Ciao gente volevo impostarmi un piano alimentare ma non riesco a regolarmi con il valori nutrizionali, potete dirmi quali sono i rapporti Proteine:carboidrati:grassi a grandi linee?
Pro:Carbo:Grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva SudCiao gente volevo impostarmi un piano alimentare ma non riesco a regolarmi con il valori nutrizionali, potete dirmi quali sono i rapporti Proteine:carboidrati:grassi a grandi linee?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Ti espongo il mio problema: credo di mangiare male, l'ultima volta che mi sono allenato in palestra (lunedi) mi si è annebbiata la vista, dovuto sicuro dalla mia malnutrizione, e quindi stavo cominciando a pianificare un piano alimentare. Dato che sono in massa, ma ancora per poco, ho letto che per ogni kilo di peso corporeo dovrebbero essere assunti 2gr di proteine. E i carboidrati e i grassi? Mi dici come faccio a sapere + o - i miei valori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudTi espongo il mio problema: credo di mangiare male, l'ultima volta che mi sono allenato in palestra (lunedi) mi si è annebbiata la vista, dovuto sicuro dalla mia malnutrizione, e quindi stavo cominciando a pianificare un piano alimentare. Dato che sono in massa, ma ancora per poco, ho letto che per ogni kilo di peso corporeo dovrebbero essere assunti 2gr di proteine. E i carboidrati e i grassi? Mi dici come faccio a sapere + o - i miei valori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudMangio quello che c'è appunto sento il bisogno di pianificare un adeguata alimentazione
Commenta
-
Commenta