Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porta a porta : Diete : ESTEREFATTOO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    l'unica cosa è che dimagrire cosi in breve tempo non vorrei che la massa muscolare sparisce e che la pelle diventi come big booble e quando si dimagrisce in fretta poi si riskia di riprendere il doppio... questo lemme forse lo sa ma non lo dice.... per questo non andrei mai da lemme per fare definizione.
    ma non mi dite che non funziona perche non è cosi.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da dorian80
      che tristi sti post....
      scusa è.. ma almeno rispondi a queste cose "tristi" è troppo facile dire "che tristi"

      Commenta


        #63
        ciao a tutti,
        leggendo il forum mi sono fatta un sacco di risate,le stesse risate che ancora ricordo sul viso di quel folle di Lemme,anzi per la cronaca lui si reputa un Genio, e ogni tanto di bacia pure!
        mi presento,sono tess,tempo fà andai da quel folle e la prima cosa che mi disse fù" ma quando ti guardi allo specchio riesci a guardarti?"
        bè...io mi misi a ridere " bè..quella è la sua prova del nove,verificare che si hanno le palle per seguire la sua filosofia perchè di questo si tratta e non di una dieta!
        Lui non ha scoperto l'acqua calda semplicemente è stato più furbo di molti altri ( non dimenticate che genio si ritiene)
        La mia esperienza mi porta a dire che se fatta con costanza funziona,semplicemente perchè si arriva a mangiare davvero poco,a lungo andare finsce che ti nausea tutto, quindi è inevitabile dimagrire!
        Comunque io ho perso oltre 14 kl e alcune mie amiche anche di più, ma non è come sembra,una volta dimagriti e lì che si applica la sua vera filosofia,introdurre gli alimenti vietati in orari stabiliti da lui...è per questo che che il contatto con lui deve essere costante ( chiamarlo un giorno sì e uno no) ma qui diventa troppo lungo da spiegare...
        Che dire di porta a porta? bè.. io stessa anni fà chiesi al folle perchè non si metteva a disposizione dei grandi, mi ha risposto " tutti coglioni" sanno benissimo che se fatta per brevi periodi funziona solo che il giro di soldi è troppo alletante,pensate cosa riuta intorno ai dietologi ,prodotti,framaci,trattamenti ect ect...
        vabbè per oggi concludo qui altrimenti vi confondo ancora di più!
        concludo dicendorovate a farla per unmese e fate gli esami del sangue,vi garantisco che saranno perfetti!
        una rettifica per la settimana che ha scritto Giovanna.
        si pu mangiare fino a 10 kl e non a 1 kl.
        il limone intero ( anche con buccia) sia a metà mattino che metà pomeriggio con the.
        un massimo di 3 caffè al giorno
        il resto delle informazioni su richiesta.
        un saluto a tutti
        tess
        già questo mi basta... è più una setta che altro...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da KarmaGround
          già questo mi basta... è più una setta che altro...
          addirittura una setta... dai tra un po magari scopriamo che è il diavolo in persona huahuahuaahu
          cmq apparte gli skerzi a me questo lemme mi sa di un po paraculo.. ho scoperto che la sua teoria gia esiste in america ma non è sua...
          funziona si ma non è altro una delle proposte di diete che propongono le americanate... funziona! ma se poi rimangi come prima riprendi il doppio..
          e riski di perdere il muscolo e avere la flaccidita della pelle... (un po come abbottirsi di termogenici) il limone aggiunto negli spuntini si sa che agevola il metabolismo.. ma credo che lo sanno tutti.. non occorre il dott lemme

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da agitator
            addirittura una setta...
            tu come chiami un'associazione dove è necessario il rapporto col "capo" che ti dia indicazioni precise su cosa fare, come farlo, quando farlo, e con il quale tu debba avere un rapporto costante, e per il quale tu debba avere piena fiducia nei suoi dogmi che non possono essere rivelati se non ai veri eletti?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da KarmaGround
              tu come chiami un'associazione dove è necessario il rapporto col "capo" che ti dia indicazioni precise su cosa fare, come farlo, quando farlo, e con il quale tu debba avere un rapporto costante, e per il quale tu debba avere piena fiducia nei suoi dogmi che non possono essere rivelati se non ai veri eletti?
              m.........
              non hai tutti i torti... la cosa che mi fa storcere il naso ancor di piu è quando ho sentito che per iscriversi nella sua "setta" lui fa fare un test per vedere se puoi accedere o no...
              (mi sto aggiorando sempre di piu su questo paraculo)
              sicuro non pericolosa come una setta religiosa..
              pero puodarsi che essendo una setta commerciale/politica (o come si dice...) credo che sia per denaro... oppure chi lo sa.. puodarsi che sta cosa è a "norma" ma sto lemme è cosi testa di ***** che se la tira da far paura.. (puo essere benssimo) che poi invece di rilevare le sue scoperte in modo gentile e in modo diplomatico,aiutando a far capire a tutti,si mette a sparare a 0 su tutti dicendo "non avete capito un ***** e basta,è come dico io e stop,se ti fidi bene senno amen" sta cosa mi sta sui coglioni davvero... anche se mi farebbe diventare come coleman con solo la magia del cibo non gli darei una lira... perche spara tanto agli altri che difendono la propria posizione commerciale.. e qua forse ha ragione.. ma lui cosa fa??? non fa la stessa cosa? eh.. è qui che non riporta.. non è la teoria che è sbagliata (anche perche molti ricercatori americani la stanno mettendo in pratica senza guerre e risse televisive)il problema è che la persona è sbagliata!!!

              stiamo in italia... non dimentichiamocelo...
              se si crede tanto genio e l'unico a scoprire sta cosa... allora perche non va in america a fare il personaggio come fa in italia? se è come dice lui farebbe un sacco di soldi... ma non lo fa.. e sai perche? perche la i biochimici e ricercatori gli fanno un culo cosi dicendogli soltanto... "amico friz.. ste cose gia le sapevamo! non ci servi!"
              Last edited by agitator; 13-06-2006, 09:27:03.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da agitator
                sicuro non pericolosa come una setta religiosa..
                e ci mancherebbe...
                pero puodarsi che essendo una setta commerciale/politica (o come si dice...) credo che sia per denaro...
                altri scopi umanitari non ne vedo...
                puodarsi che sta cosa è a "norma" ma sto lemme è cosi testa di ***** che se la tira da far paura.. (puo essere benssimo) che poi invece di rilevare le sue scoperte in modo gentile e in modo diplomatico,aiutando a far capire a tutti,si mette a sparare a 0 su tutti dicendo "non avete capito un ***** e basta,è come dico io e stop,se ti fidi bene senno amen" sta cosa mi sta sui coglioni davvero...
                ora, io non sono e non pretendo di essere un esperto di biochimica, quindi su questo punto non esprimo... a giudicare però da quanto non solo gli altri esperti, ma anche gente di cui, sinceramente, mi fido di più (e parlo delle persone competenti che fanno parte di questo forum), non mi sembra che la sua teoria abbia basi così solide... seppur qualche minimo barlume di verità possa anche starci...
                anche se mi farebbe diventare come coleman con solo la magia del cibo non gli darei una lira...
                io un pensierino invece ce lo farei
                perche spara tanto agli altri che difendono la propria posizione commerciale.. e qua forse ha ragione.. ma lui cosa fa??? non fa la stessa cosa? eh.. è qui che non riporta.. non è la teoria che è sbagliata (anche perche molti ricercatori americani la stanno mettendo in pratica senza guerre e risse televisive)il problema è che la persona è sbagliata!!!
                secondo me cerca di fare l'anticonformista, ma senza basi solide non andrà lontano...
                stiamo in italia... non dimentichiamocelo...
                purtroppo...
                se si crede tanto genio e l'unico a scoprire sta cosa... allora perche non va in america a fare il personaggio come fa in italia? se è come dice lui farebbe un sacco di soldi... ma non lo fa.. e sai perche? perche la i biochimici e ricercatori gli fanno un culo cosi dicendogli soltanto... "amico friz.. ste cose gia le sapevamo! non ci servi!"
                e anche perchè mastica a stento l'italiano, figuriamoci l'inglese... e, tra parentesi, di teorie alimentari basate su ricerche pseudoscientifiche ce ne sono a bizzeffe, soprattutto negli stati uniti...
                bye

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da KarmaGround

                  io un pensierino invece ce lo farei
                  be.. era un modo di dire.. se fossi cosi io pure ce lo farei

                  si cmq anche con quella strafottenza non andra molto lontano...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎