If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo aver mangiato il tirami su ho buttato giu 30 gg di proteine del siero ad alto valore biologico (si lo so ma stamattina mi sono alzato tardissimo)vorrei domandare se ho fatto una procata... non vorrei riskiare il diabete....
scusate l'ignoranza..
dopo aver mangiato il tirami su ho buttato giu 30 gg di proteine del siero ad alto valore biologico (si lo so ma stamattina mi sono alzato tardissimo)vorrei domandare se ho fatto una procata... non vorrei riskiare il diabete....
scusate l'ignoranza..
me ne sono accorto... non stavo molto bene poi...
le proteine lo stomaco ha difficolta a digerirle come un semplice pasto vero? o forse di piu?
si per i ldiabete ho detto una cavolata ma anche le pro sono dolci... e non so se il fruttosio ha molti zuccheri...
me ne sono accorto... non stavo molto bene poi...
le proteine lo stomaco ha difficolta a digerirle come un semplice pasto vero? o forse di piu?
si per i ldiabete ho detto una cavolata ma anche le pro sono dolci... e non so se il fruttosio ha molti zuccheri...
ossanti cosa leggo ...
le pro si digeriscono emglio di un pasto ... sempre che nn hai 500g di tiramisù alcolico grasso e zuccherino sullo stomaco ... il diabete viene con i carboidrati (nn semplicemente mangiandoli) e il fruttosio è uno zucchero alias carboidrato, ma è difficile che faccia venire il diabete (se nn ne mangi etti su etti).
azz adesso mi viene la paranoia... la media di 2 bei piatti di pasta al giorno è eccesivo di carbo? (sto in massa) e cmq alterno pasta di riso con quella normale e pasta di kamut
azz adesso mi viene la paranoia... la media di 2 bei piatti di pasta al giorno è eccesivo di carbo? (sto in massa) e cmq alterno pasta di riso con quella normale e pasta di kamut
no, nn dipedne tanto dalla quantitò 8poi misera di 2 paitti di pasta) ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta