Originariamente Scritto da `MeTaLz`
Dieta Per Ingrassare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84rimango della mia opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`illuminami drugo.. dal quel che ne sò io e che ho sempre saputo.. cn l'avanzare nel corso della giornata il metabolismo basale rallenta e il corpo acquista una maggiore capacità di trasformare in adipe quello che si mangia.. fammi capire la TUA d opinione.. poi ovviamente dipende anche dal metabolismo di ognuno d noi questo è ovvio
il metabolismo rallenda da quando ti addormenti (per cui sarebbe meglio nn innalzare la glicemia, oltre al fatto che contrasterebbe il picco naturale di GH), il momento + lento è il risveglio e va alzandosi fino a sera, anche digiunando rispetto al mattino si alza (si sveglia e si avvia), tanto che alcuni approcci dietetici validi inquadrano l'uso dei carboidrati solo a cena ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma chi te l'had etta sta ... ?
il metabolismo rallenda da quando ti addormenti (per cui sarebbe meglio nn innalzare la glicemia, oltre al fatto che contrasterebbe il picco naturale di GH), il momento + lento è il risveglio e va alzandosi fino a sera, anche digiunando rispetto al mattino si alza (si sveglia e si avvia), tanto che alcuni approcci dietetici validi inquadrano l'uso dei carboidrati solo a cena ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stoni90questa dieta mi va benissimo. se metto un spuntino alle 11 quando faccio colazione alle 9 va bene? e di pro' il meglio sarebbe:?
per cena alle 22.30 posso mettere invece di carne o pesce, prosciuto o bresaola o tonno?
x le pro posta nella sezione integratori
x la cena..ci sn fonti proteiche migliori del prosciutto,puoi inserire sia la fesa d tacchino che la bresaola o il tonno al naturale oppure il salmone (100 gr)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84p.s nn è uan mia opinione eindipendentemente dal metabolismo soggettivo dal mattino si va ad alzare e dalal sera si va ad abbassare (minor attività minor consumo e vice versa, ...)
nn avevo capito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma chi te l'had etta sta ... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`quindi dal momento in cui uno si addormenta a quando s sveglia è più lento? cn l'avanzare della giornata il metabolismo và alzandosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84certo ... tant'evvero ceh quando è ceh si prende la frequenza cardiaca a riposo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`appena sveglio o sbaglio? beh dico.. il metabolismo rallenta.. dopo essersi addormentato e nn prima? tardo pomeriggio o sera? sera sul tardi? si mantiene cmq alto?
Commenta
-
Commenta