Originariamente Scritto da `MeTaLz`
Dieta Per Ingrassare
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esatto, nn fai int empo a smatire tutto e poi il possibile picco glicemico interferirebbe col picco di Gh (4h post addormentata).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80anche io ero convitna come metalz che il metabolismo diminuiva da mattina a sera!!!
ma chi me l'ha messa in testa sta cosa? mi sa che è uno dei tanti "luoghi comuni"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80anche io ero convitna come metalz che il metabolismo diminuiva da mattina a sera!!!
ma chi me l'ha messa in testa sta cosa? mi sa che è uno dei tanti "luoghi comuni"...
Commenta
-
-
Paure/convinzioni mica tanto....TUTTI (tecnici, dottori preparatori ecc...) e DA SEMPERE dicono ciò, e, a mio avviso, anche a ragione: anche se il metabolismo fosse veloce la sera, DI FATTO se si mangia anche solo un poco più del dovuto, SUBITO lo si immagazzina come fat...mentre a colazione o a pranzo sarebbe diverso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloPaure/convinzioni mica tanto....TUTTI (tecnici, dottori preparatori ecc...) e DA SEMPERE dicono ciò, e, a mio avviso, anche a ragione: anche se il metabolismo fosse veloce la sera, DI FATTO se si mangia anche solo un poco più del dovuto, SUBITO lo si immagazzina come fat...mentre a colazione o a pranzo sarebbe diverso..
un conto è a cena un conto e presso il riposo notturno.
Commenta
-
-
cxmq scusa, ma io che ho detto? mic aho detto di mangiare di + la sera ... anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cxmq scusa, ma io che ho detto? mic aho detto di mangiare di + la sera ... anzi
Così purtroppo non è, visto e considerato che solitamente è buona cosa stare (relativamente) leggeri le sera, sia a cena che nel pre nanna....pena il fatto di ingrassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloOk, ma se il metabolismo fosse alto anche a cena, si potrebbe mangiare "abbondante" senza particolari problemi, vero?
Così purtroppo non è, visto e considerato che solitamente è buona cosa stare (relativamente) leggeri le sera, sia a cena che nel pre nanna....pena il fatto di ingrassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`3/4 pasti abbondanti?
sei pazzo?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no, xchè cmq vai a influire con tutto l'introito calorico giornaliero (infatti ci sono diete che sfruttano questo fatto), poi il fatto della stimolazione insulinica è a parte dal discorso calorico.
Sarebbe bello provare a fare diete, appunto come dici, impostate sul fatto di mangiare poco/leggero nella prima parte della giornata e poi in maniera più consistente nella seconda....
A naso, su 10 ragazzi, 6 o 7 ingrasserebbero comunque.....
E invece così non si fa, appunto per prevenire l'aumento di fat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloBoh, io non sono d'accordo....
Sarebbe bello provare a fare diete, appunto come dici, impostate sul fatto di mangiare poco/leggero nella prima parte della giornata e poi in maniera più consistente nella seconda....
A naso, su 10 ragazzi, 6 o 7 ingrasserebbero comunque.....
E invece così non si fa, appunto per prevenire l'aumento di fat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteBeh ma se uno non riesce a mettere massa/ingrassare perchè ha il metabolismo troppo veloce (problema opposto al mio) che motivo c'è di fargli alzare ancora il metabolismo con più pasti al giorno? Non me ne intendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteBeh ma se uno non riesce a mettere massa/ingrassare perchè ha il metabolismo troppo veloce (problema opposto al mio) che motivo c'è di fargli alzare ancora il metabolismo con più pasti al giorno? Non me ne intendo.
così nn farai altro che mangiare male.. aggiungendo cm ha già detto anche drugo catabolismo muscolare nei digiuni e sbalzi ormonali.. il tuo discorso nn regge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloPaure/convinzioni mica tanto....TUTTI (tecnici, dottori preparatori ecc...) e DA SEMPERE dicono ciò, e, a mio avviso, anche a ragione: anche se il metabolismo fosse veloce la sera, DI FATTO se si mangia anche solo un poco più del dovuto, SUBITO lo si immagazzina come fat...mentre a colazione o a pranzo sarebbe diverso..
Commenta
-
Commenta