Originariamente Scritto da manitas
consigli addome definito o perdita di acqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceTempo fa' vi uno studio fatto da Marco Neri e Paoli se non sbaglio, per conto di una universita', ove si dimostrava inequivocabilmente che l'allenamento localizzato faceva diminuire le pliche cutanee in misura maggiore, rispetto ad un lavoro non localizzato.
Commenta
-
-
da cm la vedo io tutto parte dall'alimentazione.. gli addominali ce li abbiamo tutti.. basta farli uscire fuori
addome 1/2 volte a settimana
e se necessario cardio dopo i pesi
poi cmq dipende dalla condizione fisica da cui si parte.. se la percentuale d fat nn è elevata facendo una scheda cn alte ripetizioni e poco recupero.. se ne potrebbe fare pure a meno dell'aerobica dopo i pesi.. almeno io la vedo in questo modo
x altro l'ho testato sù me stesso l'anno scorso.. dieta e allenamento,niente cardio.. mi sn tirato quasi al 6%
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BreathConfermo lo studio del doc Paoli et all sul dimagrimento localizzato... l'ho anche provata su di me e ti dirò che qualche risultato si è notato.. certo nn pensare che si dimagrisca solo nella zona target; si ha come sempre un dimagrimento generale ma con una lieve pronunciamento nella muscolatura attivata nell'allenamentocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterè u discorso di microcircolazione, per attivare la perdita di grasso oltre a dieta e aerobica (necessaria in base alla % di partenza), serve un allenamento specifico sulla zona interessata.
A propositio, riguardavo le tue foto che hai inviato.
Hai proprio una bella stazza!
A che peso conti di arivare tirato bene?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceE' proprio cosi'!
A propositio, riguardavo le tue foto che hai inviato.
Hai proprio una bella stazza!
A che peso conti di arivare tirato bene?
sto facendo molto le cose per gradi, inizierò ufficialmente la dieta con gli inizi di marzo. Cardio per ora lo escludoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta