salve ragazzi... ho bisogno del vostro aiuto.. devo cercare di aiutare una mia carissima amica che a mio avviso è proprio una bella ragazza... ma si vede che per cercare un fisico snello come quello delle modelle invece di accontentarsi dell'ottima genetica che aveva... si è andata arovinare... sapete, quelle situazioni del tipo digiuno poi rimangia poi aridigiuno e poi sfondati perchè non sei dimagrita.. insomma una ragazza di 23 anni circa con un pò di chili di troppo tutti localizzati sulle cosce e sull'addome ovviamente... secondo me ha il metabolismo a zero.. cioè mangia una mela e ingrassa come niente... io sono un pò preoccupato.. dato che si è rotta di stare a fare diete strambe.. è andata anche dalla dietolo ma si è messa le mani nei capelli.. perchè tutto questo macello ce l'ha avuto proprio nella fase dove uno non dovrebbe fare nulla di simile 14-20 anni... secondo me ha il metabolismo a zero e non sò come fare per farglielo alzare
vi posto una pseudo dieta di quello che mangia.. ma sinceramente non ci vivo insieme ma in teria dovrebbe essere affidabile:
per tutta la mattina si parla di un caffè... e stop
da quello che risulta salta il pranzo
e mangia qualcosa di indefinito
e la sera il riso.. in quantità non indefinita..
per quanto mi riguarda secondo me mente... cioè qualche sgarro lo fà... ma indagherò sensa farmi sgamare... se è vero che mangia cosi poco ha proprio il metabolismo a terra... quindi fargli fare 5-6 pasti al giorno penso sia una cosa un pò troppo drastica che magari la spaventerebbe dato che la mole di cibo è manggiore e si preoccuperebbe...
per bruciare i grassi i bb utilizzano qualcosa.. sempre nell'ambito naturale tipo termogenici ecc...
lei è ben accetta a fare attività fisica di qualunque tipo.. anche per tonificare un pò... e magari dell'aerobica per bruciare grasso... avete qualcosa che posso consigliargli per entrambe le cose?
ditemi tutto quello che sapete... sono un pà tanto preoccupato
vi posto una pseudo dieta di quello che mangia.. ma sinceramente non ci vivo insieme ma in teria dovrebbe essere affidabile:
per tutta la mattina si parla di un caffè... e stop
da quello che risulta salta il pranzo
e mangia qualcosa di indefinito
e la sera il riso.. in quantità non indefinita..
per quanto mi riguarda secondo me mente... cioè qualche sgarro lo fà... ma indagherò sensa farmi sgamare... se è vero che mangia cosi poco ha proprio il metabolismo a terra... quindi fargli fare 5-6 pasti al giorno penso sia una cosa un pò troppo drastica che magari la spaventerebbe dato che la mole di cibo è manggiore e si preoccuperebbe...
per bruciare i grassi i bb utilizzano qualcosa.. sempre nell'ambito naturale tipo termogenici ecc...
lei è ben accetta a fare attività fisica di qualunque tipo.. anche per tonificare un pò... e magari dell'aerobica per bruciare grasso... avete qualcosa che posso consigliargli per entrambe le cose?
ditemi tutto quello che sapete... sono un pà tanto preoccupato
Commenta