salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei chiedervi solo un consiglio...diciamo che muscolarmente non sono male o meglio nel mio piccolo mi vedo bene vorrei definire meglio l'addome...so che per voi è difficile consigliare senza foto ma non ho la possibilità di farvi vedere la mia foto cmq gli addominali non si vedono...ho chiesto in giro consigli dati:1-bere molta acqua 2-addome tre volte a settimana
3 -cardio dopo pesi 4-alimentazione precisa
il mio desiderio è il seguente vorrei avere un addome definito al massimo...credo di allenare bene gli addominali ne faccio forse anche troppi,credo di esserne carente quindi li alleno sempre ogni giorno(so che è sbagliato)...secondo me dovrei avere troppa acqua nel corpo come posso cacciarla via?diuretici?o è presto per prenderli sono a vostra disposizione per eventuali domande per aiutarmi meglio vi ringrazio per la disponibilità
3 -cardio dopo pesi 4-alimentazione precisa
il mio desiderio è il seguente vorrei avere un addome definito al massimo...credo di allenare bene gli addominali ne faccio forse anche troppi,credo di esserne carente quindi li alleno sempre ogni giorno(so che è sbagliato)...secondo me dovrei avere troppa acqua nel corpo come posso cacciarla via?diuretici?o è presto per prenderli sono a vostra disposizione per eventuali domande per aiutarmi meglio vi ringrazio per la disponibilità
Commenta