a zero e non sò come fare per farglielo alzare

vi posto una pseudo dieta di quello che mangia.. ma sinceramente non ci vivo insieme ma in teria dovrebbe essere affidabile:

per tutta la mattina si parla di un caffè... e stop
    da quello che risulta salta il pranzo
    e mangia qualcosa di indefinito
    e la sera il riso.. in quantità non indefinita..

per quanto mi riguarda secondo me mente... cioè qualche sgarro lo fà... ma indagherò sensa farmi sgamare... se è vero che mangia cosi poco ha proprio il metabolismo a terra... quindi fargli fare 5-6 pasti al giorno penso sia una cosa un pò troppo drastica che magari la spaventerebbe dato che la mole di cibo è manggiore e si preoccuperebbe...

per bruciare i grassi i bb utilizzano qualcosa.. sempre nell'ambito naturale tipo termogenici ecc...
    lei è ben accetta a fare attività fisica di qualunque tipo.. anche per tonificare un pò... e magari dell'aerobica per bruciare grasso... avete qualcosa che posso consigliargli per entrambe le cose?

ditemi tutto quello che sapete... sono un pà tanto preoccupato
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

lascia stare il diamgriemtno e i termogenici, deve rimparare a mangiare, anche spingendola un poco verso l'ortorossia, ma deve mangiare nn difiunare fino a sera dove butta giù carbo magari senza controllo e con tanta frstrazione.
    p.s. meglio un nutrizionista (o ancora meglio doc del metabolismo), il dietologo si è almeno accorto della situazione?
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• prince996
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1255
      • 14
      • 6
      • Send PM

Io farei anche un controllino alla tiroide e valuteri molto il fattore psicologico che è fondamentale in situazioni del genere
      Last edited by prince996; 27-01-2006, 19:29:14.

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
        Io farei anche un controllino alla tiroide e valuteri molto il fattore psicologico che è fondamentale in situazioni del genere
        conosco un caso di anoressia infatti che è riuscito a fermare la tiroide con la sola malnutrizione (poi per fortuna è ripartita da sola).
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

la dietologa si è messa le mani nei capelli..... se gli faccio fare 5 pasti per quanto miseri siano questa ingrassa sicuro!!
          non sò che fare..

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87
            la dietologa si è messa le mani nei capelli..... se gli faccio fare 5 pasti per quanto miseri siano questa ingrassa sicuro!!
            non sò che fare..
            si, ma se nn glieli fai fare i pasti questa dgiuna ... (met a terra, malnutrizione...)
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

salve ragazzi... ho bisogno del vostro aiuto.. devo cercare di aiutare una mia carissima amica che a mio avviso è proprio una bella ragazza... ma si vede che per cercare un fisico snello come quello delle modelle invece di accontentarsi dell'ottima genetica che aveva... si è andata arovinare... sapete, quelle situazioni del tipo digiuno poi rimangia poi aridigiuno e poi sfondati perchè non sei dimagrita.. insomma una ragazza di 23 anni circa con un pò di chili di troppo tutti localizzati sulle cosce e sull'addome ovviamente... secondo me ha il metabolismo a zero.. cioè mangia una mela e ingrassa come niente... io sono un pò preoccupato.. dato che si è rotta di stare a fare diete strambe.. è andata anche dalla dietolo ma si è messa le mani nei capelli.. perchè tutto questo macello ce l'ha avuto proprio nella fase dove uno non dovrebbe fare nulla di simile 14-20 anni... secondo me ha il metabolismo a zero e non sò come fare per farglielo alzare

vi posto una pseudo dieta di quello che mangia.. ma sinceramente non ci vivo insieme ma in teria dovrebbe essere affidabile:

per tutta la mattina si parla di un caffè... e stop
              da quello che risulta salta il pranzo
              e mangia qualcosa di indefinito
              e la sera il riso.. in quantità non indefinita..

per quanto mi riguarda secondo me mente... cioè qualche sgarro lo fà... ma indagherò sensa farmi sgamare... se è vero che mangia cosi poco ha proprio il metabolismo a terra... quindi fargli fare 5-6 pasti al giorno penso sia una cosa un pò troppo drastica che magari la spaventerebbe dato che la mole di cibo è manggiore e si preoccuperebbe...

per bruciare i grassi i bb utilizzano qualcosa.. sempre nell'ambito naturale tipo termogenici ecc...
              lei è ben accetta a fare attività fisica di qualunque tipo.. anche per tonificare un pò... e magari dell'aerobica per bruciare grasso... avete qualcosa che posso consigliargli per entrambe le cose?

ditemi tutto quello che sapete... sono un pà tanto preoccupato
              Credo che serva piu' uno psicologo che non una dieta.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• giulio87
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 721
                • 9
                • 0
                • Send PM

master lo penso anche io... forse in passato però.. ora lei è determinata.. gli stò spiegando come funziona ma le ragazze sono strane se gli vai a spiegare delle cose troppo tecniche poi alla fine si rompono subito... gli ho detto di fare più pasti e questa a capito che deve mangiare tipo una tonnellata di robba... oppure ma io non ce la faccio non ho fame... e a me verrebbe da dirgli allora rimani cosi!! ci sono certe persone che la determinazione proprio non sanno manco che vuol dire!!!

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

master lo penso anche io... forse in passato però.. ora lei è determinata.. gli stò spiegando come funziona ma le ragazze sono strane se gli vai a spiegare delle cose troppo tecniche poi alla fine si rompono subito... gli ho detto di fare più pasti e questa a capito che deve mangiare tipo una tonnellata di robba... oppure ma io non ce la faccio non ho fame... e a me verrebbe da dirgli allora rimani cosi!! ci sono certe persone che la determinazione proprio non sanno manco che vuol dire!!!
                  Ah! certo ti capisco.
                  Credo che con queste persone sia difficile imporre troppe regole, specie rigide in fato di alimentazione.
                  Prova a fargli capire che fondamentalmente, purche' elimini amidi, dolci,robe zuccherate, schifezze varie, puo' liberamente mangiare tutti i tipi di carne e pesce che vuole, tanta fruta e verdura, latticini, fruta secca.
                  Anche senza calcolare troppo le calorie.
                  E' un regime che assicura quasi a tutti un ottimo nutrimento e salute, usato molto spesso dai dietologi(pochi per la verita'), per la cura degli obesi o delle fissazioni alimentari, senza impore tabelle dietetiche troppo rigide o alienanti.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Emily
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 1207
                    • 20
                    • 0
                    • Garda Lake
                    • Send PM

Ci vuole uno psicologo e poi un buon nutrizionista. Poi magari una buona attività fisica.
                    Non ci puoi far niente tu da solo!
                    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

Working...
                    X