PostWO in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

PostWO in definizione

Ciao raga, com'era logico aspettarsi alla seconda settimana di definizione comincio ad avvertire un forte senso di spossatezza (che sfocia in un diffuso giramento di testa il giorno delle gambe...) alla fine del WO con i pesi...

80 kg, 1,80m, 13% BF dieta da 2000-2100 calorie relativamente low carb (170C-190P-75F), 3 WO con i pesi 2 WO Aerobico 40' (Per ora in giorni alternati, tra 2 week aggiungo 25-30' a fine WO con i pesi).

Nel Post WO per ora vado di 20 gr. di Whey in acqua... Che dite ci ficco dentro una banana per riprendermi?
    Se si, la devo conteggiare nel calcolo delle calorie o me ne frego e vedo come va?
    E' il caso di inserirla anche quando cominciero' l'aerobica a fine WO con i pesi?
    Grazie anticipatamente per i consigli...
    pinobit76@gmail.com
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit
    Ciao raga, com'era logico aspettarsi alla seconda settimana di definizione comincio ad avvertire un forte senso di spossatezza (che sfocia in un diffuso giramento di testa il giorno delle gambe...) alla fine del WO con i pesi...

80 kg, 1,80m, 13% BF dieta da 2000-2100 calorie relativamente low carb (170C-190P-75F), 3 WO con i pesi 2 WO Aerobico 40' (Per ora in giorni alternati, tra 2 week aggiungo 25-30' a fine WO con i pesi).

Nel Post WO per ora vado di 20 gr. di Whey in acqua... Che dite ci ficco dentro una banana per riprendermi?
    Se si, la devo conteggiare nel calcolo delle calorie o me ne frego e vedo come va?
    E' il caso di inserirla anche quando cominciero' l'aerobica a fine WO con i pesi?
    Grazie anticipatamente per i consigli...

Fossi in te la inserirei tranquillamente... il mio post w.o. è appunto una banana e 30 gr. di pro.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• CassanoMatto
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 153
      • 0
      • 0
      • Send PM

io anche sto in definizione e diciamo mi aggiro sulle tue stesse calorie, solo che mangio un po' + di carboidrati visto che gioco a calcio, e a fine allenamento o partita, che sia di calcio o una full in palestra mi mangio due banane senza paranoie, spezzano la fame, ti rigenerano e non ti compromettono assolutamente nulla, e poi invece delle pro in polvere vado o di bresaola o di tonno :-D, cmq mangiale anzi è meglio mangiarle che non per il discorso del ripristino del glicogeno muscolare depletato per l'allenamento, che come tutti sanno nei periodi proprio a ridosso della fine è massimizzata la sua risintesi adios.
      www.chiavaroadriano.tk
      per le tue serate!

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

in definizione e soprattutto dopo del cardio preferirei lasciare perdere i carbo per almeno 45'

il top per me pro+gluta e magari arginina
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Pareri contrastanti...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• CassanoMatto
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 153
            • 0
            • 0
            • Send PM

dipende sostanzialmente secondo me sei sei in una stretta low carb o no... siccome non credo tu debba fare gare a breve.. e siccome hai appunto spossatezza ecc... a mio parere non ti fa nulla una banana dopo il work out se non bene.... anche perchè magari se vuoi squartarti a livello da gara tempo per eliminarla ce l'avrai...
            www.chiavaroadriano.tk
            per le tue serate!

Commenta

• GOHARD79
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Farsi problemi per una banana post w.o. mi sembra assurdo...

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Probabilmente hai ragione, poi dipende tutto da come risponde il mio metabolismo, mi sa che come al solito provo e vedo come mi va, magari andando avanti nella definizione tendo a levarla...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit
                  Probabilmente hai ragione, poi dipende tutto da come risponde il mio metabolismo, mi sa che come al solito provo e vedo come mi va, magari andando avanti nella definizione tendo a levarla...

Commenta

• gianba85
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 2455
                    • 30
                    • 17
                    • Send PM

in definizione solo pro e dopo un pasto con carbo

Commenta

Working...