Sto seguendo una dieta da due settimane, e mi ero ripromesso di pesarmi ogni settimana. Sgarrando solo alla domenica con una pizza al posto della cena, la prima settimana la mia bilancia mi dava calato di 2,4 kg, e la seconda settimana ingrassato di 400 g. La bilancia è scassata oppure il mio metabolismo si è talmente abbassato in un così breve arco di tempo che ora la mia dieta è ipercalorica?-.-
Bilancia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CassanoMattoavrai cagato di + la prima settimana... non ti fare paranoie con la bilancia piuttosto guardati allo specchio... sperando che non stai facendo una dieta da fame...
infatiti nn puoi poerdere +di 1kg alla settimana, se è di + qualcosa nn va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`ma xchè mai tutte ste minkiate?
è normale che si oscilli cn un peso minimo,fin quando nn perdi più d 1 kg a settimana vai tranquillo.. di solito anche i liquidi fanno la loro parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si, tra 1gg e l'altro a secodna dell'acqua e deo carbo, e i primi gg di dieta qualceh kilo di acqua si perde o si prende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSto seguendo una dieta da due settimane, e mi ero ripromesso di pesarmi ogni settimana. Sgarrando solo alla domenica con una pizza al posto della cena, la prima settimana la mia bilancia mi dava calato di 2,4 kg, e la seconda settimana ingrassato di 400 g. La bilancia è scassata oppure il mio metabolismo si è talmente abbassato in un così breve arco di tempo che ora la mia dieta è ipercalorica?-.-
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la dieta non è da fame, è ad arte(secondo me)
Colazione
300 ml latte morto + 50 g all bran
pranzo
250 g legumi
100 g carne
verdura+olio
spuntino
tonno
due mele
cena
200 g carne
verdura + olio
e poi i fiocchi di latte.
Quindi il peso può fluttuare così alla *****?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Dellamortela dieta non è da fame, è ad arte(secondo me)
Colazione
300 ml latte morto + 50 g all bran
pranzo
250 g legumi
100 g carne
verdura+olio
spuntino
tonno
due mele
cena
200 g carne
verdura + olio
e poi i fiocchi di latte.
Quindi il peso può fluttuare così alla *****?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta